AppleMets Annurmets a base di mela annurca

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Onetwo ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:
Ecco il prodotto ufficiale. Scatola di cartoncino con la dicitura dell Un. Federico II sul fronte. Punto.

Immagine:/Public/data/John P Coltrane/2017913175752_Apple.jpg 44,61 KB

non credo sia questo nell inci dice
Mela (Malus domestica Borkh.)

qui si parla di un altra mela..

Dove lo leggi l'inci?

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Roberto Ciampaglia ha scritto:

Voglio precisare che AppleMets è a base di Melannurca Campana IGP, il cui nome botanico è (Malus pumila Miller cv. Annurca) e non Malus domestica Borkh come riportato in alcuni siti, in particolare, la scheda tecnica riportata sul sito star bene è errata.

Non capisco perché negli ultimi link che avete postato ci sia sempre scritto Borkh e non Melannurca Campana IGP.
Stiamo ben messi se manco si capisce che prodotto usare...

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
dove lo hai trovato? io lo trovo senza la dicitura della federico secondo,
come mai?John P Coltrane ha scritto:
Onetwo ha scritto:
Ecco il prodotto ufficiale. Scatola di cartoncino con la dicitura dell Un. Federico II sul fronte. Punto.

Dove lo leggi l'inci?

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
nada ha scritto:
su internet c'è la scatola uguale ma non c'è la dicitura della Federico 2, come mai?

perché è inerente al 2015 credo quando fu presentata ad expo come si può vedere da un cerca su google..
ad ogni modo serve si capire quale sia il prodotto corretto , visto la partecipazione del dr. sicuramente lo sapremo presto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Di certo se ci accordiamo,il prodotto potrebbe essere disponibile sullo shop,spero di avere news domani, più che altro avere prima di tutto la disponibilità per il piccolo trials,info dettagliate poi tutto il resto

21 Novembre 2016
1,028
39
415
nada ha scritto:
dove lo hai trovato? io lo trovo senza la dicitura della federico secondo,
come mai?John P Coltrane ha scritto:
Onetwo ha scritto:

Dove lo leggi l'inci?

Questa immagine è tratta dalla brochure ufficiale. Se chiami per telefono gli puoi dire se te la inviano per posta.

giuseppetgram

Utente
12 Febbraio 2017
19
0
5
Buongiorno,

leggendo tutta la conversazione non ho ben capito quale sia davvero il prodotto giusto. è quello della farmacia Loreto, anche se il nome della mela riportato tra gli ingredienti non è quello corretto?

Scusate e grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Il prodotto e' quello riportato in foto.

Ancora nulla di nuovo,la mail del dott.ciampaglia sembra piena e tornano indietro.
Mi hanno detto scrivere alla dottoressa Guerra,comunque ieri le mail di certo gli sono arrivate,stamattina le ho comunque rimandate.
Immagino che siano subissati di mail in questi gg

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Alla farmacia Loreto è presente anche quello riguardante il colesterolo (Apple mets) con la didascalia dell'università. Nella versione che ci interessa non c'è! ma non penso cambi qualcosa per questo. Dovrebbe essere lo stesso.
Stessa scatola della foto qui.

giuseppetgram

Utente
12 Febbraio 2017
19
0
5
Vi ringrazio.

Un' ultima precisazione. Il prodotto apple complex hair, se non ho capito bene non è quello in questione giusto? Perchè io nei giorni scorsi avevo scritto a quella azienda e loro mi hanno detto che sono stati i primi a lavorare su questo progetto e adesso stanno uscendo prodotti simili da parte di altre aziende. Era solo una precisazione che volevo avere perchè è un pò caotico questo argomento, almeno per me.

Grazie ancora!