AppleMets Annurmets a base di mela annurca

12 Settembre 2017
57
0
65
Salve a tutti,

continuo a leggere commenti in cui emergono molti dubbi e perplessità.
Lo studio, che è partito dai test sull'alimento tal quale, e si è concluso con la formulazione di un prodotto nutraceutico è durato in totale 5 anni circa.
Chiaramente ciò significa che, come accade spesso nella ricerca scientifica, più si va avanti nelle scoperte e più è possibile chiarire aspetti che spesso si osservano senza capirne a pieno i meccanismi che li regolano. Questo è il motivo per cui negli anni si sono susseguite diverse notizie, dove, volta dopo volta, veniva aggiunto un pezzo al puzzle.
L'articolo uscito in questi giorni su diverse testate giornalistiche, annuncia innanzitutto l'imminente pubblicazione dello studio sulla rivista scientifica del settore Journal of Medicinal Food (appena sarà dato il codice DOI, avrò cura e premura di linkare il lavoro su questo forum, in modo tale che tutti ne potranno apprezzare il valore), e la conseguente uscita del prodotto AppleMets Hair in farmacia.
In effetti quindi è stata la pubblicazione dello studio che ha scandito i tempi di quando il prodotto potesse ufficialmente andare in commercio.
Voglio ricordarvi che un prodotto nutraceutico che ha studio clinico alle spalle, una pubblicazione scientifica e il nome dell'Università che ne certifica la sicurezza e l’efficacia, ha sicuramente una marcia in più rispetto a tanto altro che si trova in giro dal momento che i comuni integratori alimentari non necessitano di alcuno studio clinico per poter entrare in commercio.
Leggevo di qualcuno che citava uno studio fatto con una lozione a base di Procianidine ad uso uso topico. Tale studio è stato condotto in Giappone qualche anno fa, ed è stato per noi spunto di alcune considerazioni per il nostro trial, condotto su 250 persone con alopecia di vario genere, con un nutraceutico ad uso orale, a base di estratto Procianidinico di Melannurca Campana, appunto AppleMets.
Per quel che riguarda il prodotto AppleComplex già ho risposto nel precedente commento, mentre invece per i barattolini di AppleMets di cui avete postato le foto, quelli sono i prototipi che sono stati dati ai pazienti del trial. Il prodotto finale che troverete adesso in commercio è quello della brochure informativa.
Capirete che per noi è difficile seguire una discussione su un forum, ma siamo assolutamente disponibili a rispondere a qualsiasi dubbio a chi voglia contattarci.
I nostri riferimenti:
fabrizia.guerra@unina.it
roberto.ciampaglia@unina.it
Tel 081678403

Chiedo al moderatore Proxy di mettersi in contatto con noi telefonicamente per discutere sull'eventualità di selezionare dei pazienti persone per provare AppleMets.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
se volete mi metto a disposizione, attualmente non assumonnessun farmaco sto solo applicando una lozione a base di olio di menta e di olio di rosmarino, da un paio di settimane comunque.
Per me il problema non è affatto quello di non pagare l'integratore, la cosa non mi interessa affatto, quindi se mi dite dove comprarlo allora sarò felice di ordinarlo. magari scatterò delle foto del mio hairline a cadenza mensile.
 

riccioliscio

Utente
24 Agosto 2014
35
1
15
Quindi, in conclusione, l'integratore AppleMets hair della farmacia Loreto, è l'integratore che cerchiamo (anche se sulla scheda prodotto è indicato malus domestica Borkh) ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Ragazzi calmi,ho appena contattato il dottore via mail.
Attendo un suo riscontro sulle linee guida da seguire per la piccola prerimentazione.
Non so ancora quanta disponibilita' ci sia,ho solo fatto presente che vorrei ci fossere uomini e donne con varie patologie(ovviamente in primis AGA)

Quindi adesso tranquilli e sereni appena ho news ve le comunico.
Non scrivetemi pvt per essere inseriti,non rispondo a nessuno.
Facciamo tutto qui sul forum,non appena ci si accorda con i dottori
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Non ho ancora capito se il prodotto ufficiale è già in commercio.
In caso affermativo sarebbe utile che qualcuno publicasse la foto della confezione.

Grazie.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Ecco il prodotto ufficiale. Scatola di cartoncino con la dicitura dell Un. Federico II sul fronte. Punto.

Immagine:/Public/data/John P Coltrane/2017913175752_Apple.jpg 44,61 KB
 

riccioliscio

Utente
24 Agosto 2014
35
1
15
Ah finalmente. Grazie John Coltrane. In effetti è quella venduta dalla farmacia Loreto (di Napoli). In effetti tutti i siti che riportavano la notizia dicevano che il prodotto sarebbe stato messo in vendita prima nelle farmacie della Campania e del Lazio e tra alcuni mesi in tutta Italia. Non mi ero accorto che sulla scatola in basso a destra vi era la dicitura dell'Università.
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
John P Coltrane ha scritto:
Ecco il prodotto ufficiale. Scatola di cartoncino con la dicitura dell Un. Federico II sul fronte. Punto.

Immagine:/Public/data/John P Coltrane/2017913175752_Apple.jpg 44,61 KB


non credo sia questo nell inci dice
Mela (Malus domestica Borkh.)

qui si parla di un altra mela..

 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
I link postati da Goldrake hanno foto sbalorditive, soprattutto se si considerano in 30-60 giorni!!!

A me non interessa particolarmente entrare nel trial, mi basterebbe comprarle, se si capisse quali sono però.

X gli amministratori: è possibile, secondo voi, fare una cosa extra trial a pagamento?

Cioè se facciamo un ordine in blocco così siamo sicuri che arrivino i prodotti giusti, mi prenoterei subito x 2-3 o 4 scatole, nessun problema.

Poi, ovviamente, anche io posterei i miei risultati qui.