AppleMets Annurmets a base di mela annurca

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
John P Coltrane ha scritto:
Vorrei caricare delle foto , ma il server in fase di upload mi dava errore.

Usa un sito di hosting esterno

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Trezegol ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:
Vorrei caricare delle foto , ma il server in fase di upload mi dava errore.

Usa un sito di hosting esterno

Preferisco farlo qui. Mi si sono sempre caricate

12 Settembre 2017
57
0
65
Carissimi,

vi chiedo scusa se non riesco a stare ai tempi del forum, e rispondere tempestivamente alle vostre domande. Fortunatamente ho instaurato un veloce e positivo contatto con il moderatore Proxy che mi viene incontro e mi segnala dubbi e questioni in sospeso.
Punto 1)
Partiamo dal quesito sulle % di efficacia del prodotto.
I dati riportati nel lavoro, che avete avuto modo di vedere dalla brochure, riportano un incremento medio di capelli, per centimetro quadrato di cute, del 50% dopo 30 giorni, e 110% dopo 60 giorni.
Questo significa che mediamente un soggetto che ha ad es. 1 capello per cm2 di cute al T0, ne avrà 1,5 dopo 30 giorni e 2,1 dopo 60 gg. Chiaramente riferito a bulbi piliferi ancora vitali.
Questa è la “traduzione” più semplicistica che riesco a fare di un’elaborazione statistica del dato raccolto.
Credo che adesso tutti possiate capire che, nonostante si parli di 110%, questo non significa che il passaggio da 1 a 2 capelli cambia radicalmente l’aspetto della persona, ( nonostante mi pare di aver capito che rispetto a ciò che esiste fino ad ora sul mercato, questo rimane comunque un dato importante).

Punto 2)
In tutta onestà non abbiamo ancora avuto modo di fare valutazioni a lungo termine sugli effetti di AppleMets sull’alopecia androgenetica, allo stato attuale di sicuro abbiamo verificato che continuando ad assumerlo (anche in una dose di mantenimento di una sola capsula al giorno) si protraggono gli effetti benefici. Sospendendo del tutto l’assunzione la situazione è diversa e la variabilità è maggiore.
Ora do un mio giudizio, che rimane quindi un’opinione e non un dato scientifico. Dopo un periodo di sei mesi di terapia, ottenuti dei risultati, questi persistono, ma non ci sono ulteriori “passi avanti” nel rinfoltimento, ma solo un mantenimento.
Ma ripeto vi prego di prendere questa come una considerazione personale.

Punto 3)
La formulazione in capsule permette di far arrivare il principio attivo a livello gastrointestinale, solo in questo modo è consentito l’assorbimento del giusto quantitativo di principio attivo, tale da poter assicurare l’effetto. Chiaramente, il produttore si è dovuto attenere PIENAMENTE al protocollo fornito dall’Università, ciò significa che mi sento di rassicurarvi che il prodotto AppleMets in commercio risponde pienamente in tutti i suoi aspetti alla formulazione esatta e corretta utilizzata nello studio.

Ultima questio: I pazienti arruolati nel piccolo trial riceveranno il prodotto blisterato secondo tutte le GMP, e astucciate in confezioni di cartone molto simili nel packaging e nella grafica al prodotto in commercio, ma ci tengo a specificare (visto il vostro grande livello di attenzione) che nelle diciture potrebbe differire in qualcosa, in quanto trattasi di prototipi fatti artigianalmente dai mezzi che l’Università consente, essendo quindi noi non un azienda, né tipografica, né farmaceutica, non possiamo curare tali aspetti, ma consentiteci di dire che la composizione sarà ESATTAMENTE uguale a ciò che si trova in farmacia, anche nella giusta quantità di zinco, selenio e Biotina.

Spero di essere stata chiara e di aver almeno in parte risolto i vostri dubbi.
Saluti a tutti

Fabrizia Guerra

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
grazie delle risposte.

riguardo al punto 2, nessuno credo si aspetti che cessata la somministrazione di un principio attivo gli effetti di ricrescita permangano, piuttosto la curiosità riguarda le tanto temute cadute da sospensione: specialmente con le molecole sintetizzate (minoxidil sopratutto), alla sospensione del trattamento segue quasi sempre la perdita totale dei risultati ottenuti

in genere è molto importante sapere, prima della scelta di un trattamento, se questo dovrà essere intrapreso in modo continuo o per cicli regolari (es. due volte per due mesi all'anno)

in ogni caso, credo che la persistenza dei risultati ottenuti, ovviamente al netto dell'azione dell'alopecia che continua nel tempo, sarebbe qualcosa di importante tanto quanto le prospettive di ricrescita di cui state parlando

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Le percentuali e i risultati dichiarati sono pazzeschi. (In senso buono). Fatico a comprendere come possa dare una ricrescita del genere a soli 30/60 giorni considerando il ciclo del capello. (Non è una polemica sia chiaro). Le foto sono strabilianti.

Sono molto impaziente di cominciare. Grazie mille per la disponibilità e l'impegno a tutte le persone coinvolte.

21 Novembre 2016
1,028
39
415
In merito al punto 1 avrei due quesiti.
Primo quesito: I casi trattati che hanno avuto le percentuali di ricrescita riportate, erano affetti da alopecia androgenetica? E' stato preliminarmente accertato questo? Oppure erano soggetti ad effluvi o altre patologie? Grazie per l'attenzione.

Secondo quesito: sono affetto da alopecia androgenetica con miniaturizzazione sul vertex, cioè i miei capelli in quella zona sono abbondanti, ma stanno diventando sempre più fini e radi fino a che un giorno saranno minuscoli e quasi invisibili. Se io ho 20 capelli in un cm2, appunto malridotti, displasici, miniaturizzati, cosa mi devo aspettare? Che avrò stop della miniaturizzazione e che dopo 60 giorni addirittura avrò 40 capelli per cm2 e sani? Inoltre come sarà la consistenza del fusto di quei capelli che ancora ho e che in questo momento si stanno miniaturizzando?

temporary

Utente
13 Novembre 2013
11
0
5
Se il prodotto contiene essenzialmente estratti della mela annurca, non sarebbe altrettanto efficace mangiarsi direttamente la mela anziché assumere delle compresse?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Grazie Fabrizia,so quanto poco tempo avete...
Ragazzi raggruppiamo altri 3-4 quesiti,non fate mille domande,poi le giro alla dottoressa è appena poi risponderà.

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Proxy ha scritto:
Grazie Fabrizia,so quanto poco tempo avete...
Ragazzi raggruppiamo altri 3-4 quesiti,non fate mille domande,poi le giro alla dottoressa è appena poi risponderà.

Proxy potresti raccogliere i miei quesiti? Credo siano centrali un po' per ogni situazione di aga.

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
temporary ha scritto:
Se il prodotto contiene essenzialmente estratti della mela annurca, non sarebbe altrettanto efficace mangiarsi direttamente la mela anziché assumere delle compresse?

ha giusto scritto che la formulazione in capsule permette di far arrivare il principio attivo a livello gastrointestinale, solo in questo modo è consentito l’assorbimento del giusto quantitativo di principio attivo, tale da poter assicurare l’effetto

in ogni caso questa obiezione dovrebbe valere per qualsiasi estratta, come ad esempio quello di Serenoa... i vantaggi dell'estratto mi sembrano abbastanza ovvi

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Capitano8 ha scritto:
Io vorrei provarlo, qualcuno può dirmi dove posso comprare il prodotto?

Farò foto al mese 1,3,6.

Il prodotto ufficiale attualmente in commercio è:

APPLEMETS HAIR 30CPS

Si trova in farmacia e per un eventuale acquisto online:

https://www.trovaprezzi.it/prezzo_integratori-coadiuvanti_applemets_hair_.aspx

Da aggiungere anche la Farmacia Loreto Gallo.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ecco l'articolo sul nostro sito:

https://www.calvizie.net/applemets-hair-lestratto-mela-annurca-campana-igp/

Con lo studio completo in inglese da scaricare.

Ciao

MA - r l i n

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Proxy ha scritto:
Nada le confezioni non sono quelle di vendita,ma le allestiscono direttamente loro,come hanno fatto per lo studio.
Tutto qui,la confezione non ci interessa,il prodotto è quello.
grazie proxy

Ah ah zim[:D]

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
Mi è venuta in mente un'altra domanda. Si è detto dell'assenza di effetti collaterali, ma è davvero possibile che un principio attivo che stimola lo sviluppo del diametro dei capelli (di tutti i capelli, visto che le misurazioni le hanno fatte sulle zone sane), assunto sistemicamente poi non agisca anche su i peli? Di solito agenti del genere si applicano topicamente per ridurre la possibilità di irsutismo... È completamente scongiurato questo rischio?

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Marlin ha scritto:
Ecco l'articolo sul nostro sito:

https://www.calvizie.net/applemets-hair-lestratto-mela-annurca-campana-igp/

Con lo studio completo in inglese da scaricare.

Ciao

MA - r l i n

ottimo articolo, l introduzione peró un pó troppo contro le terapie classiche

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Ten Tigers ha scritto:
Mi è venuta in mente un'altra domanda. Si è detto dell'assenza di effetti collaterali, ma è davvero possibile che un principio attivo che stimola lo sviluppo del diametro dei capelli (di tutti i capelli, visto che le misurazioni le hanno fatte sulle zone sane), assunto sistemicamente poi non agisca anche su i peli? Di solito agenti del genere si applicano topicamente per ridurre la possibilità di irsutismo... È completamente scongiurato questo rischio?

a me non è chiaro come un capello sano (non miniaturizzato) possa aumentare di diametro

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Ragazzi cerco di raggruppare tutte le domande e poi le giro alla dottoressa..
Mi raccomando non iniziamo con le solite polemiche da bar,fate domande sensate che abbiamo una logica.
Abbiamo la possibilità di rivolgere tutti i quesiti a che ha fatto lo studio,non roviniamo questa possibilità,solo per testardaggine.

Comunque i più ferrati hanno provato a leggere lo studio?
Nel complesso come vi sembra?

Per quanto riguarda il prodotto,lo avremo prima dell'uscita a livello nazionale..