AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Nessuno, stesso estratto,ditta diversa
Un po' come il nostro prodotto
'AnnurtriComplex è nome dell'estratto
Comunque per il discorso compresse, semplicemente per evitare i problemi con l'estratto che di addensava (ricordate, capsule che sembravano mezze vuote, causa assorbimento dell'umidità) sono passati alle compresse rivestite.
 
Ultima modifica:

maxtag

Utente
13 Marzo 2019
1
0
5
milano
Buongiorno a tutti,

gradirei sapere, dall'esperienza degli utilizzatori, se l'assunzione del prodotto ha portato miglioramenti anche alla consistenza e densità della barba oltre che a quelli sui capelli. Ci sono stati effetti collaterali sui peli corporei?
Grazie fin d'ora a chi vorrà rispondermi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Buongiorno a tutti,

gradirei sapere, dall'esperienza degli utilizzatori, se l'assunzione del prodotto ha portato miglioramenti anche alla consistenza e densità della barba oltre che a quelli sui capelli. Ci sono stati effetti collaterali sui peli corporei?
Grazie fin d'ora a chi vorrà rispondermi.
Trovi info qui verso il fondo
Dove si parla di irsutismo ecc
 

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
Scusate Oggi mi è arrivato il pacco dalla farmacia .... Ma hanno cambiato le compresse annurmets? 5 mesi fa mi arrivarono capsule quelle rigide con la polverina all'interno per intenderci ... Invece oggi sono arrivate compresse normali tonde.... Hanno cambiato ? Ma sono gastroresistenti?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Si sono cambiate,adesso sono compresse,piu' che altro per aspetto puramente estetico e produttivo
Ricordate chi si lamentava che le capsule sembravano mezze vuote ecc(problema dovuto alla natura dell'estratto che assorbe umidita e si puo' agglomerare)
 

Repa

Utente
12 Aprile 2019
4
0
5
milano
Allora, vorrei portarvi un aggiornamento.

Sono passato ormai da 2 settimane a 2cps il giorno di Annurmets. Evito di tirare in ballo l'efficacia o meno del prodotto perché sinceramente credo che nessuno dovesse sperare nella pillola miracolosa. A circa 5 mesi di utilizzo continuato (4 mesi 1 cps/die, 15 giorni sospensione, 15 giorni 2cps/die) riscontro una buona salute del capello, capelli più scuri e qualità generale soddisfacente.

Molto insolitamente, proprio nelle ultime due settimane, ho iniziato ad avere dei formicolii/pruriti in tutto il cuoio capelluto, ma anche in altre parti del corpo. Niente che mi costringa a grattarmi o che sia fastidioso, ma per me inizia a diventare una cosa insolita. Visto che l'unico cambiamento che ho apportato di recente alla mia routine alimentare è il passaggio a 2 compresse di Annurments, vorrei sapere se c'è qualcuno che ha riscontrato o sta riscontrando lo stesso effetto.

Aggiungo che, nonostante il prurito, non ho seborrea, né forfora, né bruciore, né tricodinia, né arrossamento o desquamazioni. Quindi... davvero non saprei.


Ciao,
sto usando annurmets hair da 4 mesi (1 cpr al giorno anzichè le 2 cpr consigliate nel bugiardino). Ho notato crescita di capelli nuovi e capelli più resistenti con minor caduta. Da qualche giorno sto avvertendo una sensazione di fastidio al cuoio capelluto, soprattutto al tatto, probabilmente tricodinia, ma non ho prurito nè arrossamento. Ho deciso di sospendere il trattamento.
 

Track

Utente
24 Marzo 2019
17
3
5
Roma
Ciao,
sto usando annurmets hair da 4 mesi (1 cpr al giorno anzichè le 2 cpr consigliate nel bugiardino). Ho notato crescita di capelli nuovi e capelli più resistenti con minor caduta.



"Capelli più resistenti con minor caduta" posso capire, ma com'è possibile che ti siano cresciuti addirittura capelli nuovi con l'annurmets? La stai assumendo assieme ad altri farmaci? Mi sembra strano
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Track se hai voglia vai a leggere tutto il materiale raccolto,il nostro trials ecce cc
 

Track

Utente
24 Marzo 2019
17
3
5
Roma
Grazie mille, Proxy. Ho letto una parte soltanto dei contenuti (quando avrò altro tempo terminerò la lettura). Ho visto la parte in cui è scritto "Anche l’esperienza di Proxy stesso ha evidenziato prima la nascita di vellus che poi sono diventati piccoli capelli pigmentati in via di crescita". Una cosa che non mi è ben chiara (o che forse mi è sfuggita) è il meccanismo d'azione delle procianidine. Se ho ben capito, stimolano la ricrescita (anche su zone glabre) o comunque contribuiscono all'ispessimento dei capelli presenti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Eccolo spiegato sinteticamente dalla dottoressa HGuerra:
""Il meccanismo d'azione del principio attivo dl prodotto AppleMets, la procianidina B2 e i suoi congeneri oligomerici, è stato delucidato da Kamimura et al. (2006) (Skin Pharmacol Physiol. 2006;19(5):259-65.

Procyanidin oligomers counteract TGF-beta1- and TGF-beta2-induced apoptosis in hair epithelial cells: an insight into their mechanisms. Kamimura A, Takahashi T, Morohashi M, Takano Y.).

In breve, la B2 contrasterebbe l'azione di fattori apoptotici (TGF beta-1 e TGF beta-2) a livello dei bulbi del capello, prolungando la fase anagen rispetto alla fase catagen.

Inoltre, nostri studi in vitro, in fase di pubblicazione, dimostrerebbero la capacità di AppleMets di stimolare nei cheratinociti la sintesi di cheratina nelle sue varie isoforme. ""

Andando avanti con la lettura,capirai meglio,ci sono diversi articoli e lo studio completo
 

DavUUT

Utente
23 Giugno 2017
235
25
165
Ciao,
sto usando annurmets hair da 4 mesi (1 cpr al giorno anzichè le 2 cpr consigliate nel bugiardino). Ho notato crescita di capelli nuovi e capelli più resistenti con minor caduta. Da qualche giorno sto avvertendo una sensazione di fastidio al cuoio capelluto, soprattutto al tatto, probabilmente tricodinia, ma non ho prurito nè arrossamento. Ho deciso di sospendere il trattamento.
Ma stai usando l'idrocortisone?
 

Repa

Utente
12 Aprile 2019
4
0
5
milano
"Capelli più resistenti con minor caduta" posso capire, ma com'è possibile che ti siano cresciuti addirittura capelli nuovi con l'annurmets? La stai assumendo assieme ad altri farmaci? Mi sembra strano
No, non sto assumendo altri farmaci. I nuovi capelli li ho notati nella zona tempie e fronte.