Hai proprio ragione proxy! Con le foto sarebbe stato meglio ho deciso di non farle per non entrare in paranoia. Comunque davvero io i miglioramenti li ho visti specialmente nei parietali che incredibilmente hanno ripreso la forma che avevo 5/6 anni fa minimo. Praticamente ok abbinando serenoa e minox, però già verso gennaio notavo che i parietali che erano praticamente piatti si stavano allungando ora sono proprio tornati i capelli. Cioè all’inizio si vedevano che era peluria più fine ora sono proprio tornati i capelli non ci sono distinzioni tra altre parti della testa. Ok che ai lati li tengo 1 o 2 cm però sono tornati come un tempo. Mentre per quanto riguarda in generale nel resto dello scalpo ho trovato un piccolo rinfoltimento nel vertex (ma può essere dovuto a serenoa e minox).
Non so quanto ha contato questo integratore ma sono sicuro che sui parietali mi ha fatto recuperare un sacco. Tempie non so giudicare, forse un piccolo miglioramento anche lì ad occhio ma non ho foto pre e post e non mi posso sbilanciare.
Comunque con la constanza, 2 capsule al giorno per 6 mesi, alla stessa ora a stomaco vuoto, io li ho visti i miglioramenti! Non posso dire il contrario.
Ora sono passato a 1 capsula per problemi di stomaco per altri motivi ma poi penso di tornare a 2