se 2 volte l'anno penso 6 mesia distanza di quanto tempo?
ma è giusto prenderne una al mattino e una alla sera io le prendo entrambe al mattino e via..cmq piuttosto che mantenere passando alla lozione ( che richiede sempre più impegno delle compresse) secondo me meglio mantenere con 1 compressa al giorno, maggiore comodità e minor costo.
Penso che tu non abbia capito cosa sia il prodotto se parli di anti DHT.(Comunque il picco di testo è al mattino)scusate mi domandavo se c'era qualcuno che stava superando l'anno di mela annurca...?
e poi quando si prende una pillola sola, quando consigliereste voi? io la sto prendendo soprattutto la sera, perchè leggevo la notte sale di più dht, è una boiata?
grazie.
ps. sul fronte risultati nuovi, prodotti novità, come va la ricerca?
Puoi benissimo prendere i due prodotti contemporaneamente, ovviamente devi sempre continuare con serenoa se hai aga, in piu con le procianidine potresti avere aumento dei diametri.
Forse se stai cmq peggiorando nonostante la cura è anche perchè nel tuo caso serenoa come anti dht è troppo poco
se decidi di prendere i 2 prodotti assieme, ti consiglio il nuovo integratore serenoa repens+ apple hair complex, in pratica con un unico integratore e 2 cps al giorno hai sia serenoa alla dose giusta sia la melaannurca alla dose giusta + altri anti dht come radice di ortica e fillanto.
Cari Iesoniani,
un consiglio. Ho 38 anni e mi curo da diverso tempo (non prendo più Finasteride da diversi anni). Sto assumento da circa 10 mesi Vitaminity Serenoa Repens Extract 320 mg (a cui si aggiunge una lozione galenica a base di Minoxidil al 4,6% e Progesterone allo 0,4% e delle capsule galeniche che prendo prima di andare a dormire), ma non vedo risultati...anzi i miei capelli si sono ulteriormente assottigliati e sembrano spenti, opachi e inariditi (probabilmente anche a causa della lozione che contribuisce a seccarmi i capelli). In precedenza ho assunto Applemets/Annurmets Hair per 8 mesi, ma ho sospeso da ottobre appunto per riprendere la Serenoa Repens. Non ho mai assunto contemporaneamente Serenoa Repens e 2 cp di Annurmets Hair.
Per potenziare la cura potrei eventualmente continuare ad assumere Serenoa Repens e riprendere la cura con mela annurca assumendo 2 cp di Annurmets Hair? Secondo voi potrei notare dei miglioramenti?
Grazie a tutti per i vostri utili suggerimenti...
ciao, si è esattamente uguale a prendere i due integratori da te citati separatamente ( unica differenza è che la serenoa è in estratto secco quindi titolata al 45% e non in forma oleosa, ma infatti la dose raddoppia a 640mg, quindi è uguale a 320mg titolata al 90%) in piu ci sono anche altre sostanze anti dht come radice di ortica e fillanto, quindi andresti a migliorare la cura spendendo anche meno, perchè serenoa titolata al 90%+ apple a parte vengono 41 euro mensili, cosi invece 35,90 euro mensili.
Non l'ho ancora provato, è nuovissimo.
Ciao Lebe,
ma attualmente come sei messo?
E'' da moltissimo che ti curi,se vuoi crea una tua scheda personale e posta foto cosi possiamo consigliarti meglio
per caricare le fotoLe schede PERSONALI dei membri
Condividiamo qui le nostre ""cartelle cliniche"" personali. (Ogni messaggio non appartenente all'autore della scheda verrà RIMOSSO!!!)calvizie.net
Caricare l 'immagine — Free Image Hosting
Free Image Hosting e servizio di condivisione, caricare immagini, foto ospitanti. Offre soluzioni di integrazione per il caricamento delle immagini per forum.it.imgbb.com
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: