Più corretto è dire che PER TE muove poco o nulla in quanto evidentemente le tue aspettative sono altre.Io ho letto e visto foto
In zone tempie non muove nulla o poco
Qualcosa qua e là
-Il primo ha 900 mg di estratto annurca
Composizione: Mela Annurca campana IGP (Malus pumila Miller, cultivar Annurca, Fructus) estratto secco, Bamboo (Bambusa vulgaris Schrad. ex J.C. Wendl., Germen) estratto secco titolato al 75% in silice, Miglio (Panicum miliaceum, Fructus) estratto secco D/E 4:1, maltodestrina. Involucro della capsula gastroresistente: idrossipropilmetilcellulosa.
-Il secondo 800 mg di estratto annurca, più un ulteriore quantità di estratto di mela comune ad alta titolazione. (200 mg)
Mela Annurca campana IGP (Malus pumila Miller, cultivar Annurca, Fructus) estratto secco, Mela (Malus domestica Borkh, Fructus) estratto secco titolato al 4% in proantocianidina B2, Ortica (Urtica dioica L., radix) radice estratto secco titolato allo 0,4% in betasitosterolo, Equiseto (Equisetum arvense L., Herba) estratto secco titolato al 3% in silice, maltodestrina. Involucro della capsula gastroresistente: idrossipropilmetilcellulosa.
La posologia è due cps al giorno in diversi momenti della giornata
Il biossido e' consentito dal ministero,quindi si puo' utilizzarlo senza restrizioni
- i 2 prodotti concorrenti di Annurmets Hair (cioè Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus e Vitaminity Apple Extract Hair Complex) contengono biossido di titanio?
No basta che leggi la lista INCI dei prodotti che ti ho riportato sopra(o nelle rispettive schede)
Prendi Palmetto+1 cps mela al mattino,la seconda mela più galenica alle sera
Prendi Palmetto+1 cps mela al mattino,la seconda mela più galenica alle sera
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: