Sono tutte cose differenti
Il PALMETTO meglio prenderlo al mattino
Quindi,io ti consiglio palmetto 1cps+mela 1 cps
Alla sera 1 cps mela+1 cps galenica(anche assieme o prima di dormire)
Gentilissimo Proxy, grazie mille per la risposta. Chiedo ancora a te e a tutti gli utenti:
1) Per quanto riguarda l'assunzione dei 3 integratori
a) mi consigli di assumere la mattina 1 cp di Serenoa + 1 cp di Annurmets contemporaneamente o anche a distanza di tempo durante la mattinata? Inoltre meglio assumerle prima o dopo colazione?
b) per quanto riguarda la sera potrebbe andare bene assumere 1 cp di Annurmets prima di cena e poi la cp galenica prima di andare a dormire?
Ti faccio queste domande perchè sulla confezione di Annurmets Hair leggo che è opportuno assumere le 2 pc "lontano dai pasti" (mentre come hai giustamente detto è preferibile assumere la Serenoa la mattina).
2) ho notato che la composizione dell'ultima versione di Annurmets Hair (cioè quella che riporta sulla confezione la scritta rossa SENZA GLUTINE E LATTOSIO) è stata modificata rispetto alla versione precedente di Annurmets Hair.
Per comodità le posto entrambe le composizioni:
PRECEDENTE VERSIONE DI ANNURMETS HAIR (utilizzata fino ad agosto 2018): Mela Annurca (Malus pumila Miller cultivar Annurca) frutto E.S. procianidinico "AnnurtriComplex", agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa e pectina; colorante: biossido di titanio; agente di carica: maltodestrine; antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; Selenio metionina, Zinco acetato, Rame gluconato, Biotina.
NUOVA VERSIONE DI ANNURMETS HAIR (da utilizzare adesso): Mela Annurca (Malus pumila Miller cultivar Annurca), frutto E.S. procianidinico "AnnurtriComplex"; agente di carica: cellulosa; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio e talco; filmatura rossa (agenti di rivestimento: gommalacca, idrossipropilmetilcellulosa, polietilenglicole, polivinilpirrolidone, coloranti: ossido e idrossidi di ferro, biossido di titanio), Selenio metionina, Zinco acetato, Rame gluconato, Biotina.
Guardando la nuova versione ho notato che ci sono diverse aggiunte tra gli ingredienti: c'è l'agente di carica (cellulosa), ci sono più agenti antiagglomeranti (es. talco), più agenti di rivestimento (gommalacca, idrossipropilmetilcellulosa, polietilenglicole, polivinilpirrolidone) e coloranti (ossido e idrossidi di ferro). Mi sembra una composizione "più pesante" rispetto alla precedente, e mi chiedevo se a lungo andare tutti questi componenti potrebbero creare dei problemi (appunto perchè è una cura che va portata avanti per diversi mesi). La versione precedente a occhio mi sembrava molto più alleggerita dal punto di vista della composizione. Vorrei sapere cosa ne pensate in proposito.
Grazie ancora a te e a tutti per i chiarimenti e i consigli.