AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,148
7,259
2,015
Quindi se hai capito cosa ho scritto,hai già la risposta,valuta il tuo caso
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Io ho letto e visto foto
In zone tempie non muove nulla o poco
Qualcosa qua e là
Più corretto è dire che PER TE muove poco o nulla in quanto evidentemente le tue aspettative sono altre.
Quello che Proxy cerca di farti capire è che questo prodotto in persone come lui, che si curano da 20 anni con fina e minox, ha fatto comparire vellus alle tempie, oppure a me che mi curo da 5 (e i risultati li ho decisamente avuti) ha fatto comparire vellus in zone glabre da quasi 20 anni....

Ad esempio io su quelle tempie ci mettevo fina e minox da anni e tutto taceva... poi dopo 2 mesi di applemets sono comparsi dei vellus.

Questo è segno che il prodotto ha fatto qualcosa che nemmeno i farmaci riescono a fare.... poi si è detto fino alla nausea che quei microcapellini hanno effetto nullo a livello estetico. Inoltre molto più evidenti sono i risultati su diametro e qualità del capello (cosi come l'effetto accessorio della crescita accelerata delle unghie).
Ma gli studi vanno avanti e tra i naturali l'estratto di mela è uno dei pochi prodotti che ha dimostrato potenzialità interessati.

Se invece tu cerchi il prodotto che ti fa ricrescere i capelli sulle tempie, mi spiace ma molto probabilmente rimarrai deluso anche con le terapie farmacologiche.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
Io ho i capelli in zona tempia.. solo che mi sto stempiando con l’età e volevo rinforzarli... serve per questo scopo ?
Ovviamente ho molti miniaturizzati vellus solo in quella zona
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
volevo recuperare la tempia che la vedo mangiata .. in quel quadrato rosso
pero' secondo me anche se applico minoxidil non recupero nulla anche se fosse aga
per quello avevo pensato la mela
cosi si rafforzano e aumentano il diametro dei fusti .. e provare a stimolare la ricrescita di qualche vellus zona tempia
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
no, sono talmente tanti nelle altre zone che in quella zona, pur essendo sempre tanti in termini assoluti, sono cmq leggermente meno , ma sicuramente nel tuo caso la melaannurca ti deluderebbe, più di cosi cosa vuoi avere?
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
quello si
avevo pensato tempie
e stoppare un po effluvio stagionale
che ogni anno ne soffro molto
pero' era sopratutto per le tempie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
l'effluvio stagionale passa da solo, non si può fare niente , semmai dopo l'effluvio per favorire la ricrescita si possono prendere aminoacidi solforati, mi pare che vitaminity debba far uscire come prodotto nuovo proprio uno di questi.
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
-Il primo ha 900 mg di estratto annurca
Composizione: Mela Annurca campana IGP (Malus pumila Miller, cultivar Annurca, Fructus) estratto secco, Bamboo (Bambusa vulgaris Schrad. ex J.C. Wendl., Germen) estratto secco titolato al 75% in silice, Miglio (Panicum miliaceum, Fructus) estratto secco D/E 4:1, maltodestrina. Involucro della capsula gastroresistente: idrossipropilmetilcellulosa.

-Il secondo 800 mg di estratto annurca, più un ulteriore quantità di estratto di mela comune ad alta titolazione. (200 mg)
Mela Annurca campana IGP (Malus pumila Miller, cultivar Annurca, Fructus) estratto secco, Mela (Malus domestica Borkh, Fructus) estratto secco titolato al 4% in proantocianidina B2, Ortica (Urtica dioica L., radix) radice estratto secco titolato allo 0,4% in betasitosterolo, Equiseto (Equisetum arvense L., Herba) estratto secco titolato al 3% in silice, maltodestrina. Involucro della capsula gastroresistente: idrossipropilmetilcellulosa.

La posologia è due cps al giorno in diversi momenti della giornata

Grazie mille Proxy e Simwe9one per le utili risposte. Vi chiedo un'ultima informazione (non so se ne avete già parlato).

Nell'integratore Annurmets Hair è presente il BIOSSIDO di TITANIO come colorante. Questo ingrediente era invece assente in Applemets Hair.
Ho fatto alcune ricerche su internet, e ho letto che il biossido di titanio pare sia potenzialmente cancerogeno. A tal proposito è stata fatta qualche tempo fa un'inchiesta di Report su Ria 3, e sono stati eseguiti alcuni studi francesi in merito da parte del CCOHS (Canadian Centre for Occupational Health and Safety), dalla IARC (International Agency for Research on Cancer) e dai ricercatori dell’istituto francese INRA (Institut national de la recherche agronomique).

A tal proposito vi chiedo:
1) cosa sapete in merito all'assunzione di biossido di titanio contenuto in un integratore come Annurmets Hair? Il fatto di assumere 2 compresse al dì (come da prescrizione) potrebbe comportare un rischio maggiore?
2) dato che Applemets Hair non conteneva questa biossido di titanio, e dato che la cura con la mela annurca va portata avanti per mesi (o comunque a cicli durante l'anno) sarebbe forse opportuno assumere il precedente integratore per evitare cerchi rischi?
3) i 2 prodotti concorrenti di Annurmets Hair (cioè Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus e Vitaminity Apple Extract Hair Complex) contengono biossido di titanio?

Non voglio creare allarmismi (anche perchè anche io ho assunto per diversi mesi Annurmets Hair, e ora vorrei ricominciare la cura), ma sarebbe bene fare alcune precisazioni , dato che Annurmets contiene questa sostanza e pare ci sia qualche dubbio nella comunità scientifica in merito ai suoi effetti.
Grazie a tutti per le risposte.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, le quantità presenti sono veramente minime, non danno problemi, però se vuoi proprio stare tranquillo allora compra l'apple hair complex plus della vitaminity che non ne contiene.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,148
7,259
2,015
Il biossido e' consentito dal ministero,quindi si puo' utilizzarlo senza restrizioni
- i 2 prodotti concorrenti di Annurmets Hair (cioè Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus e Vitaminity Apple Extract Hair Complex) contengono biossido di titanio?
No basta che leggi la lista INCI dei prodotti che ti ho riportato sopra(o nelle rispettive schede)
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Il biossido e' consentito dal ministero,quindi si puo' utilizzarlo senza restrizioni
- i 2 prodotti concorrenti di Annurmets Hair (cioè Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus e Vitaminity Apple Extract Hair Complex) contengono biossido di titanio?
No basta che leggi la lista INCI dei prodotti che ti ho riportato sopra(o nelle rispettive schede)

Grazie mille Proxy e Simwe9one per le risposte. Direi che posso riprendere la cura con Annurmets Hair insieme a Serenoa Repens per vedere cosa succede.
Vi chiedo altre 2 info:
1) dovendo assumere 2 cp di Annurmets e 1 di Serenoa Repens (dunque in totale 3 capsule) in quale momento della giornata mi consigliate di assumerle per evitare sovrapposizioni? Considerate anche che in realtà le capsule per bocca che assumerei ogni giorno sono 4, dato che la sera prima di andare a dormire assumo 1 cp galenica.
2) oltre alla Mela Annurca (800 mg) 2 capsule di Annurmets Hair contengono anche Selenio (55 mcg), Rame (0,3 mg) e Biotina (100 mcg). La capsula galenica che assumo ogni sera prima di andare a dormire contine Melatonina (1 mg), Picnogenolo (20 mg), Nicotinamide (50 mg) e Zinco Solfato (10 mg). Considerando tutti gli ingredienti da cui sono composte, ci sono incompatibilità tra le 2 capsule di Annurmets e la capsula galenica? Rischio di assumere degli elementi in eccesso oppure non c'è nessun problema?
Attendo vostre notizie, grazie ancora per la vostra disponibilità.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
1 io direi mattina dopo colazione 1cps di serenoa, prima di pranzo 1cps annurmets, prima di cena l'altra di annurmets.
2 nessuna incompatibilità tra i vari integratori.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,148
7,259
2,015
Prendi Palmetto+1 cps mela al mattino,la seconda mela più galenica alle sera
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Prendi Palmetto+1 cps mela al mattino,la seconda mela più galenica alle sera
Prendi Palmetto+1 cps mela al mattino,la seconda mela più galenica alle sera

Grazie ancora Proxy e Simwe9one per le risposte.
per Proxy: non sarebbe meglio assumere i 3 integratori (serenoa, annurmets e capsule galeniche) in momenti diversi in modo da coprire tutta la giornata? es. 1 cp di annurmets a colazione, 1 cp di serenoa a pranzo, 1 cp di annurmets prima di cena e 1 cp galenica prima di andare a dormire?
non so quale sia la soluzione più efficace...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,148
7,259
2,015
Sono tutte cose differenti
Il PALMETTO meglio prenderlo al mattino
Quindi,io ti consiglio palmetto 1cps+mela 1 cps
Alla sera 1 cps mela+1 cps galenica(anche assieme o prima di dormire)