AppleMets Annurmets a base di mela annurca

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Sono tutte cose differenti
Il PALMETTO meglio prenderlo al mattino
Quindi,io ti consiglio palmetto 1cps+mela 1 cps
Alla sera 1 cps mela+1 cps galenica(anche assieme o prima di dormire)

Gentilissimo Proxy, grazie mille per la risposta. Chiedo ancora a te e a tutti gli utenti:

1) Per quanto riguarda l'assunzione dei 3 integratori
a) mi consigli di assumere la mattina 1 cp di Serenoa + 1 cp di Annurmets contemporaneamente o anche a distanza di tempo durante la mattinata? Inoltre meglio assumerle prima o dopo colazione?
b) per quanto riguarda la sera potrebbe andare bene assumere 1 cp di Annurmets prima di cena e poi la cp galenica prima di andare a dormire?
Ti faccio queste domande perchè sulla confezione di Annurmets Hair leggo che è opportuno assumere le 2 pc "lontano dai pasti" (mentre come hai giustamente detto è preferibile assumere la Serenoa la mattina).

2) ho notato che la composizione dell'ultima versione di Annurmets Hair (cioè quella che riporta sulla confezione la scritta rossa SENZA GLUTINE E LATTOSIO) è stata modificata rispetto alla versione precedente di Annurmets Hair.

Per comodità le posto entrambe le composizioni:

PRECEDENTE VERSIONE DI ANNURMETS HAIR (utilizzata fino ad agosto 2018): Mela Annurca (Malus pumila Miller cultivar Annurca) frutto E.S. procianidinico "AnnurtriComplex", agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa e pectina; colorante: biossido di titanio; agente di carica: maltodestrine; antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; Selenio metionina, Zinco acetato, Rame gluconato, Biotina.

NUOVA VERSIONE DI ANNURMETS HAIR (da utilizzare adesso): Mela Annurca (Malus pumila Miller cultivar Annurca), frutto E.S. procianidinico "AnnurtriComplex"; agente di carica: cellulosa; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio e talco; filmatura rossa (agenti di rivestimento: gommalacca, idrossipropilmetilcellulosa, polietilenglicole, polivinilpirrolidone, coloranti: ossido e idrossidi di ferro, biossido di titanio), Selenio metionina, Zinco acetato, Rame gluconato, Biotina.

Guardando la nuova versione ho notato che ci sono diverse aggiunte tra gli ingredienti: c'è l'agente di carica (cellulosa), ci sono più agenti antiagglomeranti (es. talco), più agenti di rivestimento (gommalacca, idrossipropilmetilcellulosa, polietilenglicole, polivinilpirrolidone) e coloranti (ossido e idrossidi di ferro). Mi sembra una composizione "più pesante" rispetto alla precedente, e mi chiedevo se a lungo andare tutti questi componenti potrebbero creare dei problemi (appunto perchè è una cura che va portata avanti per diversi mesi). La versione precedente a occhio mi sembrava molto più alleggerita dal punto di vista della composizione. Vorrei sapere cosa ne pensate in proposito.

Grazie ancora a te e a tutti per i chiarimenti e i consigli.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,138
7,251
2,015
1: prendile assieme (io l'ho sempre presa prima di colazione)
2:Si

Non farti troppi problema per la composizione, sono semplicemente componenti della compressa, utilizzati per agglomerare, proteggere, l'estratto.
 
  • Mi Piace
Reazioni: lebenstraum

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
galenica è un qualsiasi preparato ( farmaco e non ) dalla farmacia negli appositi laboratori, di solito sono polveri che inseriscono nelle capsule tipo di gelatina, le capsule vuote le vendono anche e costano pochissimo
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Salve a tutti . Oltre il miglio e il bambù( in uno) e biotina , selenio e rame (nell'altro) che differenze ci sono tra annurmets e il vitaminity Apple? Con l'occasione , volevo chiedervi:che proprietà hanno miglio e bambù?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,138
7,251
2,015
La quantità di estratto.
Miglio e bambu sono sempre di utilità per il trofismo ,ma sono un plus
C'è anche la versione Apple hair complex plus con aggiunta di un'ulteriore estratto di mela comune:
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Volevo porre una domanda. Dalle foto che girano riguardo questo prodotto , ho visto recuperi notevoli su calvizie non gravissime o comunque recenti, anche in zona vertex che notoriamente è la più soggetta al dht. Se si è buoni risponditori può essere una buona alternativa alla fina?
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
No
È un aggiunta alle cure di base
Oppure un semplice integratore alimentare che fa aumentare il diametro dei capelli
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,138
7,251
2,015
Quoto nessuna attività contro il DHT.
C'è un sacco di materiale in merito alla sua azione nel "domande e risposte"
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Scusate , ho posto male la domanda. So che non è un anti dht . La domanda era posta in virtù del risultato non dell' azione sul dht. Mi spiego meglio : avendo io molti miniaturizzati nel vertex ( non vellus ma capelli più fini ) mi chiedo se può fare un lavoro in tal senso . Lo chiedo non sapendo se in quelle foto i soggetti assumessero anche fina . Ovvio lo sto coadiuvano alla lozione ( sono in pausa fina ,non so se riprenderla) .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,138
7,251
2,015
Quello che fa è aumentare i diametri dei fusti e stimolare una leggera crescita.
Più aumentano i diametri, più aumenta la copertura
La sospensione della finasteride,di certo non gioverà alla tua chioma
 
Ultima modifica:

Juy90

Utente
12 Maggio 2019
83
1
65
Roma
Ma la prociadina b2 non stimola anche la ricrescita... da come leggo si .. perché dici poco ?
Forse sbagliato a leggere
Poi aumenta il diamante dei fusti anche dei capelli come i capellini che sembreranno capelli
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Infatti ho ragionato così, sperando di avere riscontro. Minoxidil per una spinta e annutmetts per inspessire , quindi dare più volume /copertura. Magari non sostituisce fina ma "potenzia" lo stesso il minoxidil. Va be , staremo a vedere.
Grazie .
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
si ma se interrmpi la fina senza sostituirla nemmeno con un anti dht naturale vedrai un grosso peggioramento, altro che riscrescita