Con quello di vitaminity vengono assorbite tutte le sei mele?Si esatto la dottoressa al tempo ha riportato:
Ogni capsula contiene l’estratto polifenolico di tre mele, per due capsule al giorno sono quindi sei mele.
Aggiungo poi che comunque anche assumendo le sei mele,l'estratto non verrebbe assorbito come avviene tramite le capsule gastroprotette e la microincapsulazione in maltodestrine.
1 capsula contiene l'estratto di 3 meleNo solo due....ma che domande sono
Ciao,
ho effettuato il consueto ordine di annurmets hair che assumo fin dalla sua uscita in commercio.
Ho notato però che le capsule sono cambiate, adesso sono rosse.
Noto che la composizione è la stessa.
Cosa è cambiato?
Allego foto:
Ecco
Per assurdo, se mangiasse in maniera continuativa per due/ tre mesi di seguito sei mele al giorno, avrebbe valori di glicemia e trigliceridi decisamente alti.
KyloTT ha scritto:
Io ho smesso di assumerlo per il fatto acne, con annurmets è peggiorato tutto.
A me è riaffiorata acne (ne ho sofferto molto dai 15 ai 25 anni), soprattutto sulla fronte, all'inizio pensavo fosse colpa del molto sole preso questa estate ma poi a novembre ancora non passava e ho sospeso l'annurca, ora dopo un mese è scomparso quasi tutto ma sto assumendo anche doxiciclina prescritta dal dermatologo. Il razionale c'è dato che la procianidina b2 porta a ipercheratinizzazione però è solo una supposizione. Altra cosa che ho notato è che mi sono abbronzato molto (cosa strana per me) e tuttora persite un residuo di abbronzatura, stessa cosa che mi è accaduta un anno che ho assunto picnogenolo.
Dovresti chiederlo al produttore,forse una questione di praticità in fase di produzione sui grossi numeri.come mai annurmets ha fatto questa scelta?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: