AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Ma hai letto i link che ti ho girato??
Non ci sono dati attualmente ecco perché stiamo organizzando un piccolo trials,solo sulle murrine,come dai dati dell' ultimo studio pubblicato
Anche i consigli che vengono dati,sono ben classificati a seconda della situazione
 

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
Perfetto ho capito....
Chiedevo solo perché sembra che gli studi gli stessero concentrando sulla lozione facendola passare come il loro cavallo di battaglia.... O mi sbaglio ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Ti sbagli hanno solo pubblicato i primi dati del lavoro che stanno facendo sulla lozione.
Il sistemico ha uno studio approfondito sull'uomo,il topico per ora no.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Io ho riscontrato comparsa di foruncoli da quando sono passato ad annurmets, sono ormai 8 mesi che faccio uso di questo integratore, ora sono passato ad una compressa al giorno per vedere se ci possono essere cambiamenti visibili e per risparmiare un po.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Non è che Annurmets sia qualcosa di diverso, stesso estratto è stato solo migliorata la biodisponibilità
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
Salve a tutti scusate la domanda, ma per caso apple hair è aumentato? perchè me lo dà a 29.90 su amazon.
e la lozione a quanto la fanno scusate?
Qualcuno già la sta usando la lozione?

Io personalmente devo prendere il 5° flacone di apple, voglio arrivare a 6 mesi di cura per potermi esprimere definitivamente, comunque lo definirei un prodotto buono per la qualità del capello sicuramente (sono in linea con le opinioni degli altri, colore scuro, sostegno al capello ecc) ma un po' caro e che forse è un bene dargli una pausa ogni tanto in tutti i sensi. La cosa migliore sarebbe scoprire che può andar bene prendere appunto una sola compressa invece che due senza perdere i benefici e anche proprio per risparmiare.

Comunque secondo me 6 mesi di apple ci vogliono prima di giudicare.

ps. sulla crescita di peluria confermo che un po' questi prodotti agiscono sulla velocità di crescita anche del pelo del corpo, più che altro a livello cheratinico (i pelini superficiali non quelli neri). Ma non certo farti diventare un orango. è soggettivo, però in alcuni soggetti i primi tempi può fare questo effetto perchè l'organismo deve abituarsi al prodotto. Poi finiscono.

2°PS. chiedo a voi che siete costantemente informati: ma al di là di mela annurca ci sono novità più sostanziose negli studi per la ricrescita, nuovi prodotti, ecc?

Grazie a tutti vi leggo sempre [;)][:D]



 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
C'è poco da provare. Già l'anno scorso abbiamo appurato che il boost dura i primi tre mesi, massimo quattro. Poi tutto è abbastanza incerto. Almeno sul discorso capsule. Io sto a quasi due mesi di capsule più lozione. Non noto cose straordinarie,, se non più
lucentezza capello. Meglio lo scorso anno quando ho assunto le capsule per la prima volta.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Per la lozione:
Ciao leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=75948

E qui
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=76154

Per il prezzo:
https://hairshopeurope.com/vitaminity-apple-extract-hair-complex

Hai fatto foto??
Tua situazione?
Terapie in atto?
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Io non voglio infangare il thread in nessun modo.

Ma non mi è chiara una cosa, specialmente da te Proxy.

Se è un forum dove si parla di androgenetica e si fa di tutto per trovare prodotti UTILI contro la calvizie, contro la caduta dei capelli.

Hai ribadito più volte che questo integratore non fa niente del genere, non ha neanche l'utilità che ha il minoxidil, non aiuta il bulbo in nessun modo, non lo rende più vitale.

Perchè ancora cerchi di raccogliere foto dagli utenti quando ormai è chiaro cosa può dare questo tipo di integratore, secondo te c'è altro d'aggiungere?

Anche i prodotti che sono usciti ormai si limitano a quello, lo studio sembra essersi fermato, dico male?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Ma a te crea fastidio se chiedo foto??(le tue credo di sì).
Per me più feedback ci sono meglio è,in quanto si ha un visioneva 360 gradi di svariate persone e tipologia di Aga..
Qui parliamo di capelli e di un prodotto che può aiutare a mantenerli sani, vitali, aumentando i diametri e colore.
Si sta portando avanti uno studio importante anche come supporto a chi fa chemioterapia,cosa dovrebbe fare i ricercatori fermarsi?

https://www.calvizie.net/crescita-capelli-nuovi-studi-sullestratto-di-melannurca-campana/

In conclusione penso che di foto e testimonianze ce ne siano.
Se non ti aggrada puoi evitare di leggere.

 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Sono stato assente per un po' di tempo da questo forum e ora vi posto aggiornamenti.
Ho utilizzato Annurca per un anno, la storia dei miglioramenti nei primi mesi la potete rintracciare pagine indietro.
La mia capiglaitura è migliorata e prorpio al dove non me lo sarei aspettato, ovvero le tempie. È indubbio che siano più chiuse mentre il vertex rimane invariato (ecco quì ho visto forse un lieve miglioramento i primi mesi, ma forse era suggestione).
Come detto molte pagine prima non ho fatto foto all'inizio e quindi non aveva poi senso farle più avanti, con il senno di poi ora penso che invece potevo farne ma non mi aspettavo ulteriori miglioramenti.
Un aspetto negativo è invece quello che ho visto riaffiorare un po' di acne sulla fronte, cosa che potrebbe essere compatibile con l'ipercheratinizzazione indotta dalla procianidina B2 ma potrebbe benissimo essere anche un'esacerbazione che avrei comuqnue avuto. Ora sto facendo un mese di sospensione e vediamo cosa accade sia nel versante capelli che in quello acne.
A proposito di quest'ultima mi è venuta in mente una cosa: potrebbe essere utile la procianidina B2 nella caduta di capelli indotta da isotretinoina? Su quel tipo di caduta ne so qualcosa avendone fatta 3 cicli dai 18 ai 20 anni: un bel effluvio con diradamento diffuso e assottigliamento di capelli.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Si è un vero peccato che non hai fatto foto.
Non saprei rispondere alla tua domanda... l'attività principale come hai potuto osservare e la stimolazione della crescita, aumento dei diametri e maggior pigmentazione.. Quindi per quanto ne sappiamo non agisce contro la caduta,forse la previene?(come sembra accadere con l'utilizzo dei chemioterapici dallo studio riportato sopra)
Non so non ho dati.
 

ginu

Utente
23 Novembre 2014
207
5
165
Ciao ragazzi , uso annurmets 2 capsule al giorno da settembre all’incirca quindi questo è il 3 mese ...devo dire che i risultati sono evidenti nel mio caso ...seguo terapia con finasteride e minoxiidl ...non so se questo miglioramento è attribuibile ad annurmets o al fatto che nella lozione galenica ho aggiunto 17 alfa estradiolo allo 0.1%...fatto sta che specie su frontale e tempie noto miglioramenti ...e giunto alla domanda : x annurmets continuo a prendere le 2 capsule per quanto tempo ancora ?? il problema è più che altro economico percje 60 capsule (30 giorni ) sono 34 euro ...in più finasteride 29 euro e più minoxidil 36 euro ...insomma ci siamo capiti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Ciao hai fatto foto?
Potresti andare avanti fino a gennaio e poi provare con la lozione topica per mantenere.
Io come altri abbiamo sospeso ma i capelli dopo un mese perdono la loro consistenza,diventano più brutti fiacchi.
Io attualmente ho sospeso nuovamente e vado con la lozione per tutto Ok.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
io assumo questo integratore da almeno un anno,fa parte delle mie integrazioni per il mantenimento e credo faccia la sua parte

volevo chiedere se in ottica anticanzie avete notato qualcosa o se ci sono studi particolari che possano sostenere la tesi che rallenti l'avanzare dei capelli bianchi,
non mi riferisco all'inversione del processo ma solo il mantenimento.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Non ti so dire se funziona come prevenzione, molti confermano che i capelli diventano più scuri, c'è anche un piccolo studio .
 

eleonora1811

Utente
3 Dicembre 2013
11
0
5
buonasera a tutti, vi leggo tantissimo e infatti mi sono recata in un centro scelto qui per la prescrizione della cura che sto tuttora seguendo ma.....usando la lozione alcolica localmente i miei capelli diventano crespi .. opachi bruttissimi!!! Volevo usare il topico alla mela annurca campana ma forse, leggendo Voi,dovrei iniziare con la cura orale? il topico non mi darebbe anche un aiuto per il volume/sostegno del fusto? posso postare un'altra domanda non relativa all'annurca?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Proxy ha scritto:
Non ti so dire se funziona come prevenzione, molti confermano che i capelli diventano più scuri, c'è anche un piccolo studio .


se non sbaglio l'estratto di mela è Opc,non so se Marlin ci legge e può approfondire