Proxy, ad aprile mi è stato diagnotiscata Aga II (non ho capito perchè il dottore ha scritto MAGA) e mi ha prescritto questo benedetto minox 4% con gli antiandrogeni da usare solo 3 gg a settimana e da allora sono sempre stato costante (anche se oltre alla caduta indotta non mi ha dato ad ora alcun risultato).
Invece da circa un anno bevo molto epilobio e questo credo che mi abbia permesso quantomeno di non peggiorare la situazione, che da quando ho fatto quelle foto è rimasta invariata (invece il dottore che ad ogni visita mi fa sempre le foto dice che da novembre 2017 ad aprile 2018 sono molto migliorato, usando solo tricovel, lo shampoo deltacrin duo, un integratore di aminoacidi e il DiBase).
Ad aprile ho iniziato ad assumere regolarmente Applemets e poi Annurmets e per circa 2 mesi ho utilizzato anche la lozione idroalcolica alla mela annurca di una farmacia di Trani, che tuttavia ho ritenuto di dover sospendere a causa degli eccessivi lavaggi e del prurito che spesso mi ha dato.
3 settimane fa ho eliminato l'epilobio e la mia libido sta tornando a livelli alti. La novità davvero bella è che da 2 settimane sto prendendo un integratore che contiene serenoa a bassa titolazione e svariati altri antiandrogeni (se non erro beta sitosterolo, pyguem africanum, estatto di broccoli, te verde, radice di ortica, zinco rame selenio, vitamina E, B6 e altre cose che non ricordo) e la caduta si è molto ridotta e i capilli sono diventati più duri e più grossi e ad ora niente sides.
Sto assumendo questo perchè me lo ritrovavo in casa, ma appena finisce penso di passare a Kmax anti DHT (sempre nella speranza che i sides non tornino a farmi visita).
L'assunzione della serenoa però non mi è stata prescritta dal dottore e nemmeno quello della mela annurca che anzi, quando gliene parlai minimizzò l'importanza della cosa.
Tuttavia il dubbio più grande del momento riguarda Annurmets. Considerato che il bellissimo boost iniziale è ormai terminato (e questo nonostante la assumi a cicli) non so se vale la pena per me continuare ad assumerla oppure sospenderla per poi riprenderla tra qualche mese, nella speranza di riottenere il boost iniziale. Voi cosa consigliate?