AppleMets Annurmets a base di mela annurca

ginu

Utente
23 Novembre 2014
207
5
165
Mmm del minoxidil non ho mai sentito che possa dare questo effetto ...comunque ripeto ne pancia gonfia ne altro , ma solamente sul viso specie sulle guance ...sarà anche legato alo stile di vita ma qualche farmaco c’entra secondo me
 

davor jelq

Utente
14 Settembre 2017
68
0
65
Proxy, ad aprile mi è stato diagnotiscata Aga II (non ho capito perchè il dottore ha scritto MAGA) e mi ha prescritto questo benedetto minox 4% con gli antiandrogeni da usare solo 3 gg a settimana e da allora sono sempre stato costante (anche se oltre alla caduta indotta non mi ha dato ad ora alcun risultato).
Invece da circa un anno bevo molto epilobio e questo credo che mi abbia permesso quantomeno di non peggiorare la situazione, che da quando ho fatto quelle foto è rimasta invariata (invece il dottore che ad ogni visita mi fa sempre le foto dice che da novembre 2017 ad aprile 2018 sono molto migliorato, usando solo tricovel, lo shampoo deltacrin duo, un integratore di aminoacidi e il DiBase).

Ad aprile ho iniziato ad assumere regolarmente Applemets e poi Annurmets e per circa 2 mesi ho utilizzato anche la lozione idroalcolica alla mela annurca di una farmacia di Trani, che tuttavia ho ritenuto di dover sospendere a causa degli eccessivi lavaggi e del prurito che spesso mi ha dato.

3 settimane fa ho eliminato l'epilobio e la mia libido sta tornando a livelli alti. La novità davvero bella è che da 2 settimane sto prendendo un integratore che contiene serenoa a bassa titolazione e svariati altri antiandrogeni (se non erro beta sitosterolo, pyguem africanum, estatto di broccoli, te verde, radice di ortica, zinco rame selenio, vitamina E, B6 e altre cose che non ricordo) e la caduta si è molto ridotta e i capilli sono diventati più duri e più grossi e ad ora niente sides.

Sto assumendo questo perchè me lo ritrovavo in casa, ma appena finisce penso di passare a Kmax anti DHT (sempre nella speranza che i sides non tornino a farmi visita).
L'assunzione della serenoa però non mi è stata prescritta dal dottore e nemmeno quello della mela annurca che anzi, quando gliene parlai minimizzò l'importanza della cosa.

Tuttavia il dubbio più grande del momento riguarda Annurmets. Considerato che il bellissimo boost iniziale è ormai terminato (e questo nonostante la assumi a cicli) non so se vale la pena per me continuare ad assumerla oppure sospenderla per poi riprenderla tra qualche mese, nella speranza di riottenere il boost iniziale. Voi cosa consigliate?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, visto che è da aprile che assumi annurmets io direi che puoi prendere una pausa e staccarlo , o magari passare a 1 compressa al giorno come mantenimento.
Per quanto riguarda l'anti dht , puoi anche prendere la sola serenoa della vitaminity + l'orrtica a parte sempre vitaminity, emuli il k max ma a dosi più alte e spendi meno.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Tuttavia il dubbio più grande del momento riguarda Annurmets. Considerato che il bellissimo boost iniziale è ormai terminato (e questo nonostante la assumi a cicli) non so se vale la pena per me continuare ad assumerla oppure sospenderla per poi riprenderla tra qualche mese, nella speranza di riottenere il boost iniziale. Voi cosa consigliate?

Fai cosi,sospendila per un mese e vedi come va.
Io ed altri dopo un mese di sospensione abbiamo visto i capelli diventare piu' flosci,senza volume,brutti.
Se a te non succede stacca per per 3-4 mesi e poi riprendi.
Altrimenti stacca il sistemico ed utilizza il topico di cui adesso c'e' la versione commerciale
 

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Ciao a tutti.
Anche io confermo che apparte il miglioramento iniziale di annurnets hair nei pprimi 4 mesi di assunzione 2 cps al giorno cche avevo notato eccellenti risultati. Dopo i 4 mesi tutto e svanito.
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
aggiornamento annurmets a T90:

qui c'è una foto della tempia sinistra ,
sulla sinistra dell'immagine il T60
il cerchio rosso è per riferimento

http://it.tinypic.com/view.php?pic=1z1wp4g&s=9#.W88C0S1aaRs

zoommando l'immagine si notano dei cadaveri secolari prendere vita, almeno cosi' mi sembra.... . ..

http://it.tinypic.com/view.php?pic=212il5j&s=9#.W88Ewy1aaRs


Ho iniziato ad usare minoxidi 2% da 1 mese esatto (caduta indotta? si)
Cura in atto :
- Anti dht naturali (prostafactor da anni + Ortica da poco)
- nizoral 2 volte a settimana (dai primi di luglio)
- Vitamina liquida D3 (da metà settembre)
- Locoidon (1 volta a settima a mesi alterni)
- Annurmets da 3 mesi (questo sara' il mio ultimo mese, non notando una migliore qualità' del capello, forse passero' ad una capsula al giorno)
- Aloxidil 2%
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
Posso dire che mi sembrano ''un pelo'' meglio di alcuni mesi fa, non rinvigoriti o rinfoltiti, ma comunque meno secchi.
Ah dimenticavo di aggiungere che mi è nato un capello trasparente lungo circa 3 o 4 cm propio sul frontale, due centimetri sotto l'hairline;
zona in cui nemmeno i ricordi sembrano avervi accesso, forse un bagliore o grido d'aiuto da parte della bellissima hairline della gioventù :D
 

solliko

Utente
31 Maggio 2007
93
0
65
neretto ha scritto:
Ciao a tutti.
Anche io confermo che apparte il miglioramento iniziale di annurnets hair nei pprimi 4 mesi di assunzione 2 cps al giorno cche avevo notato eccellenti risultati. Dopo i 4 mesi tutto e svanito.


E' svanito nel senso che non ci sono stati ulteriori miglioramenti ?

Oppure nel senso che è regredito alla situazione iniziale ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Si esatto in che senso??
Hai fatto foto?Cosa avevi ottenuto?
Come ti stai curando attualmente e qual'è la tua situazione attuale (sei qui da almeno 13 anni).
https://calviziehelp.it/scala-norwood-quanto-e-grave-la-tua-calvizie-infographic/
Grazie
 

clapton1

Utente
20 Settembre 2018
51
3
65
Ciao ragazzi, volevo discutere con voi per quanto riguarda questo nutraceutico. Ipotizzando che un ragazzo in stadio di inizio aga che presenta sia capelli non displasci che capelli appena displasici se annurmets aumenta la cheratinizzazione del capello sarebbe possibile recuperare il capello al primo stadio di displasia? se non mi sono spiegato bene ditemelo che ci riprovo :) sarei curioso di sentire il parere di voi esperti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Se associato alle terapie sistemiche e topiche classiche se inizi a prenderlo agli inizi secondo me il supporto può essere notevole.
Ma come sempre bisogna provare,non ci sono certezze, quello che può fare penso lo abbia capito.
 

atreiu

Utente
11 Settembre 2018
15
0
5
Ciao a tutti , da un mese e qualche giorno assumo Annurmets hair in cps due al giorno ( oltre e alla solita serenoa) per aga, 2/3 stadio, insomma finora risultati non se ne vedono nemmeno nel frenare la caduta, anche se devo dire che è un periodo che sono molto stressato, finirò la scatola e mezzo che mi rimane per valutare ma non penso di continuare su questa strada..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Il prodotto non blocca la caduta,forse non hai ben capito di cosa stiamo parlando.
Qui puoi leggere qualcosa:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

Tu che tipo di risultati ti aspettavi in un mese di trattamento??
Se sei un norwood 2-3 parliamo di stempiatura,che purtroppo non si cura nemmeno con i farmaci.
Usarlo per 1-2 mesi non ha senso comunque,lo abbiamo detto tante volte.
Inoltre parli di periodo stressante quindi immagino in pieno effluvio.
Se hai AGA la terapia che stai usando non ti serve a nulla,se hai solo stempiatura idem.
Posta la foto della tua situazione non aver timori www.tinypic.com

questa la descrizione del tuo problema a settembre
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=75781

grazie

 

atreiu

Utente
11 Settembre 2018
15
0
5
Si purtroppo copioso effluvio, speravo in un rallentamento caduta, ma parlando con un amico che fa terapia cone serenoa, fina e minoxidil ( con risultati eccellenti) mi ha spiegato che in effetti i primi risultati si ottengono dopo 5/6 mesi di terapia. La zone temporale è ormai andata ma ci tengo ad avere una ricrescita nell zona centrale subito sopra alla fronte. Appena riesco posto la foto.
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Si ma tutto dipende dal tuo problema,se la tua è AGA come ti dicevo devi curarti con una terapia più completa, cioè le basi finasteride e minox altrimenti lascia perdere.
Questo prodotto non fa rallentare la caduta come ti ho detto.
Fatti seguire da qualcuno e non perdere altro tempo con il fai da te.
Comunque se e quando riprendi la discussione che già hai iniziato qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=75781.
Per rallentare l'effluvio puoi provare con Locoidon lozione 3-4 volte a settimana.
https://www.calvizie.net/idrocortisone-locoidon-scalpicin-etc/
 

robertab

Utente
9 Ottobre 2015
44
0
15
ma io ho un dubbio: sei mesi di integrazione di apple (in cui è contenuto il rame in misura del 30% del fabbisogno giornaliero) non può dare luogo ad un eccesso di quest'ultimo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Si puoi farla,per quanto tempo?
Non saprei devi vedere come reagiscono i tuoi capelli.
Io ed altri abbiamo sospeso per un mese e gia' diventavano flosci senza sostegno.
Io adesso ho sospeso ed integrato la lozione per vedere se riesco a mantenere con quella,in caso affermativo,faro' cicli di 3 mesi sistemica e tre mesi topica

Per il rame il dosaggio giornaliero si aggira tra 1,5-3 mg al giorno.
Se hai dubbi,utilizza un prodotto senza rame
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Ragazzi posso sapere se è vero che all'inizio della cura con l'integratore Annurmets hair si ha un iniziale perdita di capelli e se si di che tipo (leggera, copiosa ecc) e quanto dura.

Grazie