ciao a tutti, sono mesi che vi leggo ma scrivo solo adesso, spero anche di poter aggiungere qualche foto tra qualche tempo.
ho 28 anni, soffro di AGA da quando ne ho 16, per motivi economici non ho mai potuto seguire una cura veramente (anche se mi era stato prescritto il minoxidil 5% + serenoa, quando ne avevo 18) con costanza, ed infatti sono arrivato ad un livello decisamente avanzato di calvizia, praticamente 5 nella scala norwood.
Capelli molto sottili, diradamento diffuso, tempie arretrate e calvizia pronunciata al centro.
Da due mesi ho però ripreso con una terapia fatta abbastanza naturale:
- Mattina: 1 Compressa di AppleMets + 1 di Serenoa (la Vitaminity) + 1 di Olio di semi di zucca
- Sera: 2 mL di Minoxidil 5% + 1 Compressa di AppleMets + 1 di Olio di semi di zucca
Spero di poter mettere qualche foto presto per mostrare l'andamento (attualmente le ho fatte prima di iniziare e dopo un mese) anche se più che essere in termini di quantità, li vedo in qualità del capello. Più scuri e meno sottili, soprattutto meno fragili.
Vorrei farvi qualche domanda se posso:
- Considerate che sto commettendo qualche sbaglio nel tipo o nella quantità di roba che prendo? Consigli su altri integratori o alimenti naturali che potrei prendere?
- E' possibile che i peli del corpo siano influenzati da questa cura?
Ho notato prima una barba più folta, poi ciglia più marcate e soprattutto mi son dovuto radere i peli nelle nocche, so che sembra una stronzata, ma vi assicuro che erano davvero imbarazzanti, e un amico mi ha consigliato per la prima volta in vita mia (mai successo) di andare da un estetista per le ciglia.