AppleMets Annurmets a base di mela annurca

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Nemmeno una , mi sembra che per avere lo stesso quantitativo di estratto secco di 2 compresse ( quindi 900mg) si devono mangiare 5-6 mele al giorno
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ecco

7) -Se il prodotto contiene essenzialmente estratti della mela annurca, non sarebbe altrettanto efficace mangiarsi direttamente la mela anziché assumere delle compresse?

L’estratto in questione contiene solo i polifenoli della Melannurca. Ciò significa che tutte le altre sostanze “inutili”, contenute nell’alimento tal quale, non verranno assunte prendendo la capsula.
Ogni capsula contiene l’estratto polifenolico di circa tre mele, per esempio, se lei prende due capsule al giorno e come se stesse assumendo i polifenoli contenuti in 6 mele. Per assurdo, se mangiasse in maniera continuativa per due/ tre mesi di seguito sei mele al giorno, avrebbe valori di glicemia e trigliceridi decisamente alti.


Il link al 3d in cui se ne era parlato, le FAQ sulla mela annurca

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ecco

7) -Se il prodotto contiene essenzialmente estratti della mela annurca, non sarebbe altrettanto efficace mangiarsi direttamente la mela anziché assumere delle compresse?

L’estratto in questione contiene solo i polifenoli della Melannurca. Ciò significa che tutte le altre sostanze “inutili”, contenute nell’alimento tal quale, non verranno assunte prendendo la capsula.
Ogni capsula contiene l’estratto polifenolico di circa tre mele, per esempio, se lei prende due capsule al giorno e come se stesse assumendo i polifenoli contenuti in 6 mele. Per assurdo, se mangiasse in maniera continuativa per due/ tre mesi di seguito sei mele al giorno, avrebbe valori di glicemia e trigliceridi decisamente alti.


Il link al 3d in cui se ne era parlato, le FAQ sulla mela annurca

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Si esatto la dottoressa al tempo ha riportato:
Ogni capsula contiene l’estratto polifenolico di tre mele, per due capsule al giorno sono quindi sei mele.
Aggiungo poi che comunque anche assumendo le sei mele,l'estratto non verrebbe assorbito come avviene tramite le capsule gastroprotette e la microincapsulazione in maltodestrine.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Si esatto la dottoressa al tempo ha riportato:
Ogni capsula contiene l’estratto polifenolico di tre mele, per due capsule al giorno sono quindi sei mele.
Aggiungo poi che comunque anche assumendo le sei mele,l'estratto non verrebbe assorbito come avviene tramite le capsule gastroprotette e la microincapsulazione in maltodestrine.

 

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
360
118
265
Ciao,
ho effettuato il consueto ordine di annurmets hair che assumo fin dalla sua uscita in commercio.
Ho notato però che le capsule sono cambiate, adesso sono rosse.
Noto che la composizione è la stessa.

Cosa è cambiato?

Allego foto:

 

DavUUT

Utente
23 Giugno 2017
235
25
165
Si esatto la dottoressa al tempo ha riportato:
Ogni capsula contiene l’estratto polifenolico di tre mele, per due capsule al giorno sono quindi sei mele.
Aggiungo poi che comunque anche assumendo le sei mele,l'estratto non verrebbe assorbito come avviene tramite le capsule gastroprotette e la microincapsulazione in maltodestrine.
Con quello di vitaminity vengono assorbite tutte le sei mele?
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao,
ho effettuato il consueto ordine di annurmets hair che assumo fin dalla sua uscita in commercio.
Ho notato però che le capsule sono cambiate, adesso sono rosse.
Noto che la composizione è la stessa.

Cosa è cambiato?

Allego foto:




Confermo che i produttori di Annurmets Hair hanno deciso di passare al formato compressa invece delle capsula gastroresistente.
La composizione degli attivi è rimasta la stessa ma ovviamente cambiano eccipienti come riportato in maniera aggiornata sulla scheda hairshopeurope

Vitaminity, nei prodotti Apple Extract hair complex e Apple Extract Hair Complex PLUS, invece rimarrà fedele alle capsule gastroresistenti
ciao
 

DavUUT

Utente
23 Giugno 2017
235
25
165
Ecco

Per assurdo, se mangiasse in maniera continuativa per due/ tre mesi di seguito sei mele al giorno, avrebbe valori di glicemia e trigliceridi decisamente alti.

Non credo proprio
Anzi è stato dimostrato il contrario, 6 mele al giorno sono anche poche...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Dave 2 cps Vitaminity contengono una maggiore quantità di estratto di Annurmets.
Nella versione plus la quantita' è ancora più alta (basta che leggi le schede prodotto)
Comunque qui siano OT, parliamo di Annurmets,non Vitaminity.
 

SirMatty

Utente
27 Febbraio 2019
77
22
65
Abruzzo
KyloTT ha scritto:
Io ho smesso di assumerlo per il fatto acne, con annurmets è peggiorato tutto.



A me è riaffiorata acne (ne ho sofferto molto dai 15 ai 25 anni), soprattutto sulla fronte, all'inizio pensavo fosse colpa del molto sole preso questa estate ma poi a novembre ancora non passava e ho sospeso l'annurca, ora dopo un mese è scomparso quasi tutto ma sto assumendo anche doxiciclina prescritta dal dermatologo. Il razionale c'è dato che la procianidina b2 porta a ipercheratinizzazione però è solo una supposizione. Altra cosa che ho notato è che mi sono abbronzato molto (cosa strana per me) e tuttora persite un residuo di abbronzatura, stessa cosa che mi è accaduta un anno che ho assunto picnogenolo.


Anche io mi abbronzo molto di più rispetto a prima. Com’è possibile questa cosa?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
come mai annurmets ha fatto questa scelta?
Dovresti chiederlo al produttore,forse una questione di praticità in fase di produzione sui grossi numeri.

@Sir : io mi abbronzo velocemente con MSM,mai sentito con procianidine, sarebbe una bella cosa
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
vabbe dopo questo cambiamento di annurmets non ho più dubbi che l'apple vitaminity sia molto meglio, soprattutto ora che è stato potenziato nella versione plus.
 

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
360
118
265
Grazie per il chiarimento Dep!
Rimandendo in tema: ma che differenza ha il prodotto annurkap?

Avendo l'AnnurtriComplex è uguale ad annurmets?

Ps. al prossimo ordine mi riserverò di provare la vostra versione :)