AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,902
7,203
2,015
No no non è assolutamente triste, semplicemente una realtà,in quanto se hai una situazione che non varia per 5 anni, evidentemente il problema esiste in modo superficiale..È fortunatamente le tue foto lo dimostrano...
Comunque rispetto per gli altri utenti,quello prima di tutto ed in bocca al Lupo..
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
@emerson come tu dici i peli sono apparsi.
Questo significa che agisce anche sui miniaturizzati, ma probabilmente non fa resurrezioni.

Pensa ora lo stesso effetto su capelli in via di miniaturizzazione o ancora sani.

A me, che avevo ancora parecc
 

garden75

Utente
19 Aprile 2009
156
0
165
Proxy ha scritto:
No ricorda che la capsula è gastroresistente e si apre nello stomaco....


No nel senso non vado tranquillo o no con riferimento al può creare interazioni o ridurne l'efficacia?
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
Proxy dovresti scrivere a caratteri cubitali che si puó assumere in qualunque momento,prima durante o dopo i pasti e non interferisce con altri integratori.

a queste domande é stato risposto mille volte[:D]
 

alexroyo

Utente
9 Dicembre 2016
5
0
5
Ciao,sono al 24 giorno oggi. Vi lascio il link dove ho caricato alcuni buoni dettagli della mia tempia devastata da almeno 10 anni.
PRIMA:
http://i67.tinypic.com/4qqwsj.jpg
DOPO 24 GIORNI
http://i67.tinypic.com/w9xkpz.jpg

cosa si può notare ingrandendo le foto? Se prima era un deserto infernale di nulla adesso ci sono una miriade di forellini con vellus non biondi/bianchi ma addirittura scuri. Tengo a precisare che non ho mai fatto nessuna cura negli anni passati. Una inutile esperienza con minoxidil nel 2016.
A partire da febbraio ho voluto iniziare con serenoa repens, unsoftgel al giorno.E appunto 24 giorni fa la mela annurca. Purtroppo soffrendo di un disturbo alimentare noto col nome di anginofobia sono costretto a masticare la softgel e ad aprire le due compresse. Si dice che cosi facendo si riduce l'efficacia del composto.
Ho 35 anni e le tempie e il frontale hanno subito il disastro a partire dal 2007. la chierica è intatta. Dovrei essere al livello 3 della scala norwood.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,902
7,203
2,015
Non riesco a vederle,puoi mandarmele via mail?
Contattami in pvt
grazie
 

galhad

Utente
22 Settembre 2011
60
8
65
Ragazzi io ho sospeso.
Il prodotto più che tirare su capellini non fa. Ho postato foto quando potevo, le avete viste, sono finite anche nelle slides... però la situazione è rimasta così, peccato perché credevo che a lungo andare usciva qualche bel “capello”. L’integratore costa e per il prezzo che ha non ne vale la pena.

Capisco i dubbi e le perplessità di Emerson, è un bel business, non riguarda applemets ma tutti gli integratori. Applemets è uno di questi, di contro c’è che fa leva su una patologia che ha anche risvolti psicologici. Siamo disperati e proviamo di tutto... e alla fine dei conti non risolviamo mai nulla.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,902
7,203
2,015
Essendo la tua situazione al limite,un miglioramento c'è stato ed in 30 gg:
https://1drv.ms/p/s!AlDWIDY9FKLUlDAXPRcYUQ2FdwZa pg 29
Le tue foto sono state inserite in slide al congresso anche per questo.
Non so che cure stai usando, ricordo utilizzavi latanoprost, minoxidil e sei qui da parecchi anni
Se non sei peggiorato è comunque una buona cosa

trovato il tuo untimo feedback:
14 FEBBRAIO GALHAD
ciao a tutti, purtroppo non sono riuscito a trovare il tempo per ripostare foto, ma appena posso prometto che lo faccio. Sto continuando con solo applemets, ho sospeso anche il tradaprost da circa un mese.

Posso dire che continua la stabilizzazione dei vellus, ovvero sembrano essere piu' dei veri capelli adesso e vedo un discreto movimento anche nelle tempie e sulla linea frontale. Essendo i capelli biondi chiari purtroppo non sono netti e non danno alcun risultato rilevante, ma probabilmente continuando acquisteranno anche colore....

per quanto riguarda i punti dove in genre mi fotografavo (neo nella parte interna della tempia): ad occhio sembra una situazione migliore, ma al prossimo taglio provo a fotografare con il dermo.

Pensavo fosse piu' facile arrivare ad un risultato, ma gia' aver azzerato la caduta (senza alcun altro sostegno oltre che applemets) e avere una spinta di ricrescita non e' male....

Business : ovviamente se vendi qualcosa lo fai per ricavare,il problema principale è,se un prodotto non funziona la gente lo acquista per un po' e poi basta.
Specie se non hai alle spalle grosse case farmaceutiche,il gioco non vale la candela.
 

sekhmet

Utente
19 Maggio 2015
7
0
5
Buongiorno a tutti, io sono una donna iscritta da più di un anno (forse 2), ho scritto molto poco ma ho sempre letto tutto e sto provando in autonomia Applemets hair da quasi sei mesi.
Io non ho AGA, o almeno il dottor Marliani mi ha diagnosticato un effluvio cronico...che va avanti con alti e bassi dal 2003. Mi curo con semplici integratori di vitamina D, ferro e complesso B periodicamente, perché ero ai limiti inferiori del range di normalità. Non ho altre malattie. Non ho diradamenti evidenti ma i miei capelli hanno vita corta, cadono quando arrivano sui 20 cm o meno, solo pochi si allungano e quindi quello che si vede è più che altro una coda sottilissima quando li raccolgo e le lunghezze rade. Ho dovuto tagliarli corti.
Fino a dicembre-gennaio scorso perdevo più di 100 capelli al giorno, anche 200 quando li lavavo.
Ho cominciato applemets e Pantostin lozione a inizio dicembre, e devo dire che dopo due mesi e mezzo-tre la situazione dopo tantissimi anni è leggermente migliorata. Soprattutto la caduta, che per me era diventata una presenza ormai costante, è diminuita ed anche il mio ragazzo mi racconta di trovare meno pelazzi in giro per casa. I capelli crescono un po' più velocemente, tanto che in un anno e mezzo sono riuscita a tagliarli due volte e a vederli tornare in questi ultimissimi mesi lunghi fino al collo, anche questa cosa per me era impossibile prima, non crescevano mai.. Quindi ecco, volevo portare questa testimonianza. Penso sia normale non doversi aspettare miracoli, alla fine l'unica cosa che possa dare una testa bellissima..è una bellissima parrucca. Ma qualcosa io ho visto, e sono 15 anni che provo di tutto (msm, acetilcisteina, pueraria mirifica, silicea, fieno greco, Tricovis, integratori Phyto, solo per dirne alcuni, lozioni topiche del GOL, locoidon, ecc) e non ho mai avuto nessunissimo tipo di beneficio. Il costo in effetti è un problema, e infatti da giugno scalerò a 1 capsula anche per quello. Ma non mi sento di dire qualcosa contro i produttori, i problemi tricologici sono davvero ostici, situazioni gravi sono difficili da risolvere con una capsula, ma è un aiutino. Dipende tutto da quello che ci aspettiamo.

 

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Allora, vorrei portarvi un aggiornamento.

Sono passato ormai da 2 settimane a 2cps il giorno di Annurmets. Evito di tirare in ballo l'efficacia o meno del prodotto perché sinceramente credo che nessuno dovesse sperare nella pillola miracolosa. A circa 5 mesi di utilizzo continuato (4 mesi 1 cps/die, 15 giorni sospensione, 15 giorni 2cps/die) riscontro una buona salute del capello, capelli più scuri e qualità generale soddisfacente.

Molto insolitamente, proprio nelle ultime due settimane, ho iniziato ad avere dei formicolii/pruriti in tutto il cuoio capelluto, ma anche in altre parti del corpo. Niente che mi costringa a grattarmi o che sia fastidioso, ma per me inizia a diventare una cosa insolita. Visto che l'unico cambiamento che ho apportato di recente alla mia routine alimentare è il passaggio a 2 compresse di Annurments, vorrei sapere se c'è qualcuno che ha riscontrato o sta riscontrando lo stesso effetto.

Aggiungo che, nonostante il prurito, non ho seborrea, né forfora, né bruciore, né tricodinia, né arrossamento o desquamazioni. Quindi... davvero non saprei.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Ho iniziato oggi a fare 1 applemets (pasticche rimanenti) e 1 annurmets, in caso noto qualcosa ti faccio sapere anche se gia di mio ho fastidi del genere da sempre (ho seborrea)...

Sto cercando di risolvere con dieta, attivita' fisica e integratori.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,902
7,203
2,015
Mah non e' che la formulazione sia cambiata,se non ricordo male hanno tolto lo zinco,la quantita' di estratto e' quella,si e' solo lavorato sull'assorbimento
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,902
7,203
2,015
No questa settimana è a Ginevra ad esposizione .
Diciamo che dal Sitri in poi sono sempre stati super impegnati e in giro per Italia e Eu in vari eventi espositivi del settore.
Prima o poi passerà eh eh
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Salve a tutti,
sono anche io, da 5 mesi, un utilizzatore di Applemets hair, 2 capsule al dì.
Seguo la discussione da fine 2017 e recentemente ho avuto modo di leggere alcuni post riguardo il prodotto per uso topico, sempre a base di estratto di procianidine, di cui si parla nella relazione presentata al Sitri.
Sono convinto che si tratti di uno studio serio e vedendo le foto sul power point i risultati meritano, secondo me, approfondimenti.
La mia domanda è se si dispone già di informazioni inerenti il meccanismo d'azione e l'efficacia in termini di ricrescita tramite l'applicazione topica.
Ringrazio in anticipo Proxy e chi risponderà.
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Ciao Deneb80,
ma, senti, premesso che mi curo da quasi 9 mesi con restax e lozione galenica a base di minoxidil e antiandrogreni, posso dire che l'aspetto complessivo è migliorato.
Difficile stabilire in che misura ma credo un suo contributo lo abbia dato.
Sicuramente proseguirò oltre i canonici 6 mesi.
Sto inseguendo un recupero e spero, generalmente parlando, poter avere altri benefici anche se 9 mesi di cura, facendo riferimento alla mia terapia ufficiale, temo cominci ad essere un periodo importante.