AppleMets Annurmets a base di mela annurca

giulyo

Utente
4 Marzo 2016
21
0
15
Sono stato dal mio dermatologo a febbraio, mi ha prescritto AppleM per 3 mesi, per poi fare una pausa di 6 mesi, e dopo ancora riprendere ad assumerla per 3 mesi, che motivo c'è di fare la pausa e provare con questo ciclo? o comunque i risultati che ho ottenuto fin ora (non molti) non continuerò ad averli se faccio la pausa, almeno credo. o è una ciclo standard che voi sappiate?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,151
7,260
2,015
Esattamente essendo un prodotto abbastanza nuovo,viene prescritto dai derma come un normale integratore.
Nel nostro forum abbiamo potuto valutare situazione a sei,sette mesi.
C'è chi ha avuto risultati già dopo i primi 30-60, gg,chi dopo 90,chi nessuno.
Chi ha continuato ha scritto di aver mantenuto,chi ha stoppato sempre essere regredito.
C'è poi chi è passato ad 1 cps senza problemi .
Purtroppo tutto é soggettivo bisogna provare e vedere.
Di certo tre mesi sono un minimo,non un massimo secondo me.
Più che stoppare io passerei ad un mantenimento,sempre che si abbia ottenuto un risultato.
Chi invece stoppa e su vede peggiorato deciderà o meno se riprendere.

Per la lozione,ancora non esiste una versione ufficiale,stanno utilizzando una galenica da qualche mese e dai riscontri stanno lavorando ad una definitiva.
Credo che l'abbinamento possa dare ancora più effetto positivi,chissà vedremo nei prossimi mesi..
Sto ancora attendendo che la dottoressa faccia un salto,ma come dicevo sopra,dal Sitri è stata un susseguirsi di impegni costanti..
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Grazie per la risposta.
Sarà interessante saperne di più circa gli effetti che sono stati riscontrati con l'applicazione topica del principio attivo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,151
7,260
2,015
No ma puoi essere il primo...eh eh
Non sappiamo se più significativi più risultati,lo studio si basa su dosaggi più bassi e ci si affida a questi.
Quando uscirà la lozione, sarà interessante l'abbinamento secondo me..
Intanto attendiamo gli sviluppi
 

davor jelq

Utente
14 Settembre 2017
68
0
65
Appena termino il 2°mese di assunzione e le successive 2 settimane di stop, mi piacerebbe riprendere con 3 cp al giorno. Solo che da una settimana sto avendo prurito alle braccia, mani e sulla pancia e ho sentito che anche altre persone hanno avuto prurito mentre assumeva Applemets.

Ovviamente non so se sia correlato in qualche modo e comunque questo non mi farà desistere e sicuramente continuerò ad assumerla anche se dovessi continuare ad avere prurito, che in realtà non mi succede tutti i giorni e comunque al momento non è fastidioso.

Vediamo nei prossimi giorni come va.
Il dottore mi ha detto che sono un soggetto atopico e quindi secondo lui predisposto ad allergie e reazioni di altro tipo.
Andiamo avanti con fiducia e ottimismo. :)
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Io riprendo con 2 cps tra un mesetto circa dopo 3 mesi di mantenimento a 1 cps.
Personalmente non noto regressione dei benefici ottenuti.

Riprenderei con 2 cps di Annurmets (la nuova formulazione) e dopo 3 mesi proverei anche a aumentare a 3 cps.
Però vorrei sapere con esattezza quale è il numero massimo di cps che si possono assumere.
Mi sembra di ricordare che il massimo sono 4 cps. al dì.

Poi chiaramente sarei interessatissimo alla lozione.
Se non ho capito male bisognerebbe contattare direttamente la dott.sa per avere informazioni sulla galenica.
Mi dispiace però disturbare. Aspetto notizie pubbliche.

Magari ci mettono dentro anche un pizzico di equolo?... :D
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Il topico, pare trattarsi di una schiuma, sembra essere molto interessante.
Non so se hai potuto vedere le foto di un paio di casi sul power point della relazione presentata al Sitri.
Con la dovuta cautela sembrano incoraggianti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,151
7,260
2,015
Nello studio che stanno portando avanti per il trattamento delle vasculopatie,il dosaggio massimo che hanno usato è 4cps.
Quindi in linea di massima non ci sono problemi,solo ne vale la pensa??
Attualmente io non ho risposte ed il dosaggio ufficiale lo conosciamo..
Per la versione topica, attualmente la trovate solo in una farmacia che collabora con l'università, ovviamente non è il prodotto ufficiale ma solo una base di partenza a cui stanno lavorando.
Magari chiedo il nome ed i contatti e poi li pubblico.
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Riguardo il topico sarebbe utile sapere se la versione galenica, attualmente fornita dalla farmacia con cui stanno collaborando, è la stessa su cui si basano i test riportati sul power point che mettono in mostra anche un paio di foto di casi che hanno avuto evidenti benefici.
 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Da quello che ho capito io il topico è stato usato sui murini, mentre i partecipanti al trial assumevano le pillole...
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Però non mi torna perché su quelle foto di quelle persone che dicevo prima si fa espressamente riferimento al trattamento topico.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,151
7,260
2,015
Si la lozione è quella...
Le foto riguardanti la lozione topica al 1% sono di uno studio di qualche anno fa(Giapponese),da cui diciamo e' partito tutto.
https://onedrive.live.com/view.aspx?resid=D4A2143D3620D650!2612&ithint=file%2cpptx&app=PowerPoint&authkey=!AIv8JREH9be6B6c pg 23-24-25
Mentre i riferimenti di pg 67 sono della loro versione su topi.
 

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
Io dopo 7 mesi sono passato ad una sola CP a giorno. La uso come mantenimento per la canizie, unica cosa dove forse mi ha evitato di peggiorare.
Lato calvizie nessun effetto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,151
7,260
2,015
Ciao Carlitos grazie per il feedback
Hai fatto foto?
Che tipo di cura stai seguendo?
Grado AGA?
Da quanto ti curi?
dai qualche info in piu' grazie!!
 

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
Ciao, si mi sembra gia' di aver risposto in un precedente post.
Comunque ho foto T0, credo di essere NW 3 vertex , uso finasteride a giorni alterni dopo oltre 10 anni di uso continuo, in piu' applemets da 7 mesi, + serenoa dello shop, e da 1 mese ho aggiunto 2 pasticche ortica sempre da shop. Shampo nizoral alternato a Revita.