Non mi lamento del resto perché serenoa o cocco o semi di zucca costano molto meno di Apple Mets e non sono mai stati divinizzati come questo integratore.
Ma infatti sono integratori che utilizziamo da 20 anni e che non mi sembra abbiamo mai portato a nulla di significativo o sbaglio?
Tu continua con Palmetto ecc e vediamo se confrontiamo le foto tue attuali e tra sei mesi e' cambiato qualcosa[
]
Le proacidinine sono piu' recenti,portano risultati in meno tempo e li abbiamo fotografati,testimoniati.
Esiste una pubblicazione,uno studio,fatto non da una grande casa farmaceutica,ma una dipartimento di farmacologia di un'Universita' che ha dovuto smettere i test perche' non aveva i soldi per continuare..
Dipartimento che ci ha messo la faccia(ed ha concesso il prodotto gratuitamente per 6 mesi,altri sono scappati prima)ha rischiato(sai che il forum come il nostro puo'essere un'arma a doppio taglio)
Adesso si stanno godendo il loro successo(SITRI in primis e varie esposizioni Europee a cui stanno partecipando)
Mi sembrano realta' diverse da quello che tu vuoi far apparire..
Ripeto sui i limiti del prodotto ne abbiamo parlato ancora prima di iniziare i test(26 SETTEMBRE),ti riporto quanto ho scritto(ed e' presente da allora suldomande e risposte):
Non stiamo parlando di nulla di miracoloso,non risolverete la vostra calvizie con tale prodotto.
Sembra però avere delle buone potenzialità,che unite al normale trattamenti, potrebbe dare una forte spinte alle cure.Quindi è sconsigliato sospendere le cure attuali, se vi state curando.
Ecco perché lo stiamo testando tra di noi,per capirne di più e vedere fino a dove possiamo arrivare
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
La nostra cura è un business, un investimento a guadagno fisso e continuativo x qualcuno.
fidati che non diventano ricchi con un'integratore da 20 euro,ma ma non coscendo la materia,immagino che non puoi capire nel dettaglio.
Ti ricordo anche che la maggior parte di quello che guadagnano lo riversano in ricerca,perche' non hanno alle spalle case farmaceutiche che sponsorizzano per continuare gli studi.
Detto questo,chi ha avuto risultati continua,chi non ne ha avuti smette,come sempre avviene.
Pero'smettiamola di parlare male del lavoro degli altri e' poco rispettoso