Per Proxy
Come ho ben sottolineato a te e alla dottoressa, mi curo da 5 anni, i primi 2 mezzo con serenoa poi semi di zucca e olio di cocco sempre in aggiunta alle lozioni topiche.
Io non ho chiesto che mi cambiasse la vita A.M. ne che facesse rinfoltire le tempie, ma solo riprendere i capelli miniaturizzati preesistenti al momento dell’inizio il 30 settembre scorso. E questo integratore su di me, ma anche in moltissima gente che non usa fina, non ha restituito praticamente nulla. Stesso mantenimento di semi di zucca e cocco ad un prezzo spropositato. Io non denigro assolutamente questo lavoro, ne l’università della mia città, ma dietro questo bel progettino c’è tanta marmellata x il solito sistema che vive grazie alla nostra malattia. Minox, anti androgeni, serenoa sono ancora i capisaldi di tutta la cura (senza menzionare fina)
A.M. se preso da solo o con altri naturali, è un inutile spreco di risorse.
In combinazione con serenoa o fina sembra aver dato maggiori risultati... che comunque al momento restano peli inutili e displastici.
E sono anche convinto che uscirà un ulteriore formulazione di A.M., troppa marmellata wagliù, a Napoli (o negli store online delle farmacie connesse) non c’è altro in farmacia che A.M.
Detto questo ammiro e apprezzo sempre la ricerca, ma è inutile prenderci in giro facendo finta di nascondere la vera finalità di tutto. E jamme