AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,149
7,260
2,015
Sì ci stanno lavorando alla lozione,per ora hanno una versione galenica,che hanno utilizzato come base per i test
 

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165

Ciao Davor. Ogni spunto può essermi utile, quindi ti ringrazio. Mi sembra una strategia molto razionale e condivisibile.
 

tarax

Utente
23 Settembre 2017
5
0
5
Ciao a tutti e buon week end!
Qualcuno che abbia già ricevuto indicazioni sul topico potrebbe aggiornarmi per messaggio? Non vorrei disturbare la dottoressa, avrà sicuramente il suo bel da fare!
Grazie in anticipo:)
 

salvatore81

Utente
19 Novembre 2010
126
0
165
Dopo sei mesi di assunzione di due capsule al giorno, consigliate di sospendere un mese e poi scendere ad una capsula al giorno, oppure non stoppare e continuare con una, grazie mille.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Io assumo Annurmets dopo i 6 mesi di Applemets . La formula è cambiata. Al posto dello zinco hanno aggiunto il rame.
 

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Non è consigliabile proseguire usandolo sempre? io sono a 6 mesi .. perchè dite di stoppare? risultati per ora non ne vedo.. mantenimento
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
daniele80 mi pare che abbiano anche migliorato l'assorbimento

''E’ stata poi annunciata l’evoluzione del prodotto con il nuovo marchio Annurmets, che si differenzia per un processo innovativo di micronizzazione che si aggiunge alla microincapsulazione e rende ancora più biodisponibili gli attivi dell’estratto di Mela Annurca Campana.''
 

emerson

Utente
17 Ottobre 2012
56
0
65
Io sono stato un tester, ho preso 2 capsule al di x 7 mesi e ora sono passato ad una (acquistato dallo shop) risultati tangibili non da valere il costo del prodotto. Al termine dell’anno di utilizzo (giusto x scrupolo) ritornerò a serenoa. Perché con questa mela sembra abbiano trovato miele x tante api disperate e ci porteranno chissà dove con microincapsulazione, micronizzazione, microcapocchia, micro30€almese, etc.
Spero di sbagliarmi e che possano migliorare le cose.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,149
7,260
2,015
La versione dello shop utilizza l'estratto di Applemets(esiste un solo produttore),come detto molte volte(qui siamo OT,c'e' una discussione apposita)
Per il nuovo prodotto quindi differisce per questo nuovo processo aggiunto,ma questa formulazione sara' disponibile solo per ANNURCOMPLEX che ha l'esclusiva.

-Non è consigliabile proseguire usandolo sempre? io sono a 6 mesi .. perchè dite di stoppare? risultati per ora non ne vedo.. mantenimento
Nessuno dice di stoppare,tutto dipende dai risultati che hai ottenuto,puoi passare al mantenimento con una cps oppure fare cicli(tutto e' soggettivo)

-Seguo ragazzi.
1 mese di annurmets e vedo i primi vellus. Saluti

Mi raccomanda fai foto,perche' sono l'unico modo per avere un riscontro reale.

Per Emerson:
Sei qui da tanti anni,ti curi da tanti anni,se non hai ottenuto risultati con le classiche cure,ci sara'un perché.
Non sara' di certo il Palmetto a cambiare la tua vita,come non puo essere Applemets.
qui ci sono le tue foto del 2012
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=56668
qui le tue attuali:
https://1drv.ms/p/s!AlDWIDY9FKLUlDPIGEXKWQkSuIoX

Non mi sembra il caso di denigrare il lavoro degli altri,visto che ti e' stata data questa possibilita'gratuitamente.




 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Ma quindi anche il prodotto dello shop da apple hair complex diventerà annurcomplex così come applemets è diventato annurmets?
 

emerson

Utente
17 Ottobre 2012
56
0
65
Per Proxy
Come ho ben sottolineato a te e alla dottoressa, mi curo da 5 anni, i primi 2 mezzo con serenoa poi semi di zucca e olio di cocco sempre in aggiunta alle lozioni topiche.
Io non ho chiesto che mi cambiasse la vita A.M. ne che facesse rinfoltire le tempie, ma solo riprendere i capelli miniaturizzati preesistenti al momento dell’inizio il 30 settembre scorso. E questo integratore su di me, ma anche in moltissima gente che non usa fina, non ha restituito praticamente nulla. Stesso mantenimento di semi di zucca e cocco ad un prezzo spropositato. Io non denigro assolutamente questo lavoro, ne l’università della mia città, ma dietro questo bel progettino c’è tanta marmellata x il solito sistema che vive grazie alla nostra malattia. Minox, anti androgeni, serenoa sono ancora i capisaldi di tutta la cura (senza menzionare fina)
A.M. se preso da solo o con altri naturali, è un inutile spreco di risorse.
In combinazione con serenoa o fina sembra aver dato maggiori risultati... che comunque al momento restano peli inutili e displastici.
E sono anche convinto che uscirà un ulteriore formulazione di A.M., troppa marmellata wagliù, a Napoli (o negli store online delle farmacie connesse) non c’è altro in farmacia che A.M.
Detto questo ammiro e apprezzo sempre la ricerca, ma è inutile prenderci in giro facendo finta di nascondere la vera finalità di tutto. E jamme
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,149
7,260
2,015
Emerson ribadisco il fatto che tu ti curi da anni e non hai ottenuto quello che volevi con i farmaci, quindi evidentemente un perché ci sarà.
Non siamo tutti uguali e non possiamo sempre ottenere quello che vogliamo.
I limiti del prodotto sono noti,ne abbiamo parlato per mesi, risultati, foto, feedback ne abbiamo.
Lo studio esiste, continua,come continua lo sviluppo del prodotto.
Il successo lo hanno avuto,anche davanti alla platea SITRI un motivo ci sarà.
Questo è quanto,torna al Palmetto ecc ma vedrai che non otterrai quello che vuoi,ci risentiamo più avanti

Tu Daniele sei nelle stesse condizioni,le tue foto le abbiamo viste,ti curi da anni senza ottenere nulla..
Hai dovuto spettinarti per far vedere il diradamento...