AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,048
2,015
Pinguino sulle % punto uno del domande e risposte.
Sul tipo di capello,ha risposto anche ieri la dottoressa,basta leggere.
Se si ha un bulbo attivo,in buone condizioni,il capello sarà di buona qualità,in caso contrario ovviamente,ci saranno capelli-vellus di qualità peggiore

Per Lukas:Non ha nessuno effetto diuretico dichiarato,nemmeno nessun effetto su intestino o cose simili.
C'è chi ha riportato questo cose,quindi non prenderlo come un dato di fatto,ma pure impressioni personali

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,048
2,015
Posto due foto delle mie tempie,con il benestare di Finnikola
Nel giro di 22 giorni,i vellus presenti si sono allungati e ne sono apparsi di nuovi.
Ingrandire per vedere meglio

2 OTTOBRE:
http://i67.tinypic.com/6gzdky.jpg
24 OTTOBRE:
http://i67.tinypic.com/34oq8si.jpg

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Domanda per tester con dermatite seborroica, avete avuto miglioramenti dopo l uso di AppleMets Hair ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,048
2,015
Folto sto aspettando le tue foto.
Non esiste nessun link con le foto,quindi eliminato.

Sto aspettando le tue foto visto che hai detto di aver ottenuto grossi risultati...

Barbe:non ti ci mettere anche tu o vi sospendo entrambi.

calypso

Utente
9 Ottobre 2017
6
0
5
Proxy, dalle foto si vedono parecchi capelli che stanno spuntando ... molto bene! Io li ho lunghi e non ho zone completamente diradate, il mio è un problema diffuso, diciamo una chioma molto povera, quindi faccio fatica a vedere se stanno crescendo nuovi capelli, però confermo che la caduta è molto diminuita (oggi sono al giorno 36)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,048
2,015
Bene, grazie per il tuo contributo
Sembra agire bene sulla zona frontale...

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
dopo 40 giorni di utilizzo , nessun risultato degno di nota , situazione scala Nw 3 , capigliatura un po diradata ma non grave,
nessun effetto benefico suoi capelli esistenti , che mostrano tutte le anomalie tipiche di un Aga , sfibrati ,fini , secchi ecc.
utilizzo 2 cps di AppleMets Hair al giorno lontano dai pasti come indicato dai Medici

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Per:] Foltissimissimi

Le qualità e i miglioramenti che vedo in te sono simili ai miei. L'unica speranza è che i risultati che vedo non siano il punto massimo che possa dare l'integratore, ma che ci siano ulteriori margini di miglioramento, altrimenti, almeno per me sarebbe un risultato non sufficiente a coprire i vuoti. Oggi mi hanno fatto notare che ho pochi capelli e pure così così... Tanto per fare una cronaca di ordinarie storia di bassezze quotidiane.

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Sì confermo che sembra muoversi qualcosa anche per me in zona frontale: nella tempia dx i piccolissimi vellus che avevo notato a 15 giorni (pag. 36), ora, a 26 giorni, sono più evidenti e il resto della capigliatura è innegabilmente migliore. Ho tagliato di nuovo i capelli e quelli visibili, li taglio a 1cm ogni 2 o 3 settimane, credo siano quasi completamente quelli cresciuti sotto effetto di AppleMets HDL+.

La pelle del viso è migliorata in maniera evidente e la sento anche al tatto la mattina mentre faccio la doccia.

Altra cosa che ho notato: ho il naso sempre congestionato da anni e ora si è aperto e respiro molto meglio. Non mi stupisce perché mi era accaduto anche con i semi d'uva e, in misura maggiore, con il picnogenolo che però ho dovuto abbandonare per problematiche gastrointestinali.

A 30 giorni scriverò le mie impressioni in maniera più dettagliata, mi dispiace non aver fatto foto a t0 perché sono un tester non ufficiale.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,048
2,015
Beh J,in pochi gg molto hanno ottenuto molto di più che con qualsiasi altra terapia..
Diamo tempo,le basi sembrano buone,anche in aree ostiche.
Come sempre c'è chi si trova bene ,chi no.
Andiamo avanti...fate foto ve condividete se volete essere utili a tutti

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
[per]Proxy

Il prossimo mese sapremo se funzionerà, in tal caso si vedrà se quei vellus miglioreranno o ne usciranno degli altri.. io sto monitorando il diradamento, e ancora a quasi un mese di utilizzo è lo stesso purtroppo, speriamo bene!!!

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
prendo le pillole da circa un 15 giorni quindi è presto pe valutare bene la situazione comunque posso dare anche io le prime impressioni sul prodotto.
La prima cosa evidente che ho notato sono la ricrescita delle unghie - più forti e crescono maggiormente - Per quanto riguarda i capelli (fortunatamente non sono messo male, ho perso solo sulle tempie quindi la zona più ostica da recuperare) ieri parlando con mia moglie del prodotto per curiosità si è avvicinata alla tempia destra e con la luce del cellulare ha visionato la zona. Vede come dei puntini (sembrano quasi come mi ha detto lei dei punti neri) nella zona della tempia.
Non so se durerà questa crescita o si fermerà a semplici vellus comunque in meno di 15 giorni un prodotto che abbia fatto così tanto non l'ho mai trovato......speriamo in bene!! Poi mal che vada ho preso un prodotto che mi abbassa il colesterolo....che male non fa!!!

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Leggo di una due capsule al giorno.
Immagino sia presto per dirlo, ma magari si può partire con due e dopo un po' passare a una?
Mi rendo conto che probabilmente non ci siano margini per dare una risposta...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,048
2,015
Lukas lo abbiamo detto diverse volte,vai a rileggere una pg indietro..

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Proxy ho visionato ora le tue foto, ma prima di applemets quindi tutti quei vellus che stanno spuntando non c'erano?Cioè non esistevano proprio?
Se la risposta è no allora devo dire che è un risultato pazzesco in solo 22 giorni...

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Si scusami forse mi sono spiegato male, zummando quella vecchia si intravedono puntini sottopelle ma è come se non volessero uscire perchè troppo atrofizzati...dopo 22 giorni si vedono belli usciti e anche pimpanti, e sembra che si vogliano moltiplicare...la mia domanda è:prima di usare applemets hai avuto sempre quei puntini e solo dopo aver utilizzato il prodotto sono iniziati ad uscire uno dietro l'altro formandosene sempre di più?

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
questa è una cosa importante per capire, perchè i vellus con certe luci sono inesistenti, con altre si vedono, per questo penso che se il prodotto funzionerà tra un mese si potra fare un confronto con questa foto dove col tipo di angolazione sono stati presi tutti.. sara quindi possibile vedere se quelli si allungheranno e se ne appariranno molti altri, allora il prodotto significherà che qualcosa fà!!

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
proxy
ho visionato le tue 2 foto ma da quello che vedo applemts ti ha solo allungato quei capellini che gia' avevi
no noto nessuna ricrescita ,perchè quella del 2ott hai lo stesso numero di capellini solo che erano gia' presistenti