AppleMets Annurmets a base di mela annurca

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Buongiorno

Tempo= 22 giorno

Le CAPSULE gastroresistenti vengono usate perche' i polifenoli della mela , subiscono degli attacchi da idrolisi, al PH dello stomaco(acido)...,le compresse(ipotetiche) , verrebbero sottoposte a processi propriamente detti di COMPRESSIONE , che potrebbero causare danni alla struttura del principio attivo della mela.

Da qui la scelta....

P:S

Ieri, una persona che non sapeva assolutamente niente di tutta la vicenda, ne' tanto meno ha mai letto qualcosa dal forum mi ha detto... Ehi ma cosa hai fatto ai capelli?Sembrano piu' SPESSI... [:D]
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
interessante la questione della resistenza per 30 minuti,
se la dottoressa potesse approfondire giusto per capire se è davvero indifferente assumerla ''al pasto'' dove immagino la digestione sia molto piu lunga
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,580
3,354
2,015
Milano
Per il passaggio nell'intestino degli attivi va anche tenuto conto della microincapsulazione, e non solo della capsula resistente ai succhi gastrici.

Bisognerebbe capire se chi prende l'integratore a stomaco vuoto ha più risultati di chi lo prende con i pasti.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,813
7,446
2,015
Stop stop stop non iniziamo ancora con le capsule ecc ecc ...
Leggete Domande e Risposte
Seguite la posologia indicata dalla dottoressa... tutto il resto verrà eliminato.
Chi vuole mangiare le mele prenda le mele, patatine quello che vuole,ma eviti di scrivere qui..
Qui Parliamo solo di APPLEMETS stop

Grazie

Tutto quello che vi serve sapere,che ovviamente era in Domande e Risposte:
Componenti:
Ipromellosa
Titanio biossido
Gomma gellano
Titanio biossido (E 171; CI 77891; opacizzante; rif.
231/2012/CE, 21 CFR, Ph. Eur., JP, USP/NF);
Ipromellosa (E 464; rif. 231/2012/CE, Ph. Eur., JP,
USP/NF); Gomma gellano (E 418; gelificante; rif.
231/2012/CE, JSFA, 21 CFR)

Capsule vegetali di tipo 0, con corpo e testa di colore
bianco, dotate di spiccate caratteristiche di resistenza
all'ambiente acido. Sono capsule innovative a base di
Idrossipropilmetilcellulosa che permettono di veicolare in
maniera protetta i componenti sensibili all'acidità
gastrica; esse sono progettate per resistere almeno 30
minuti prima della rottura in ambiente gastrico, aprendosi
poi completamente nei fluidi intestinali.

L'attivo è inoltre microincapsulato in maltodestrine.


POSOLOGIA DI ASSUNZIONE:
Allora la posologia indicata dalla dottoressa :
Due cps al giorno in differenti momenti della giornata,anche 15-20 minuti prima dei pasti.
Le capsule ed il principio attivo sono gastroresistenti,quindi non ci sono particolari problemi di assunzione anche in prossimità dei pasti principali



Altre domande verranno eliminate.
Per ulteriori dubbi, contatta la dottoressa
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Applemets Hair di nuovo disponibile sullo shop[;)]

https://www.hairshopeurope.com/applemets-hair Gluten free



Disponibile/ordinabile anche Applemets HDL+:

https://www.hairshopeurope.com/applemets-hdl Gluten free


A presto
 

robben

Utente
4 Agosto 2009
213
2
165
A 25 giorni posso già ritenermi molto soddisfatto. La qualità e il volume dei capelli migliora ancora. Sinceramente nessun integratore mi aveva dato niente di paragonabile. Tantissimi vellus sono comparsi dappertutto.
Vorrei chiedere alla Dott.ssa se hanno dati statistici su quale sarà la fine di questi vellus: si ingrosseranno e pigmenteranno o manterranno uno stato così da sottobosco?
Unico tasto dolente la caduta; forse visto anche il periodo, è rimasta costante.
Ma d'altronde in 20 anni niente è riuscito a bloccarla, come poteva questo in 25 gg?
Attendiamo i 60 gg per vedere ulteriori miglioramenti.
 

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
Volevo sapere se il prodotto era senza glutine.....credo sia importante sapere soprattutto per i celiaci diradati
Prendo il prodotto da 10 gg troppo presto per valutazioni....
 

antnt90

Utente
22 Ottobre 2017
1
0
5
Ragazzi, l assunzione di applemets sta dando qualche risultato? C'è qualcuno che può documentare con foto il primo mese di assunzione?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,813
7,446
2,015
Leggeti la discussione,pareri degli utilizzatori ecc ecc
A fine mesi inizieranno le foto dei nostri tester a 30 gg.
 

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
Oggi sono a 20 gg di assunzione di AM. Direi ottimo il riscontro che sto vedendo. Confermo che i capelli stanno crescendo ad una velocità direi doppia del solito, il fusto dei capelli alla base è più scuro e le foto al dermatoscopio confermano una presenza di moltissimi piccoli vellus che prima non c'era . Chiedo anch'io come evidenziato da @robben se possibile avere un riscontro dalla dott.ssa su questo fenomeno è cioè se i vellus possano con il tempo allungarsi e diventare capelli normali.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,813
7,446
2,015
Ric hai contattato la dottoressa? Ovviamente la pubblicazione è stato messa online a pagamento,quindi non si può divulgare.
Certi erano riusciti a scaricarla... comunque senti la dottoressa
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,580
3,354
2,015
Milano
Hai letto qui ?

https://www.calvizie.net/applemets-hair-lestratto-mela-annurca-campana-igp/

Ciao

MA - r l i n
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Ma veramente nessuno ha mai parlato di miracolo. Neanche finasteride fa miracoli. Io personalmente penso che Applemets abbia grandi potenzialità, inaspettate, sinceramente, e che sia un complemento alle cure attuali. Nessuno sa finora (per questo stiamo sperimentando, insieme ai ricercatori della università Federico II) dove possa arrivare questo nutraceutico insieme alle cure canoniche.

A me pare che il vostro obiettivo sia creare prima un falso mito (il miracolo) contro cui poi abbattervi per screditare tutto. E' intellettualmente scorretto come minimo.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
sono a 40gg di utilizzo
per quel che mi riguarda trovo evidente la crescita piu veloce delle unghie e mi pare la texture dei capelli migliorata(colore,lucentezza)

in merito alla copertura credo sia troppo presto anche se dallo studio a 2 mesi si dovrebbe già notare qualcosa di piuttosto evidente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,813
7,446
2,015
Alex se puoi e vuoi posta le foto con il dermoscopio..

Per chi scredita inviato a provare e poi dare un parere obbiettivo,il resto non ci interessa e verrà eliminato (specie chi accusa di spingere,siete proprio fuori strada).
La discussione è a disposizione degli utilizzatori,nel bene e nel male
 

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Ho dei seri dubbi, che prima di 60 giorni si riesca a vedere qualcosa....forse , in particolari casi, ragazzi giovani con un metabolismo più elevato vedranno qualcosa prima e persone come me sopra i 50 anni , qualcosa dopo...( o nulla).

Tempo= 23 giorni, si continua.....
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
x orione

per come siamo abituati nelle cure classiche 60 giorni non sono niente,
ma lo studio parla da sè,in due mesi qualcosa di evidente si dovrebbe notare almeno in qualche soggetto.

'' l’estratto di Annurca è capace dopo 60 giorni di favorire un aumento di circa il doppio del numero dei capelli per cm2 di cute e di incrementare di circa un terzo sia il peso dei capelli che il loro contenuto di cheratina''

avrei una domanda che non trovo nelle faq
è possibile sapere in che modo viene effettuata la conta dei capelli?
vorrei fare qualciosa di simile,si utilizza il dermoscopio?
 

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Riccardo, ti dirò che ne sono convinto....ovviamente nel mio caso , con scomparsa dei capelli nella zona del vertex della testa gia' a 15 anni, per motivi ancora non completamente conosciuti...era il 1980..., la speranza risiede nel miglioramento invece delle zone dove il diradamento si e' fatto più evidente negli ultimi anni e , comunque, in un miglioramento della qualità complessiva.....