Vorrei chiedere alla Dott.ssa se hanno dati statistici su quale sarà la fine di questi vellus: si ingrosseranno e pigmenteranno o manterranno uno stato così da sottobosco?
Unico tasto dolente la caduta; forse visto anche il periodo, è rimasta costante.
Ma d'altronde in 20 anni niente è riuscito a bloccarla, come poteva questo in 25 gg?
Attendiamo i 60 gg per vedere ulteriori miglioramenti.
Oggi sono a 20 gg di assunzione di AM. Direi ottimo il riscontro che sto vedendo. Confermo che i capelli stanno crescendo ad una velocità direi doppia del solito, il fusto dei capelli alla base è più scuro e le foto al dermatoscopio confermano una presenza di moltissimi piccoli vellus che prima non c'era . Chiedo anch'io come evidenziato da @robben se possibile avere un riscontro dalla dott.ssa su questo fenomeno è cioè se i vellus possano con il tempo allungarsi e diventare capelli normali.
Buonasera, il quesito sollevato dai due utenti sembra simile.
Purtroppo come già detto altre volte, non abbiamo ancora un riscontro sul destino dei vellus su un lungo periodo. Probabilmente tutto dipende dalla qualità del follicolo, ma non mi sento di andare oltre.
Ho chiesto a Koz di telefonarmi, ho lasciato il mio recapito in un messaggio privato, ma non sono sicura che gli sia arrivato.