AppleMets Annurmets a base di mela annurca

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
per questo ho detto che presi da un altra prospettiva si notano di piu, anche nella prima foto i notano vellus ma non sono presi in controluce.. cmq se fosse vero il fattoche prima erano piu corti e si stanno allungando male non sarebbe, bisognerà aspettare infatti un mese per vedere ora che sono stati presi bene in quella foto se continueranno ad allungarsi o ne usciranno altri... io credo che molta gente iniziando a guardarsi di piu, e in piu prospettive, noti vellus che in realta c'erano anche prima ma a cui non si era mai fatto caso prima.. tutti abbiamo vellus. ora si vedrà se si allungherano di tanto, allora il prodotto funziona!
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Io sono pochi giorni che ho smesso di assumere l'integratore, nel frattempo che mi arrivi la prossima scatola.

Eppure i vellus continuano ad allungarsi, ora le tempie sono ripiene di vellus!

Voglio ricordare a tutti che i vellus sono invisibili nelle calvizie gravi. Prendere finasteride non fa magicamente rispuntare capelli morti, fa solo rinvigorire i vellus invisibili.
 

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
X Vegeta

Sono d'accordo, infatti chi è affetto da AGA il fenomeno che avviene negli anni è quello di una progressiva miniaturizzazione del bulbo che produce capelli sempre più fini che non spariscono quasi mai solo che non si vedono ad occhio nudo. Da quello che vedo nel mio caso dopo 23 gg di assunzione di AM è che i vellus cominciano ad allungarsi ed alcuni si stanno inspessendo alla base con colore più scuro. Questo è possibile vederlo solo se si ha un dermoscopio.
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
I vellus pigmentati che sono spuntati a me li vedo ad occhio nudo, senza dermoscopio. Probabilmente se lo utilizzassi ne vedrei molti altri.



 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
A me sinceramente non interessa chi vede o non vede.
La situazione di partenza è quella del 2 Ottobre,dopo 22 gg i vellus presenti e non si sono allungati e molti diventati più scuri.
Non parlatemi di luci o cose simili perché basta zummare per vedere la situazione a T0 e poi.
La foto è fatta con il Cell proprio per evidenziare che si vedono anche senza dermoscopio.
Tra un mese se il processo continua si noteranno altri miglioramenti, altrimenti no.
Le mie tempie le conosco bene,le curo da anni,quindi non ho bisogno del parere altrui.
Da utilizzatore ho postato quello che vedo stop.
Tutto qui,non facciamone un caso.
Chi ha notato risultati posti qualche foto, fregatevene degli altri.
Ricordo che la discussione è aperta ai solo utilizzatori del prodotto.


 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
allora, la caduta eccessiva che si era ripresentata per ora si è attenuata nuovamente, quindi al momento bene così. Ora, non so se la caduta è stata causata da effluvio o meno, ricordo solo che è durata 7-8 giorni e solo i primi due giorni ho notato che mi cadevano più che altro terminali. Sembra quindi essere tornata la situazione di due settimane fa, ovvero riduzione caduta, anche se a questo punto non so se possa essere favorita da applemets o meno, visto che magari domani torno a riperderne parecchi. Vado avanti così e vediamo che succede.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
23 giorni di AppleMets, cosa posso dire? per quanto riguarda caduta non posso valutare, perchè periodo di effluvio stagionale e su di me che ho moltissimi miniaturizzati si nota poco. Ricrescita o infoltimento a livello visivo non riesco a notarlo mentre lavandomi i capelli e mettendo la lozione al tatto sento moltissima peluria, spero che con il passare dei giorni e dei mesi questa diventi visibile anche ad occhio nudo. Inoltre ho notato e questa cosa su dei capelli displastici che ho sul frontale di 1-1.5 cm che sono da anni fermi e scesi (come morti) ed invece adesso sono belli dritti e leggermente più scuri (ancora non riesco a capire se si sono ingrossati e allungati di qualche mm). Vorrei evidenziare una cosa che ho notato con l'assunzione della pastiglia, prendendola regolarmente prima dei pasti 15-20 min prima tutto ok, niente da segnalare, mentre quando in certi giorni l'ho presa dai 30-40 min prima dei pasti principali successivamente ho avuto una iperstimolazione della diuresi, un aumento sensibile delle volte che vado in bagno. Che sia più efficace presa con questa tempistica?
 

cmgi

Utente
3 Ottobre 2016
74
4
65
20 gg circa di uso del prodotto seguendo la terapia suggerita
Miglioramenti si...capello piu forte e nero...
Il diradamento non so se ha avuto miglioramenti...forse minimi
Cmq promosso per ora
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Sembrerebbe che qualcosina nonostante il poco tempo la stia facendo.. Ovviamente è ancora presto per trarre conclusioni perché comunque sono solo peletti ancora quelli che vedo in alcuni utenti.. Ma sicuramente qualcosa si è mosso! Sono fiducioso, speriamo non sia la solita fuffa!
Comunque ho deciso di acquistare un paio di scatole e iniziare intanto a fare un mesetto. Speriamo in bene.

Comunque @Proxy, si qualche vellus ti è spuntato, ma per il resto della testa come ti vedi? Noti i capelli più forti o altro?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Si anch'io noto un miglioramento generale,capellini sono ovunque anche sul resto dello scalpo.
Ma qui ho voluto fare vedere qualcosa che abbia un riferimento (tanto non va bene nemmeno quello come vedi).Di certo la zona trattata è ostica,se mi muove qualcosa qui è un buon segno . Quello che mi fa ben sperare è ad altri si nota il miglioramento in zona frontale.Ricordiamo che sono pochi gg,con nessun minoxidil, biotina,MSM qualcuno ha riportato qualcosa di simile.
Ovviamente come per tutte le terapie c'è chi non ha avuto riscontri nel breve periodo, comunque andiamo avanti
 

popovic

Utente
16 Gennaio 2017
16
0
5
22 giorni di applemets
- crescita di vellus sulla linea frontale (si era arretrata di circa 1 cm con l'aga)
- allungamento dei vellus già presenti sulle tempie
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Unica cosa che ho notato e spero davvero che invece sia tutto veritiero e voglio crederci.. Noto che La maggior parte della gente che dice di vedere risultati (ovviamente non tutti) ha pochissimi messaggi.. Purtroppo di natura sono molto scettico e mi fido poco delle cose se non le vedo con i miei occhi... Peró visto che partecipano alla cosa anche i dottori dell'Università e che comunque anche alcuni dei membri attivi (specialmente Proxy) vedono già i risultati mi fa pensare in bene.. Forza allora ragazzi. Ovviamente siamo ancora ben lontani da una cura definitiva, Peró chissà che questo prodotto potrebbe essere una marcia in più in aggiuntiva alle classiche cure :)
 

popovic

Utente
16 Gennaio 2017
16
0
5
Squatman90.
Sono una donna e ho sempre scritto poco sul forum che sembra più frequentato da uomini. Sono in cura con il dott. Gigli da 4 anni con un leggero ma inesorabile peggioramento (non assumo fina e gli ormoni che assumo per via sistemica. su di me sembrano non avere alcun effetto). quando ho letto di applemets ho voluto provarlo, comprando sullo shop ben 4 scatole per 2 mesi di terapia e poi decidere se continuare. Non sono un troll. ho solo speso una barcata di soldi nel corso degli anni per cercare di mantenere i capelli (ho fatto anche cicli di PRP)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Squot adesso non iniziamo con queste paranoie..Molti si sono iscritti perché hanno iniziato ad usare il prodotto per avere info e partecipare..

Il test è iniziato a novembre
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Visto che non ho avuto risposta alla mia domanda sulla DS lo sto provando da ieri.
Tra qualche settimana posterò le mie impressioni
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
@proxy, Io non voglio alzare nessuna polemica. Anzi, ho anche detto che sono speranzoso della cosa e voglio provarla sulla mia pelle per vederne gli effetti
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Per Pericle:
Io ho avuto una riduzione della dermatite seborroica..prima ero costretto, per seborrea e prurito/bruciore, a lavare i capelli ogni 48 ore...ora lo faccio due volte alla settimana
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165


Anch'io sento questa peluria al tatto. Non ho fatto caso invece alla tempistica perché assumo AM quasi sempre a digiuno, mattina e tardo pomeriggio, e la mattina spesso bevo solo un caffè.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Kenso : Attualmente utilizzo minox foam sulla zona tempie,fina 1mg 5 volte a settimana.
Ho fatto un ciclo di fina topica sul resto dello scalpo,ma poi mi sono stufato non essendo costante.
Curo le tempie da 10 anni e ci messo di tutto.
Mi curo dal 98.Siamo OT poi il messaggio verrà cancellato.