AppleMets Annurmets a base di mela annurca

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Allego foto ad un mese di assunzione. Purtroppo ho un cellulare scarso per le foto, però luce e condizioni sono le medesime.
Se possibile evitare polemiche e critiche sul fatto che sono al 5° mese di fina, chi non si fida aspetti i risultati di chi fa uso solo di naturali, grazie :)

Impressioni:
Ad oggi riesco poco a valutare il contributo di Applemets, secondo me è migliorata la salute dei capelli in quanto a spessore e lucentezza, oltre a un leggero miglioramento dei displasici nel mid che è la mia zona critica dove ho assottigliamento. (considerando però che sono a 5 mesi di Fina quindi non posso sbilanciarmi sul contributo di Applemets)

A mio avviso dalle foto allegate, la riga in mezzo fatta con il pettine è meno larga e nella zona diradata si nota leggermente più copertura grazie a dei displasici che hanno invertito il loro percorso e probabilmente stanno tornano più sani e spessi.

In generale sono soddisfatto e proseguirò con costanza.

Applemets giorno 0 (4° mese di fina 1 mg)
http://pasteall.org/pic/show.php?id=119801

Applemets giorno 30 (5° mese di fina 1 mg)
http://pasteall.org/pic/show.php?id=119802
 

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
si a non credo sia imputabile a alle mele!! purtroppo a 5 mesi di fina non è valutabile, nessuno di quelli stabili con le cure dopo un mese di applemeet ha avuto miglioramenti sul diradamento, se non forse qualche vellus, questo è il risultato di finasteride !! sei un buon risponditore beato te, ,igliorerai ancora nei prossimi mesi!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Conta però che in genere il miglioramento a 30 gg è quello di una qualità migliore dei capelli,
(Anche a 15-20 gg è stato segnalato)cosa che qui è presente.
Nessuna nuova ricrescita ma un miglioramento generale della qualità del capello,come segnalato.
Se in 4 mesi non ha notato miglioramento in questo senso,non penso che al quinto lo abbia ottenuto tutto in un colpo.
Lui conosce la sua situazione è come si è evoluta.
Per non saper ne leggere ne scrivere,io attualmente starei a 50-50.
Se non prossimo mese ha un nuovo miglioramento sostanziale è repentino,significa che la me la ha dato il suo contributo
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
@squatman90 grazie speriamo in ulteriori miglioramenti tra cure standard e mele :)

@valer88 ho sottolineato il fatto di fina proprio per non nascondere nulla, e non mi sono sbilanciato assolutamente attribuendo l'intero merito del miglioramento ad Ap
 

jordi el nino

Utente
13 Febbraio 2017
19
0
5
Ragazzi scusate la domanda stupida che probabilmente è anche già stata fatta, ho comprato due scatole di AppleMets hair una dalla farmacia Loreto e l’altra dalla farmacia Guacci, ho notato che sulla prima lo stemma dell’università è incollato con adesivo mentre sull’altra è stampato sulla scatola, dunque volevo avere conferma che entrambe le farmacie vendessero lo stesso prodotto fornito dalla Federico II e che il prodotto sia effettivamente lo stesso e valido. La maggior parte degli utenti da quale farmacia lo stanno acquistando?
Scusate per la fissa.
 

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
proxy sai bene che dai 4 mesi un buon risponditore con fina nota miglioramenti.. se non li noti entro 8-10 mesi è molto probabile che fina ti aiuti forse solo a mantenere...purtroppo non fa testo questa testimonianza, è nel periodo del boom delle cure!! avrà senz'altro nuovi miglioramenti, se mollafina non li avrà perchèè quella che sta lavorando ora...io ho un duradamento come quello ma in tutta la parte superiore, la uso da un mese è il diradamento è lo stesso purtroppo... forse al tatto sento i capelli un po piu duri, dico forse perchè c'è li ho corti quando li ho sempre avuti lunghi, e in piu ho innestato 1000 bht dalla barba,quindi ,agari la durezza che sento è dato dai bht... devo dire che ho poca caduta. non so però se il merito è delle mele.. Comunque per capire se funzionerà almeno io , non terrò in considerazione il caso di battery perchè è falsato, se funziona deve funzionare sugli altri che non sono sotto il periodo di boom delle cure convenzionali!!
 

popovic

Utente
16 Gennaio 2017
16
0
5
molti di voi hanno apprezzato la migliore qualità del capelli e la lucentezza, ma come si possono notare queste caratteristiche in un solo mese quindi in 1 cm di capello? non credo che un integratore possa agire sulla lunghezza dei capelli o sbaglio?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Popò ne abbiamo già parlato,leggi il domande e risposte.
Invito tutti i nuovi a leggere prima quella sezione.
Per il come fa,sto aspettando spero la settimana prossima,la spiegazione dettagliata da parte della dottoressa è del suo staff che ha condotto lo studi e ne dettaglio ha esaminato lo sviluppo della keratina nei brevi periodi (in vitro e vero).
Quindi per ulteriori approfondimenti, attendiamo questi dati.
Per ora rileggetevi quando detto fino ad ora in quella sezione.

Per Valer,io do un 50-50 battery conosce la sua testa e come vedi non si sbilancia...
Poi ognuno farà la propria valutazione..
Questa sezione serve a condividere le proprie esperienze prima di tutto.
Quindi anche qui non facciamone un caso,allungare è polemizzare non ha senso..
Chi vuole può postare le proprie foto impressioni, fregandosene dei vari commenti..
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it

Ci sono anche tester, tipo io, che usano prodotti sistemici e topici.... però lo faccio da oltre 3 anni e sono in situazione di stabilità.

Quindi non sono d'accordo perché, secondo me, l'efficacia può essere valutata anche in casi tipo il mio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Carlo prima di scrivere leggi qualcosa in merito.
In chi è in cura,il prodotto dovrebbe dare un boost alla terapia,specie in quelle situazioni stabili da anni,tipo la mia che mi curo dal 98.(in quanto agisce molto velocemente,i primi feed li abbiamo avuti dopo 15-20 gg, velocità di crescita,capelli più belli ecc )
I tester hanno le situazioni più svariate,chi si cura e chi no.
Ma basta andare a leggersi qualcosa,anche per quanto riguarda il prodotto di cui ha accennato..
Ricordo che lo spazio è dedicato agli utilizzatori.

Per Robby:No in quanto non agisce sul DHT(anche questo già spiegato)
 

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Raga io ho finito la mia scatola purtroppo devo sospendere il trattamento per motivi economici xo a gennaio ripartira il contratto a lavoro e spero di riprendere ecco cmq la mia testimonianza a 30 giorni
Capelli piu forti nuovi vellus e qurlli che cerano da bianchi sono diventati neri..sebo diminuito..uso solo da tempo serenoa 160mg una capsula al giorno..che nn mi aveva dato neanche un decimo di questi risultati..
 

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
Salve a tutti,
ieri avevo un po' di tempo ed ho rifatto le foto, le ho inviate al buon Proxy (quello che tarocca le sue con pettinature tattiche....[:D]) affinchè le pubblichi

Come promesso, le ho fatte alla stesso modo delle prime, e sono facilmente confrontabili, perchè anche io sono curioso di verificare con oggettività e a distanza di 27 gg.
Vi anticipo che sono migliorato, lo avevo già percepito, ma con le foto ne ho conferma, tant'è che ho inserito nelle foto anche dei riferimenti.
La zona cerchiata in rosso rappresenta quella dove ci sono i famigerati capellini, in passato presa controluce per renderli visibili, ahimè ancora non lo sono, ma se ingrandite la zona, vedrete che rispetto alla vecchia foto, si vedono i buchi da dove spuntano i capellini.
Speriamo che con il tempo restante le cose continuino a migliorare, sono fiducioso perchè oggi, dove in passato si vedevano solo buchi, ci sono capelli, visibili e pigmentati (indicati con puntini gialli), speriamo succeda lo stesso in quella zona.
Buona giornata a tutti

 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
@valer88 io da tester condividerò ciò che noto e documenterò con foto, poi chi vuole tenerlo in considerazione o meno fate come preferite. Ho messo in chiaro di essere in cura per evitare fraintendimenti. Più di così...non so.

Tra i lettori potrebbero
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
È vero che magari battery sia proprio nel periodo boom della fina, Peró non credo proprio che quest'ultima in un solo mese dia un risultato del genere.. Sicuramente avrà dato il suo contributo, Peró AppleMets ha carburato alla grande secondo me.
Tu Proxy dici quindi che con questo prodotto affiancato alle classiche cure i risultati potrebbero essere persino migliori di quelli dei tester?
 

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
lo so, però in teoria era meglio che non facessi il tester perchè i risultati non sonovalutabili, tuttavia ormai siamo in tanti oltre ai tester a provarlo, e molti con situazione cure stabile e quindi un eventuale miglioramento del diradamento sarebbe attribuibile solo alle mele... d'altronda lo spiega il fatto che sei l 'unicoche ha riscontrato un miglioramento del genere quindi evidentemente è fina che sta lavorando, sei nel periodo di boom delle cure.. se mollassi le mele, miglioreresti cmq, se mollassi fina, sono sicuro che non miglioreresti o magari potresti peggiorare!
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Per periodo boom intendo il primo anno di cure che di solito (ma non è detto che sia cosi) si vedono più risultati. Solitamente dal 4 mese al 12esimo da quello che vedo