Per quel che mi riguarda gli avvertimenti che dovevo fare li ho fatti per tempo qui sopra, non è peraltro la prima volta che si parla di dermoabrasione e simili. Comunque il doc quando interviene è sempre gradito, non posso dire che abbia fatto male, considerando che non sempre c'è in chi legge queste righe (che non sono solo gli utenti conosciuti) quel buon senso che ho dato per scontato sopra.
Sulla pomice però andavo particolarmente sicuro perchè ha un millenario utilizzo dermatologico[

], d'accordo sulle pelli inspessite, però il risultato dipende anche dalla pressione che si esercita con la pietra, se è leggera e non ripetuta si ha un peeling cutaneo altrettanto lieve. Non dovrei neanche starlo a spiegare, ma tanto è...
Un effetto simile lo dava il kit dermoabrasivo (Lierac nel mio caso) in vendita nelle migliori profumerie[

] (le peggiori immagino abbiano il Dremel[

])
Ciao
MA - r l i n
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)