no non ho sentito di nessuna famiglia di buddusò che faccia lo stesso tipo di cura. la storia della medicina di signora Caterina è molto poco nota per sua scelta, mi ha detto che l'ha scoperta e inventata suo padre che si curava così, esperto contadino e campagnolo, conosceva perfettamente le erbe e chissà come ha scoperto la combinazione che ancora oggi è misteriosa. le è stata anche rubata da persone che volevano sapere tutto, è stata fatta analizzare, ma non ne hanno ricavato nulla. grosse multinazionali come la carlo erba l'hanno pregata e inseguita per anni per avere il brevetto della miscela e renderlo universale diciamo così, ma lei non ha mai concesso nulla, il padre in punto di morte le ha detto di farlo a livello informale e non a fini di lucro e così lei fà da 46 anni. non ho mai sentito di qualcuno volenteroso e fiducioso mandato via dalla sua casa, ma solo di qualcuno in mala fede che si è avvicinato per prendere in giro una cura che ha risanato veramente tanti guai. ho incontrato una donna l'altro giorno che viene quotidianamente da santulussurgiu, nel cagliaritano, le è esplosa la caldaia mentre stava seduta davanti, ha la gamba sinistra distrutta dall'acqua bollente, impossibile descriverla, non può quasi muoverla, ma ogni volta quando va via non manca di dire e dimostrare il sollievo che sente. quando ero piccola, la prima volta che andai, c'era un ragazzino che divenne una torcia perchè giocando con alcool e fiammiferi il fuoco tornò indietro e gli si attaccò alle vesti, il padre riuscì a strappargli tutto di dosso, ma era cmq bruciato, veniva a nuchis con solo un lenzuolo addosso, era inverno, pareva un fantasma, sotto aveva tutto il busto che assomigliava ad una pizza margherita, rosso e bianco di pus, ho visto la pelle rimarginarsi durante il tempo in cui ero in cura anche io. credo che andare lì sia anche una grande esperienza di vita, al di là dei benefici che uno uole e riesce ad ottenere.