Antica cura sarda.

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Mi hanno riferito che in un paesino sardo chiamato Nuchis esiste una famiglia che cura da decenni tutte le malattie della pelle (alopecie comprese) con una lozione, la cui ricetta totalmente naturale, viene tramandata di padre in figlio.

A quanto pare ha curato anche personaggi famosi come niki lauda in seguito al suo spaventoso incidente in f1.

Qualche amico della sardegna ne sa nulla?[:O]
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Mi hanno riferito che in un paesino sardo chiamato Nuchis esiste una famiglia che cura da decenni tutte le malattie della pelle (alopecie comprese) con una lozione, la cui ricetta totalmente naturale, viene tramandata di padre in figlio.

A quanto pare ha curato anche personaggi famosi come niki lauda in seguito al suo spaventoso incidente in f1.

Qualche amico della sardegna ne sa nulla?[:O]
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Mi hanno riferito che in un paesino sardo chiamato Nuchis esiste una famiglia che cura da decenni tutte le malattie della pelle (alopecie comprese) con una lozione, la cui ricetta totalmente naturale, viene tramandata di padre in figlio.

A quanto pare ha curato anche personaggi famosi come niki lauda in seguito al suo spaventoso incidente in f1.

Qualche amico della sardegna ne sa nulla?[:O]
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Mi hanno riferito che in un paesino sardo chiamato Nuchis esiste una famiglia che cura da decenni tutte le malattie della pelle (alopecie comprese) con una lozione, la cui ricetta totalmente naturale, viene tramandata di padre in figlio.

A quanto pare ha curato anche personaggi famosi come niki lauda in seguito al suo spaventoso incidente in f1.

Qualche amico della sardegna ne sa nulla?[:O]
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Ho chiamato stamane il mio amico.
Mi diceva che in passato, la signora caterina di nuchis, ha ricevuto diverse offerte miliardarie da numerose case farmaceutiche come bayern, carlo erba ecc. a dimostrazione che la sua ricetta è davvero miracolosa.
Nn ha mai ceduto ma nonostante facesse tutto gratuitamente a chiunque bussasse alla sua porta, nn troppo tempo fa è stata denunciata.

Da allora cura solo persone conosicute.

A quanto pare utilizza due lozioni: una ha la proprietà di bruciare letteralmente la pelle, mentre l'altra stimola la ricrescita (che avviene in tempi straordinariamente brevi) senza causare dolori e cicatrici.
La pelle che si Xxxxxxx è sana e senza difetti.

Possibile che nn ci sia un sardo maledettamente calvo che nn abbia provato a farci un salto?

Nn costringeteci a chiamare niki lauda!

 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
mhà sono perplesso , come mai non ha accettato delle offerte miliardarie per commercializzare la sua invenzione ?
siamo sicuri che queste offerte siano state davvero fatte?

Mi vengono in mente 2 soluzioni:

1) Contattare una delle aziende da te menzionate e chiedere a loro...

2) Scrivere una mail o lettera a questa signora (da parte di tutto il forum ieson ) la mail o almeno l'indirizzo il tuo amico non lo conosce?


Forte sta cosa....anche se ho moooolti ma molti dubbi...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non credo ci sia qualcosa di così miracoloso in giro ma è probabile che la signora in questione utilizzi qualche preparato a base di erbe. A questo punto si potrebbe fare una ricerca su ciò che cresce e si sviluppa dalle sue parti, magari qualche indizio lo si potrebbe avere. Magari coltiva qualcosa nel suo orto. Insomma, qualcosa, se c'è si potrebeb venire a saperlo anche così, per questo credo che la storia delle mega offerte sia poco credibile. Vanno da lei e non dal Doc Pastore???? [:D]
Sarà una sorta di profonda conoscitrice di antiche tradizione ma non molto di più.
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da cloud
un druida alchimista
forse elfa
cmq sarà filantropa anche lei..una pizza e via via,che le importa dei miliardi?


magari è una di quelle persone che nn si è fatta intaccare dagli sporchi soldi.... vive nella sua dimora, apprezza la semplicita e naturalezza delle cose...
i soldi nn saprebbe neanche come spenderli.

è felice cosi
e nn vuole che neanche i soldi vadano ad alterare il mondo che si è creata

va a capire te[:)]
 

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
ragazzi non so nulla, posso chiedere io........ se mi date l'indirizzo posso fare da portavoce.
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Sono dei proprietari terrieri in gallura e commercializzano sughero.
Penso quindi che nn abbiano bisogno di soldi.

Cmq sarebbe bello chiedere alla carlo erba notizie...anche se ho la sensazione che nn ci darà tanta soddisfazione.

X quanto riguarda la mail nn credo che due signori ultra 70enni nati e cresciti nelle montagne del limbara abbiano le capacità e i mezzi x riceverla.

Sara, tu che sei sarda, potresti farci un salto?
Nuchis è un paesino a un km esatto da Tempio Pausania.
Una volta li chiedi dei signori Pierino e Caterina, li sono una leggenda
 

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
per me ora è difficile arrivare a tempio, sono al sud della sardegna, ma appena riesco a organizzarmi ci provo. Ma che tipi di problemi risolve? bisognerebbe farle sapere che c'è tanta gente che soffre per il problema ai capelli....le donnine sarde sono cosi dolci solitamente.....
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
vai sara!carpisci la sacra tecnica millenaria dall'anziana saggia che la custodisce gelosamente...e dille,che sei in missione x conto di IESON!! [sm] lei capirà...
 

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
ma vorrei tanto...appena posso..spero che non mi prenda a zappate!!!!! e se vorrà sperimentare su di me..mi brucia tutti i capelli????????????
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Secondo me x certe persone, soprattutto se anziane, i soldi vengono dopo molte cose.
Questi sono vecchi, e se nn fosse x 'sta cura nessuno li terrebbe in considerazione anche sei iper miliardari.

Cmq continuo la mia ricerca e vi terrò aggiornati.

Roma-olbia... e siamo arrivati.

 

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
be ciollo avvisami magari ci organizziamo insieme...l'accento sardo fa più effetto.......