Personalmente è quello di cui ho tentato di parlare in questi miei interventi in questo 3D sin qui, ma pare che in questa discussione non interessino più di tanto (infatti ne abbiamo parlato di più in quella sulle poteine WNT).
Ovviamente se fossi andato io un tentativo di carpire il segreto al sig. Bulciolu l'avrei fatto, magari mettendola sullo scherzoso e facendo qualche riferimento al prodotto che sta uscendo a cura dell'altra famiglia locale, insomma un parere su quanto sta avvenendo lo avrei scambiato, per vedere se biasimava il comportamento degli altri, oppure se negava fosse la stessa cosa, oppure se si rammaricava che qualcosa fosse trapelato. Inoltre gli avrei chiesto chi dei Bulciolu erideterà il segreto, quindi si fosse rivelato senza eredi, mi sarei proposto io[

]
Di asfodelo comunque è piena la Sardegna anche perchè è la pianta che cesce dopo gli incendi, forse anche per questo cura le ustioni[

]
Ciao
MA - r l i n
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)