Antica cura sarda.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,606
50
615
io non l'ho insulatata dicendo che è una ciarlatana o cose silmili.
quello che ho detto in poche parole: <Da grandi poteri derivano grandi responsabilità>, ma lei si ''limita'' ad essere la sola ad usare le sue tecniche quando potrebbe insegnarli a gente di cui si fida cicecamente

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Boh si peró ragazzi, non sarebbe meglio concentrarsi sulle cure invece di disquisire sul fatto che sia meglio divulgare o meno?
Secondo me scontrarsi su queste cose non porta a niente... Interessante é invece sapere se la cura funziona!

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

stellaaa

Utente
26 Ottobre 2008
63
0
65
Perduto non ho detto che l'hai insultata... La mia risp era sempre collegata alla risposta per pondle... X dire che non ha mai rifiutato di curare nessuno... Neanke chi l'ha insultata dicendo appunto fesserie su di lei (gente che lei conosce, non tu assolutamente)!

Anche io la penso come Claudia... Non ha senso discutere sulla divulgazione... Tanto la cosa non sarà divulgata (almeno x ora)... Perciò è inutile continuare a fare domande o proposte a riguardo...

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
x Perduto
Che io sappia nel Cristianesimo c'è una distribuzione di carismi ma ad ognuno il suo carisma c'è chi ha il carisma delle preghiere fra cui anche le suore (si dice che con le loro preghiere reggono il mondo), il carisma della predicazione che hanno i preti e i catechisti, il carisma delle opere di bene (aiutare i poveri, soccorrere i bisognosi che ha qualcuno di noi) il carisma della guarigione può darsi che la signora in questione abbia proprio questo dono, certo è vero che il nostro problema nella scala dei problemi sicuramente sta all'ultimo posto ma credo che proprio per questo il tempo da dedicare a noi sarà relativamente breve rispetto per esempio ad una persona ustionata

è più importante quello che sta dentro la testa piuttosto che quello che sta sopra. l'avatar in onore della Sardegna e di Nuchis

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,606
50
615
Stelaaa non era riferito a te quando ho detto ''io non l'ho insultata...'', bensì a Yankee e a Vetriolo. però spero di aver chiarito il mio ''attacco'' con le mie risposte precedenti

Stellaaa ti porgo le mie scuse se ti ho dato a pensar male

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265
scusate ma questa risposta di perduto non mi convince per niente. diciamo che sento rumore di unghie che scivolano sullo specchio, nel vano tentativo del loro proprietario di arrampicarvisi...

allora perduto, tu dici stella non era riferito a te quando ho detto ''io non l'ho insultata...'', bensì a Yankee e a Vetriolo.

anzitutto non ho mai detto che l'hai insultata, bensì ho detto:

1) che dare della menefreghista alla signora è veramente fuori luogo;

2) che prima di sputare sentenze sulla signora bisogna tenere presenti certe cose.

è del tutto evidente che nessuna di queste due mie affermazioni è un insulto, quindi delle due l'una: o sei in malafede nel dire che io non l'ho insultata era una risposta per me, oppure hai sbagliato persona, oppure hai una conoscenza alquanto approssimativa della lingua italiana.

in secondo luogo, hai scritto il messaggio io non l'ho insultata etc il 18 novembre 2008 ore 22:48:07, poco dopo un messaggio di stella delle 22:34:54 in cui lei diceva non rifiuta nemmeno chi l'ha insultata etc. strana coincidenza, dato che non stavi dicendo a lei ma a me...

peccato che il mio messaggio ,in cui secondo ho detto che l'hai insultata (...), è del 18 novembre alle ore 00:38:46 ossia nella notte fra il 17 e il 18 e che tu, dopo quel mio messaggio, ne hai scritto altri due alle 21:36:33 e alle 22:01:46, senza fare minimo cenno a insulti etc.

in sostanza la sequenza del 18 novembre è:

1) alle 00,38 scrivo che perduto ha fatto affermazioni fuori luogo e che non dovrebbe sputare sentenze; e dopo questo, non scrivo nessun altro messaggio

2) alle 21,36 e alle 22 circa, perduto scrive due messaggi in cui non fa minimo cenno ai miei insulti

3) alle 22,34 stella scrive che la signora non rifiuta nemmeno chi l'ha inslutata

4) alle 22,48 perduto scrive non l'ho insultata etc

5) poi il 19 novembre alle 22,06 peduto precisa che il messaggio non l'ho instultata non era per stella, come farebbe presumere l'ordine logico e cronologico dei messaggi, bensì per me che gli avevo scritto qualcosa - facciamo pure finta che fossero insulti... - quasi 48 ore prima.

scusate il papiro e scusate il puntiglio, ma quando vengo accusato di cose che non stanno né in cielo né in terra non posso non difendermi. d'altronde i fatti sono talmente chiari che credo non ci sia bisogno di aggiungere altro.

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
riporto il penultimo intervento
seguo il giusto appello di claudia e taccio, tanto di fesserie ne son già state dette abbastanza.
come non detto

aggiungo una ulteriore testimonianza di una famiglia in vacanza in Sardegna dove si fa riferimento al famoso sogno con cui è stata data la ricetta che non deve essere svelata e commercializzata
siamo stati tutto il mese di agosto in sardegna precisamente a badesi.. prima di partire mio marito si era procurato un ustione di secondo terzo grado tanto che i medici di qui (genova) non lo volevano fare partire e operarlo, senonche' delle mie cigine di benetutti e nughedu mi hanno consgliato di partire che a tempio e a nuchis c'era una famiglia rinomata che cura le bruciature.. un po' titubanti siamo andati a tempio dato che a nichis la signora era in ferie e...un uomo sulla sedia a rotelle con il morbo di parkinson....in 6 sedute non consecutive, ha messo apposto mio marito che non riusciva neanche a stare in piedi e gia' dalla seconda volta il dolore era scomparso.Li' la gente di ogni parte porta i loro figli, conoscenti ecc che hanno avuto la disgazia di aver avuto a che fare con il fuoco e lui li mette apposto addirittura niki lauda c'era stato e quando si era visto ricrescere la barba nelle ustioni subite se lo voleva portare al suo paese ,ma non c'e' stato niente da fare ui cura a tempio. La storia risale ad un sogno di qualcun di questa famiglia dove e' stata data la ricetta do queste erbe che non va svelata e che non va sopratutto commercializzata a fine di lucro solo per il bene altrui, vedere x credere anche bambini e' un pellegrinaggio .ora mio marito nella gamba non ha piu' niente solo un segno rosso e dove l'ustione si e' rimpicciolita sono gia' cresciuti i peli.....volevo solo farvelo sapere e chi ne avesse bisogno sono a disposizione di informazioni.

è più importante quello che sta dentro la testa piuttosto che quello che sta sopra. l'avatar in onore della Sardegna e di Nuchis

felix_212

Utente
28 Febbraio 2008
14
0
5
Perduto guarda che non sei piu da tollerare, visto che anche su altri forum scrivi cose assurde,tu sei lo stesso che dice:
da quello che ho capito per voi guarire dalla calvizie significa una bella stempiatura ma il resto dei capelli folti.
per me non è così, per me ''guarire'' significa avere i capelli come li avevo a 13 anni.
una via di mezzo significa essere pelato.
Per me in questa affermazione cè molto menefreghismo,
Figuriamoci se non volevi guarirti il tuo filino di stempiatura direttamente comodo a casa tua...!
Quoto in toto vetriolo.

Passando ad altro, sembra di capire che la signora sia viva, e il fatto che qualcuno mette voce in giro che sia morta,anche qui se non erro, nonostante qui l'hanno sentita da pochi giorni mi puzza,come se non volessero divulgare la notizia...
...un altra cosa,susina tu di dove sei? quando vorresti andarci?

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
una cosa è certa, ci sono persone che per problemi di capelli già stanno andando dalla signora credo anche grazie al contributo di questa discussione, penso sia giusto che anche queste persone debbano dare il proprio personale contributo in termini di esperienze e impressioni.

cambridge

Utente
21 Marzo 2007
179
0
165
Comunque è strano che, vista l'importanza di una cura del genere, ci sia poco clamore attorno ad essa e che le testimonianze a riguardo siano scarse e spesso mitologiche.

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Ti ringrazio molto! Pare proprio una bella esperienza, speriamo anche per i tuoi capelli! Se mi si libera una settimana ti contatterò in privato per saper dove andare precisamente...Se ne hai voglia, ci faresti un gran piacere ad aggiornanrci sulla situazione della tua testa...Ciao![:)][:)][:)]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
grazie mille xdavid, meno male che hai trovato il fratello se no perdevi una settimana per niente, bel caratterino ha sta signora. facci sapere mi raccomando

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Sembra che questa pozione sia molto reperibile nella zona..
Solo il fatto che c'erano molti pennelli e che il trattamento ti è stato fatto subito senza neanche aspettare di
creare qualcosa, inoltre pare che vada bene per tutti..

http://blog-senza-paura.blogspot.com/

Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre.
Abramo Lincoln

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
xdavid, mi raccomando tienici aggiornati è importantissimo!
Inoltre, per la ricrescita non era necessario andarci un mese,e per l'arresto della caduta cinque giorni?

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Bah, non lo so, questa testimonianza mi ha decisamente scioccato: si era detto che la signora caterina non prendeva soldi per le cure, eppure va in escandescenza quando si alloggia da un'altra parte (che discorsi sono non vado d'accordo con quelli del melograno?), inoltre aveva accettato telefonicamente di curarti, farti venire fino in sardegna per sbatterti la porta in faccia mi è sembrata una cosa davvero allucinante.
Spero che la cura del fratello (altro fatto paradossale: improvvisamente esce un fratello che non va d'accordo con caterina, che possiede anche lui una cura) faccia il suo effetto, ma cmq comincio a nutrire seri dubbi su questa gente.
In bocca al lupo xdavic!!![X]
ciao

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
sapevo anche del fratello.. una utente di questo forum era stata da lui tempo fa, quando posso le chiedo se può raccontarvi la sua storia.