scusate ma questa risposta di perduto non mi convince per niente. diciamo che sento rumore di unghie che scivolano sullo specchio, nel vano tentativo del loro proprietario di arrampicarvisi...
allora perduto, tu dici stella non era riferito a te quando ho detto ''io non l'ho insultata...'', bensì a Yankee e a Vetriolo.
anzitutto non ho mai detto che l'hai insultata, bensì ho detto:
1) che dare della menefreghista alla signora è veramente fuori luogo;
2) che prima di sputare sentenze sulla signora bisogna tenere presenti certe cose.
è del tutto evidente che nessuna di queste due mie affermazioni è un insulto, quindi delle due l'una: o sei in malafede nel dire che io non l'ho insultata era una risposta per me, oppure hai sbagliato persona, oppure hai una conoscenza alquanto approssimativa della lingua italiana.
in secondo luogo, hai scritto il messaggio io non l'ho insultata etc il 18 novembre 2008 ore 22:48:07, poco dopo un messaggio di stella delle 22:34:54 in cui lei diceva non rifiuta nemmeno chi l'ha insultata etc. strana coincidenza, dato che non stavi dicendo a lei ma a me...
peccato che il mio messaggio ,in cui secondo ho detto che l'hai insultata (...), è del 18 novembre alle ore 00:38:46 ossia nella notte fra il 17 e il 18 e che tu, dopo quel mio messaggio, ne hai scritto altri due alle 21:36:33 e alle 22:01:46, senza fare minimo cenno a insulti etc.
in sostanza la sequenza del 18 novembre è:
1) alle 00,38 scrivo che perduto ha fatto affermazioni fuori luogo e che non dovrebbe sputare sentenze; e dopo questo, non scrivo nessun altro messaggio
2) alle 21,36 e alle 22 circa, perduto scrive due messaggi in cui non fa minimo cenno ai miei insulti
3) alle 22,34 stella scrive che la signora non rifiuta nemmeno chi l'ha inslutata
4) alle 22,48 perduto scrive non l'ho insultata etc
5) poi il 19 novembre alle 22,06 peduto precisa che il messaggio non l'ho instultata non era per stella, come farebbe presumere l'ordine logico e cronologico dei messaggi, bensì per me che gli avevo scritto qualcosa - facciamo pure finta che fossero insulti... - quasi 48 ore prima.
scusate il papiro e scusate il puntiglio, ma quando vengo accusato di cose che non stanno né in cielo né in terra non posso non difendermi. d'altronde i fatti sono talmente chiari che credo non ci sia bisogno di aggiungere altro.