Ragazzi vi dico la verità, sarei interessato anche io, peraltro ho una casa estiva ad un'ora di macchina da nuchis, quindi non mi costerebbe nulla. Il mio problema è un altro: mi rendo perfettamente conto che questa signora rappresenta un'ultima speranza per chi non ha un capello e per chi invece li ha ma non vuole passare la propria giovinezza appresso a fina e simili perchè si diradano, ma nella cura all'aga ho imparato che nulla si ottiene senza un prezzo. La fina risolveva completamente il problema ma ti rendeva un eunuco, le lozioni risolvono parzialmente il problema ma diventi ossessivo, gli integratori forse mantengono ma ti ritrovi le transaminasi a mille.
E se questo rimedio peggiorasse la situazione? ci avete mai pensato? se si creano delle abrasioni cutanee che porterebbero a sviluppare problemi che non si sarebbero mai verificati? avete idea dell'impatto psicologico devastante che ne deriverebbe=?
Lo so che utenti come stella garantiscono che non è cosi', ma voglio dire: mettersi in testa delle cose che non si conoscono non danno la possibilità alla persona di prevedere l'imprevedibile. Mi dà solo l'impressione di un atto di estrema disperazione, e io cmq i capelli li ho e preferisco, in virtu' di questi leggittimi dubbi, evitare di perdere quelli che mi resterebbero cmq a vita, all'interno di un campo di possibilità.
Aspetto vostre testimonianze, in ogni caso.
Ciao a tutti e buona serata!
p.s. stendo anche io un velo pietoso per la fobia della magia nera, adesso sappiamo che l'ignoranza alberga anche in chi non abita in paesini sperduti