Antica cura sarda.

stellaaa

Utente
26 Ottobre 2008
63
0
65
hahah XANDY SCUSAAAAAAAAAA..... Questo periodo sono troppo fusa [:(]
Io precisamente sono del sulcis, vado in makkina... se no in treno arrivo il gg dopo...

PS: se si risolve bisogna andare altre 2 volte x 5 giorni e poi BASTA!

Considerate anke ke lei è abbastanza grande di età... Nel caso conviene decidervi in fretta...

Xandy scusa ancora!!!!![tp]

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

andare insieme si può fare, l'idea in linea di massima non mi dispiace (anche se ci tengo alla mia riservatezza e per questo preferirei andare da solo).

possiamo parlarne per messaggio privato.

per il resto calerei un velo pietoso sulle paranoie dovute all'identità di strega o stregona o fattucchiera della signora... se avete paura di queste mi****ate evitate di andarci, punto e basta.

vorrei anche invitare tutti ad evitare di chiamare questa povera donna per stressarla con domande inutili (alle quali, peraltro, di sicuro non sa rispondere). se la si chiama, a mio modo di vedere bisogna soltanto esporre il proprio problema, chiedere quando andare e come organizzarsi e stop. credo che non sia proprio il caso di urtare la sensibilità di una persona così buona e disponibile. se a priori non avete intenzione di provare, lasciatela in pace e non chiamatela.

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
ok vetriolo ti contatterò in privato[;)]!cmq l'idea l'ho tirata fuori affinchè si potessero abbattere in parte le barriere logistiche che questa gitarella comporta facendo il viaggio assieme e dividendo le spese che potrebbero essere pesanti se sostenute da soli..anche per noi sardi di altre zone non è uno scherzo andare da quelle parti..

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
direi che per ora gli utenti interessati sono i seguenti:

1 xandy
2 stellaaa
3 vetriolo
4 susina?? ( dipende da che zona ti troverai in quel periodo noi in teoria dovrem partire dal sud )

altri???

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Ragazzi vi dico la verità, sarei interessato anche io, peraltro ho una casa estiva ad un'ora di macchina da nuchis, quindi non mi costerebbe nulla. Il mio problema è un altro: mi rendo perfettamente conto che questa signora rappresenta un'ultima speranza per chi non ha un capello e per chi invece li ha ma non vuole passare la propria giovinezza appresso a fina e simili perchè si diradano, ma nella cura all'aga ho imparato che nulla si ottiene senza un prezzo. La fina risolveva completamente il problema ma ti rendeva un eunuco, le lozioni risolvono parzialmente il problema ma diventi ossessivo, gli integratori forse mantengono ma ti ritrovi le transaminasi a mille.
E se questo rimedio peggiorasse la situazione? ci avete mai pensato? se si creano delle abrasioni cutanee che porterebbero a sviluppare problemi che non si sarebbero mai verificati? avete idea dell'impatto psicologico devastante che ne deriverebbe=?
Lo so che utenti come stella garantiscono che non è cosi', ma voglio dire: mettersi in testa delle cose che non si conoscono non danno la possibilità alla persona di prevedere l'imprevedibile. Mi dà solo l'impressione di un atto di estrema disperazione, e io cmq i capelli li ho e preferisco, in virtu' di questi leggittimi dubbi, evitare di perdere quelli che mi resterebbero cmq a vita, all'interno di un campo di possibilità.
Aspetto vostre testimonianze, in ogni caso.
Ciao a tutti e buona serata!
p.s. stendo anche io un velo pietoso per la fobia della magia nera, adesso sappiamo che l'ignoranza alberga anche in chi non abita in paesini sperduti

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
x Dexter80
A vita è un pò difficile che ti rimangono te lo auguro però se stai quì è perche soffri minimo di aga e ti posso dire che di imprevedibile c'è proprio quella anche io pensavo di mantenere ma ad un certo punto è avanzata inesorabilmente, rispetto il tuo punto di vista anche se sprecare una simile oppurtunità da te che sei avvantaggiato dal punto di vista logistico mi sembra un delitto ricorda quello che ha detto Stellaaa oggi c'è questa possibilità domani forse non ci sarà più riflettici bene.
Se tu metti la casa e mi ospiti io mi accollo tutte le spese inerenti alla macchina e alla spesa per una settimana andiamo insieme e mi sottopongo per primo al trattamento così hai modo di valutare gli effetti, però non vedo di che regione sei.

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
ragazzi io credo che abbia dei figli e anche dei fratelli nella peggiore delle ipotesi[B)]... riprendendo quanto detto da dexter posso dire che lo faccio non perchè mi manchino i capelli,ma solo perchè se posso soddisfare una mia vanità o un mio capriccio in modo naturale e definitivo almeno una volta per parlarci voglio andare...certo che se poi non avessi la materiale possibilità di essere sempre là pazienza...avrei comunque fatto un tentativo. Se infatti vedessi che ciò mi prende troppo tempo non esiterei a lasciar perdere in un periodo cruciale della mia vita dove non potrei sempre correre dietro a cose futili.Per cui ho questo approccio mentale: se si può migliorare bene tanto non mi costa nulla provare,altrimenti male che mi vada continuerò coi farmaci e rimarro così che non è un risultato da disprezzare [;)]

stellaaa

Utente
26 Ottobre 2008
63
0
65
Esatto benefabio...oggi c'è questa possibilità domani forse non ci sarà più... Della sua fam lei e il fratello sono gli unici ancora in vita, dei quali quest'ultimo non cura + xkè molto anziano... Lei ha solo una figlia, ma dubito che farà la scelta della madre: avere tutta qsta gente x casa ke va e viene... Questa è proprio una di quelle occasioni adatte alla frase cogli l'attimo...

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

a quello che dice dexter non ci avevo pensato, ma avevo pensato a un problema simile nella sostanza o perlomeno nella gravità dell'esito estetico: ovvero al fatto che i capelli possano rispuntare a chiazze e non in maniera uniforme su tutta la testa. come ho già scritto, sarebbe un grosso passo indietro e un ritorno alla situazione (terribile) quo ante.

forse è questo il motivo che mi frena di più.

stellaaa

Utente
26 Ottobre 2008
63
0
65
Si haga lo penso anke io... la cura la tramanderà al 100%... penso ke poi sarà venduta a qualche casa di quelle che sono intenzionate a comprarla e che già hanno fatto delle grandi offerte x ottenerla... ma sono molto convinta che se in futuro dovesse uscire in commercio non sarà di certo la stessa cosa... Tra conservanti e cose varie perderà di sicuro qualche effetto...Magari doseranno i componenti principalmente x le bruciature o cmq non per ogni tipo di problema come sa fare lei... Si perderà veramente una gran cosa! Spero che viva ancora tanti anni!

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
ragazzi ora sono membro junior[:D][:D]...si potrebbe provare a chiedergli se tramanderà la sua ricetta ai suoi eredi, io credo propio di si perchè sarebbe strano il contrario!! se io conoscessi la soluzione alla calvizie vuoi che non vada a dire a mio figlio venditela e diventa ricco[:p][:p]??

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
vorrei sapere se per fare questa cura bisogna sospende pasticche e lozioni e in caso quanto prima. potete chiederlo chi andrà? grazie

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
Mi sono rimasti 18 giorni di ferie del 2008 che sviluppano quasi un mese, devo farli entro aprile 2009 mesà che me li sparo in Sardegna in quel di Nuchis......

stellaaa

Utente
26 Ottobre 2008
63
0
65
xandy la cura passa agli eredi (cioè alla figlia)...l'ha detto lei stessa...

Ronald... le pastiglie non è necesario sospendere, x qnto riguarda le lozioni dipende da ksa sono xkè in genere alterano l'agire della sua medicina... mi ha detto che se non mi mette altro agisce meglio e + in fretta