no no, non sto andando, hai frainteso. forse non hai ancora capito che c'è una persona che ci sta andando (stella, l'utente che ha riportato in alto il thread) e forse è per questo che ancora non ti sei rivolto a lei.
quello che non capisco è come mai insisti a scrivere in un thread di cui contesti l'utilità, per ribadire che è inutile e che la cura è una pagliacciata. voglio dire: se hai un concetto così basso di questa discussione e di questa cura, non sarebbe più logico astenersi dall'intervenire (lasciando che chi ha interesse continui a interloquire) e dedicare il tempo a cosa che reputi più utili, senza stare qui a fare inutili polemiche? dico questo perchè sembra quasi che l'unico tuo interesse sia sottolineare l'impossibilità di andare dalla signora e/o l'inefficacia della cura, ma vedi bene che non per tutti è impossibile andarci e che una persona sta ottenendo qualche risultato, quindi su entrambi gli aspetti si cercano informazioni.
in finale, hai scritto tre interi messaggi per contestare l'utilità del thread e una sola riga (In ogni caso, chiunque ci vada posti la cura) per manifestare interesse all'oggetto della discussione... insomma, permetti che qualche dubbio sulle tue intenzioni mi venga.