Anch'io sono sardo, e sicuramente quello che fa quella signora è l'antica medicina sarda. Il che significa che non è necessario andare a Nuchis, ma rivolgersi a qualunche vecchina che la conosce. In genere chi conosce la medicina sarda la custodisce come un segreto da tramandare solo a chi merita. Chi invece viene curato tramite questa non deve rivelare cosa gli sia stato fatto, altrimenti perde gli effetti. Può sembrare un enorme minkiata, eppure (e io sono anche una persona molto scettica) funziona e ho visto persone guarire da diverse malattie. Ad esempio, avevo un amico che soffriva di porri nelle braccia. Beh, non c'era cura che glielo facesse passare, pomate, fatti scoppiare con un ago da un dermatologo, ecc. Insomma niente. Se gli passavano con queste cure nel giro di pochissimo tempo gli tornavano. Ha fatto la medicina sarda. SPARITI I PORRI E MAI PIù RICOMPARSI. E non sto scherzando.
Un'altra persona aveva forti dolori al collo per via della cervicale. Ha fatto la medicina sarda e i dolori son spariti all'istante. Non kiedetemi come sia possibile. Comunque per la cura dei capelli non l'ho mai sentito, proverò ad informarmi, ma credo che contro l'alopecia neanche la medicina sarda possa qualcosa... [V]