Antica cura sarda.

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
scusate, ma se scopriamo cosa c'e' dentro alla bottiglietta di succo di frutta,poi possiamo replicare la cosa e/o sentire i vari esperti di uesto forum sui singoli componenti.
se analizzare la bottiglietta comporta un costo eccessivo,possiamo fare una colletta....son soldi spesi bene, sono per la scienza[:)]
che ne pensate???
 

swan

Utente
20 Aprile 2006
17
0
5
ma... e tutto sto casino (viaggi, elfi, sardegne, traghetti, pozioni, illusionisti) per
due pori capelli che cadono.. ?!
aaaaaaa Ciollo...
 

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
Anke io sn sardo e se fosse vero sarei già sulla 131....informatevi del cognome e io mi metterò in makkina tanto cn la scusa ke vado A trovare mia sorella ke stà in quella zona del Sassarese io faccio un salto da stà vekkietta!
Ale82 ha davvero ragione le preghiere sn molto importanti,bisogna avere tanta Fede...Anke io penso ke si tratti di qualke nonnina con tanta tanta Fede!Speriamo bene xkè a me costerebbe davvero nulla Partire da Cagliari x recarmi a Nuchis!Tenetemi aggiornato sul cognomeeeee!A presto ciao
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Perdonami Ciollo, ho già espresso in un altro post la mia ammirazione per te e per la tua iniziativa, ma il tuo resoconto post visita non mi pare molto dettagliato! Ma sei riuscito a parlare con calma con la vecchietta? Voglio dire, al di là delle ustioni, dei tatuaggi, dei regali che ha ricevuto etc... quali sono i risultati per la cura dell'aga, cosa si può ottenere? Ogni quanto va ripetuto il trattamento? Ti vedo alquanto reticente!
A regà Ciollo ha trovato la cura per l'aga e se la vuole tenere per sè ah INFAMOONEEEE!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D]
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
hahahaha!
Il cognome nn lo so.Basta che ti rechi a Nukis e ti sarà facile trovare la casa di granito della signora Caterina.

Nn farei mai analizzare la lozione, significherebbe tradire la fiducia di chi mi ha voluto aiutare.
Dubito inoltre che si riesca a cavarne piede in un lab, poichè la medicina in questione è sicuramente frutto di procedimenti complessi.

E' come voler riprodurre la coca cola...si sa che vien fuori la pepsi!

Cmq appena finita questa bottiglietta ritornerò a farmi bruciacchiare un po la cute.
 

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Ciollo non ti chiediamo niente: solo le foto del prima e del dopo

FOTO [ov]FOTO [ov]FOTO[ov]FOTO [ov]FOTO[ov]FOTO[ov]
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da ciollo
Non farei mai analizzare la lozione, significherebbe tradire la fiducia di chi mi ha voluto aiutare.
Dubito inoltre che si riesca a cavarne piede in un lab, poichè la medicina in questione è sicuramente frutto di procedimenti complessi.


Però sarebbe interessante sapere se quello che usa sono piante eslusivamente autoctone o specie che si ritrovano anche altrove. La Sardegna è un'isola e le isole, come ha potuto constatare Darwin, sono luoghi dove le specie vegetali e animali evovlvono in modo più autonomo rispetto al continente per effetto dell'isolamento genetico.


 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

stexfax

Utente
23 Marzo 2006
176
0
165
Anch'io sono sardo, e sicuramente quello che fa quella signora è l'antica medicina sarda. Il che significa che non è necessario andare a Nuchis, ma rivolgersi a qualunche vecchina che la conosce. In genere chi conosce la medicina sarda la custodisce come un segreto da tramandare solo a chi merita. Chi invece viene curato tramite questa non deve rivelare cosa gli sia stato fatto, altrimenti perde gli effetti. Può sembrare un enorme minkiata, eppure (e io sono anche una persona molto scettica) funziona e ho visto persone guarire da diverse malattie. Ad esempio, avevo un amico che soffriva di porri nelle braccia. Beh, non c'era cura che glielo facesse passare, pomate, fatti scoppiare con un ago da un dermatologo, ecc. Insomma niente. Se gli passavano con queste cure nel giro di pochissimo tempo gli tornavano. Ha fatto la medicina sarda. SPARITI I PORRI E MAI PIù RICOMPARSI. E non sto scherzando.
Un'altra persona aveva forti dolori al collo per via della cervicale. Ha fatto la medicina sarda e i dolori son spariti all'istante. Non kiedetemi come sia possibile. Comunque per la cura dei capelli non l'ho mai sentito, proverò ad informarmi, ma credo che contro l'alopecia neanche la medicina sarda possa qualcosa... [V]
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Cavolo sei sardo e nn ci vai?
al posto vostro ci sarei andato ogni settimana!
Io sinceramente ci credo...e adesso attendiamo i risultati.Datemi un mesetto poi vi posterò le foto.
 

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Ciollo ma lei ti ha detto che avrai risultati....la bocettina quanto ti dura?? Tra l'altro hai abbandonato le altre cure?
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Si lei mi ha detto che i risultati si noteranno!la boccettina penso mi durerà un mesetto (considera che tengo i capelli corti).

Per quanto riguarda le altre cure, nn ne seguo una in particolare.
Ho provato con propecia x circa un anno, ma oltre a nn ottenere risultati seri, nn mi andava di sentirmi schiavo a vita di una pastiglietta.
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
mariano... ma la cura rende..... informati su quello..... io sono di Olbia......
 

mariano87

Utente
8 Marzo 2007
6
0
5
io abito a nuchis e conosco bene questa signora di nome caterina bulciolu,mi sono scritto apposta per darvi delle informazioni,vi posso assicurare che questa donna fa miracoli su delle bruciature gravi,per quanto riguarda la caduta dei capelli lei ha un metodo di ricrescita dove bisogna fare cure molto lunghe,però nn a tutti lo fa bisogna essere raccomandati in un cetro senso.
 

mariano87

Utente
8 Marzo 2007
6
0
5
c'è qualcuno che afferma che la signora consegni boccette di medicna a casa,invece vi dico che è una cosa inpossibile....lei invatti cura solo a casa sua.
vi dico che la cura delle bruciature la spalma con una piuma ,e non fa andare via il cliente finchè la medicina non si asciughi, per il risco che qualcuno la porti ad analizzare.
 

mariano87

Utente
8 Marzo 2007
6
0
5
chi fosse interessato sul serio mi chiami al n°3408738471,cercherò di procurarvi tutto il materiale che vi serve,toglietevi dalla testa che caterina vi dia la ricetta perchè è una cosa impossibile.