Antica cura sarda.

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Bè roby anche il mio amico è della zona (Sassari) e mi ha assicurato che è in grado di curare anche la calvizie.

Voglio tastare con mano...

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
mmmmmm......
questa mi è nuova......
secondo me si sta sbagliando alla grande.....
poi FATE VOBIS....

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
eh... ho capito che è un tentativo.... ma partire dal Lazio per niente... o quasi niente...?!?!?!
bo..... comunque speriamo sempre......

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,635
9,135
2,015
Forse pecorina......

Bah chissa,tienici aggiornati !!!

ciauzzz[8D]

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
Basilio sei veramente simpatico...
nn c è ke dire!!!!!!!!!!!!!
comunque anke a me hanno detto che si tratta di una lozione per le bruciature...
cloud probabilmente è vero forse è solo placebo eppure una cosa è certa che se si crede alla validità della cura siguarisce sinceramente non mi interessa placebo o meno se avessi la possibiltà di poter rimediare al problema andrei e come... alla fine vai da persone per così dire competenti come alcuni (sottolineo alcuniiii) medici che non fanno altro che spillarti soldi e truffarti...[ sia ben chiaro nn voglio dire che le cure mediche non sono valide... critico solo il comportamento di alcuni medici che no pensano alla salute del paziente bensì solo al proprio trnaconto]
almeno provi qlcosa che sicuramente male non fa magari nn serve a niente ma almeno nn ti crea complicazioni fisiche... comunque continuo ad informarmi e se riesco provo... per esempio conosco un ragazzo che grazie ad un preparato a base di erbe è riuscito a rimediare all'aa. nn si tratta di lozioni fatte da (majalzasa)come si dice dalle mie parti bensì da un'erboristeria a vicenza...ora ha una testa di capelli leonina prima aveva certi buchi spaventosi...

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ale82

comunque anke a me hanno detto che si tratta di una lozione per le bruciature...
cloud probabilmente è vero forse è solo placebo eppure una cosa è certa che se si crede alla validità della cura siguarisce sinceramente non mi interessa placebo o meno se avessi la possibiltà di poter rimediare al problema andrei e come... alla fine vai da persone per così dire competenti come alcuni (sottolineo alcuniiii) medici che non fanno altro che spillarti soldi e truffarti...[ sia ben chiaro nn voglio dire che le cure mediche non sono valide... critico solo il comportamento di alcuni medici che no pensano alla salute del paziente bensì solo al proprio trnaconto]
almeno provi qlcosa che sicuramente male non fa magari nn serve a niente ma almeno nn ti crea complicazioni fisiche... comunque continuo ad informarmi e se riesco provo...

mi associo

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Vaio Ciollo!![sm][sm][sm][sm][sm][sm]
non farti depistare e non abbatterti, se riesci a trovare qualcosa di buono, ti offro una cena a settimana per 1 anno!![sp][sp]

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
noooo che vuol dire che la vecchia strega cura solo le bruciature!!!! cmq sono scettico se fosse d'avvero una cura miracolosa a quest'ora gli avrebbero rubato tutto , vecchia compresa , e l'avrebbero infilata in una sorta di bunker a lavorare per il resto dei suoi gironi [8D][8D][8D][8D] cmq forza vecchiette datevi da fare preparate qualche magico intruglio per noi baldi giovani!!!

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
l'unico intruglio che sanno fare è la zuppa gallurese.... quella si che la vecchieeta di Nuchis glie la prepara... per quanto riguarda il resto ho gia' detto tutto prima..

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
ehehehe mi piace questa cosa, facci sapere ciollo. ma che sia un pastore sardo? sempre meglio di quello pugliese [^]

karlainze

Utente
9 Dicembre 2006
13
0
5
Ciao a tutti, anke io sn sardo.
volevo dirvi ke anke io ho sentito parlare di un sig. che cura le bruciature ed altre malattie (addirittura anke alcune forme di tumore!!!) con degli intrugli di erbe.

Lui afferma di essere riuscito anke a curare qualke persona affetta da calvizie grazie ai preparati a base di aloe ed altre sostanze (sempre naturali). Lui stesso si è curato da aga è dice di aver ottenuto buoni risultati sia a livello di ricrescita [cp] ke di qualità [8D].
Le conoscenze che possiede sono state tramandate da padre in figlio per varie generazioni.

Questo uomo per preparare le pozioni ha bisogno di vedere di persona il malato in quanto le sostanze e le percentuali variano da soggetto a soggetto in base ad età, peso, sesso, ecc.; una volta visitato il paziente quest'ultimo dovrà, sotto richiesta del guaritore, portare gli ingredienti che serviranno per il preparato e non prende 1 € !!!![ov]
unico problema: elabora le ricette solo alle persone conosciute o con referenze[V]

Ciao Karl

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
ammazza che forti sti sardi. ma non è lo stesso che dice ciollo, quelle era una vecchietta. certo se anche questa ti deve vedere etc. per chi abita lontano non sarebbe molto fattibile.

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ale82
per esempio conosco un ragazzo che grazie ad un preparato a base di erbe è riuscito a rimediare all'aa. nn si tratta di lozioni fatte da (majalzasa)come si dice dalle mie parti bensì da un'erboristeria a vicenza...ora ha una testa di capelli leonina prima aveva certi buchi spaventosi...

Sarebbe possibile secondo te sapere di cosa sono fatte queste lozioni?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
eheeh ma io sti discorsi li ho già sentiti, adesso capisco che pastore deve avere radici sarde [:eek:)]