Piccolo off-topic su Serri Pili: willi è quello che ha intervistato il suo barbiere, l'edicolante, i suoi colleghi, tutti hanno confermato la ricrescita, quindi la testimonianza dei famigliari è superflua a questo punto. Ribadisco piuttosto che Pecchiai probabilmente nutre una sorta di invidia per chi ha avuto risultati...(a detta di tutte queste testimonianze Serri aveva solo un punto del vertex dove la ricrescita non è avvenuta completamente e quindi se c'è stato ritocco è stato solo per questo).
Dexter, ma Stella che fine ha fatto, si è sarà mica offesa sul serio ? In questo momento è assordante il silenzio di chi ci scriveva dal posto...presto però dovrebbe iniziare l'esperienza diretta di Susina...
Willi, hai fatto tutti gli accertamenti del caso ? Non è che oltre una certa altitudine e sul Limbara prosperi questo asfodelus albus ?
Comunque meglio se si trattasse (anche ?) del microcarpus perchè è più diffuso.
Xdavid, scusa, nella mia testa sei proprio Xdavid[

], quindi se ho scritto male è per la solita dannata fretta...
Mi spiace anche che tu debba ripetere sempre cose già dette in precedenza, in compenso quel link che hai messo è uno dei primi che ho postato sull'argomento, pensavo lo avessi bene in mente, perchè quando in pvt ho saputo che andavi in Sicilia spesso ho fatto riferimento proprio a questo link.
Vetriolo, io con la chelidonia in zona occhi ci andrei comunque piano essendo caustica (hai presente il Dremel sullo scalpo ? Ecco siamo a quei livelli...[

] o anche peggio visto che con la vista non si scherza).
Ciao
MA - r l i n
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)