Sì, ISka, però io mi limiterei a evidenziare le affinità istologiche e fisiologiche tra i mammiferi e l'uomo, perchè, capisco l'amore per gli animali, ma questo minimizzare le differenze che sono evidenti ad ogni persona dotata di buon senso, non serve purtroppo a elevare gli animali a livello dell'uomo, ma quasi sempre a rendere l'uomo un perfetto animale[

]
Diciamo che a livello di ricrescita del pelo possiamo confidare su queste affinità.
La cura sarda pare spettacolare e non da oggi (illustri personaggi, come Niki Lauda negli anni '70 dopo le ustioni, se ne sono interessati e una grande farmaceutica era pronta a versare soldi per avere la formula, cosa del tutto plausibile considerando i prodotti mediocri che vengono spesso sfornati da questo settore...).
Ci sono delle cose da approfondire, delle coincidenze con quanto avvenuto in altre situazioni e con sostanze simili che sarebbe un peccato trascurare. Qui parliamo da anni di rimedi naturali, dolci, meno dolci, cattivi e cattivissimi[

], perchè non indagare su un avvincente segreto dermatologico che dura da alcuni decenni e che pare solo ora concedere qualche spiraglio di informazione (penso alla crema kedos, usata da alcuni ospedali, venduta in farmacia...)
Diciamo che questa sezione è quella giusta per parlare di queste cose, in quella dei prodotti nuovi potrebbe essere di scandalo, per non parlare di quella su Ricerca & Fururo. Fosse là si potrebbe ancora criticare, ma credo che qui ci stia proprio bene[

]
Ciao
MA - r l i n
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)