Annurca plus Hair 360

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,183
7,270
2,015
NO

NORMALE
Composizione: Mela Annurca campana IGP (Malus pumila Miller, cultivar Annurca, Fructus) estratto secco, Bamboo (Bambusa vulgaris Schrad. ex J.C. Wendl., Germen) estratto secco titolato al 75% in silice, Miglio (Panicum miliaceum, Fructus) estratto secco D/E 4:1, maltodestrina. Involucro della capsula gastroresistente: idrossipropilmetilcellulosa.
PLUS
Mela Annurca campana IGP (Malus pumila Miller, cultivar Annurca, Fructus) estratto secco, Mela (Malus domestica Borkh, Fructus) estratto secco titolato al 4% in proantocianidina B2, Ortica (Urtica dioica L., radix) radice estratto secco titolato allo 0,4% in betasitosterolo, Equiseto (Equisetum arvense L., Herba) estratto secco titolato al 3% in silice, maltodestrina. Involucro della capsula gastroresistente: idrossipropilmetilcellulosa.
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Quello da titolo non ha l'estratto da cultivar annurca ma da falsus fructus ergo non è il principio sul quale è stato condotto lo studio.
Ho fatto una ricerca e di integratori ce ne sono tanti ma con "cultivar annurca" pochi.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
con cultivar annurca mi sa che ci sono solo i due prodotti vitaminity, annurmets, annurmets hdl, annurkap e annurkolest, quindi 6 in tutto.
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Confermo... che poi è il vero principio attivo dello studio... la scelta dovrebbe essere tra quelli.
 

Milacia12

Utente
14 Aprile 2020
25
8
15
Catania
Io l'ho provato questo da 360 capsule 60 euro e già in un solo mese vedo i capelli più scuri e spessi per non parlare delle unghie che sono come il ferro e ricrescono in pochissimi giorni. Per me promosso
 

Milacia12

Utente
14 Aprile 2020
25
8
15
Catania
Tipo? Sii più specifico
L'ho scritto prima, capello molto più spesso più scuro produce meno sebo, una volta rasati la ricrescita è molto più veloce,
Comunque ho chiesto chiarimenti su Amazon al venditore che me l'ha venduto se non corrisponde alla mela annurca Campana farò subito il reso .
A voi cosa spunta tra gli ingredienti degli altri prodotti? cioè come mai dite che non è il Cultivar annurca?
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
L'ho scritto prima, capello molto più spesso più scuro produce meno sebo, una volta rasati la ricrescita è molto più veloce,
Comunque ho chiesto chiarimenti su Amazon al venditore che me l'ha venduto se non corrisponde alla mela annurca Campana farò subito il reso .
A voi cosa spunta tra gli ingredienti degli altri prodotti? cioè come mai dite che non è il Cultivar annurca?

Quel "molto" è esagerato o reale? Perché a sto punto anche se non è annurca potrebbe valerne la pena 360 a 60 euro
 
  • Haha
Reazioni: andrea23_97

Milacia12

Utente
14 Aprile 2020
25
8
15
Catania
Quel "molto" è esagerato o reale? Perché a sto punto anche se non è annurca potrebbe valerne la pena 360 a 60 euro
Guarda non ti direi una cazzata perché ci tengo alla qualità del prodotto il risultato del capello che ne riceve e il prezzo, premetto che non assumo finasteride o serenoa repens e quindi il risultato è stato ottenuto solo da questo integratore quindi no sembra strano
Io personalmente ti consiglierei di provarlo anche perché puoi sempre beneficiare dell'assistenza amazon, perché ho chiesto il motivo per il quale non c'è scritto "Miller Cultivar" perché cambia solo questo e mi hanno detto che se il venditore non mi risponde mi rimborsano l'intero prezzo
Boh comunque davvero strano
 

Milacia12

Utente
14 Aprile 2020
25
8
15
Catania
Guarda non ti direi una cazzata perché ci tengo alla qualità del prodotto il risultato del capello che ne riceve e il prezzo, premetto che non assumo finasteride o serenoa repens e quindi il risultato è stato ottenuto solo da questo integratore quindi no sembra strano
Io personalmente ti consiglierei di provarlo anche perché puoi sempre beneficiare dell'assistenza amazon, perché ho chiesto il motivo per il quale non c'è scritto "Miller Cultivar" perché cambia solo questo e mi hanno detto che se il venditore non mi risponde mi rimborsano l'intero prezzo
Boh comunque davvero strano
Ma ripeto perché avete constatato che non è annurca? Perché non è riportato Cultivar?
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Guarda non ti direi una cazzata perché ci tengo alla qualità del prodotto il risultato del capello che ne riceve e il prezzo, premetto che non assumo finasteride o serenoa repens e quindi il risultato è stato ottenuto solo da questo integratore quindi no sembra strano
Io personalmente ti consiglierei di provarlo anche perché puoi sempre beneficiare dell'assistenza amazon, perché ho chiesto il motivo per il quale non c'è scritto "Miller Cultivar" perché cambia solo questo e mi hanno detto che se il venditore non mi risponde mi rimborsano l'intero prezzo
Boh comunque davvero strano

Va bene grazie. Io prendo dht blocker per mantenere, sono nw2 ma vedo le tempie deboli. Puoi linkarmi la pagina di riferimento così sono sicuro che si tratta dello stesso prodotto?
Un'ultima cosa. Dopo quanto hai notato questi miglioramenti?
 

Milacia12

Utente
14 Aprile 2020
25
8
15
Catania
Va bene grazie. Io prendo dht blocker per mantenere, sono nw2 ma vedo le tempie deboli. Puoi linkarmi la pagina di riferimento così sono sicuro che si tratta dello stesso prodotto?
Un'ultima cosa. Dopo quanto hai notato questi miglioramenti?
Dopo 1-2 mesi ne ho preso in precedenza integratori di tutti i tipi ma con questo ho notato miglioramenti sin dal primo mese con le unghie che sono come il ferro e prima erano molto più deboli e ispessimento stesso del capello
Comunque sia appena mi risponde sto venditore vi faccio sapere la loro opinione e se non mi convince con quello che mi dice faccio intervenire Amazon
Perché comunque sul sito viene pubblicato come mela annurca poi leggendo bene c'è scritto falsus fructus e non Cultivar annurca
 
  • Mi Piace
Reazioni: Vayne

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Perchè su annurkap, annurkolest, annumerts, annurmets hdl e i due prodotti vitaminity è riportata la dicitura " malus pumila miller poi cultivar annurca " invece questo dopo malus pumila miller ha scritto falsus-fructus
 
  • Mi Piace
Reazioni: Milacia12

Milacia12

Utente
14 Aprile 2020
25
8
15
Catania
Perchè su annurkap, annurkolest, annumerts, annurmets hdl e i due prodotti vitaminity è riportata la dicitura " malus pumila miller poi cultivar annurca " invece questo dopo malus pumila miller ha scritto falsus-fructus
Gli ho inviato un messaggio con questo motivo vediamo che mi dicono..