Annurca plus Hair 360

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Io ti dico solo di non acquistare prodotti con costo troppo basso.
Perché i costi degli estratti sono quelli,come i costi di lavorazione.
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Infatti.
La convenienza ha senso a parità di qualità.
Se si vuole testare l'estratto di annurca corrispondente allo studio i prodotti che si sa per certo lo contengono da selezionare sono al momento per la mia conoscenza i Vitaminity, Annurkap e Annurmets.
 
Ultima modifica:

fedew

Utente
14 Agosto 2020
248
15
165

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Perchè è nota la quantità di proantocianidine contenuta negli estratti con Annurca? A me non sembra.
Io dopo aver acquistato 6 mesi di Annurca Plus hair e constatato che l'estratto di questo prodotto o altri in commercio non sono standardizzati in proantocianidine, ho deciso di acquistare un integratore con estratto di mela Granny Smith titolato in polifenoli, certamente fabbricato in altro modo (presumo estrazione alcolica).

Aprendo una capsula di Annurca Plus Hair, ho visto che la polvere è biancastra e assaggiandola ho constatato empiricamente che la quantità di polifenoli è bassissima. Questi notoriamente hanno un effetto caratteristico sulla lingua, per via della precipitazione delle proteine salivari (gusto "tannico") e la polvere contenuta nelle capsula non dava alcuna sensazione al gusto.

Comprate le compresse titolate al 80% in polifenoli, assicuro che semplicemente appoggiandole sulla lingua, l'effetto di cui sopra è percepito immediatamente. Inoltre si presentano di color marrone e non biancastro.
Interessante... nessuno ti ha risposto e non capisco come non sia stata approfondita sta cosa dei polifenoli. Hai avuto risultati con integratori di mela titolati in polifenoli ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Dados

Dados

Utente
18 Agosto 2020
81
0
65
Interessante... nessuno ti ha risposto e non capisco come non sia stata approfondita sta cosa dei polifenoli. Hai avuto risultati con integratori di mela titolati in polifenoli ?

scusate potete ripetere qual'era il prodotto di Annurca che non e' biancastro ed e' ricco di polifenoli ?
 

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Interessante... nessuno ti ha risposto e non capisco come non sia stata approfondita sta cosa dei polifenoli. Hai avuto risultati con integratori di mela titolati in polifenoli ?
Ho usato per 5 mesi supersmart, una compressa da 600 mg al giorno. Non so dire se abbia contribuito a miglioramento, perché l'ho usato insieme ad altro, compresa finasteride orale 1 mg.
Life extension ha un prodotto simile, credo con un titolo in polifenoli un po' più basso.

Per il momento non lo sto usando, perché mi sono concentrato su test di vari attivi per uso topico.
 

Dados

Utente
18 Agosto 2020
81
0
65
Ho usato per 5 mesi supersmart, una compressa da 600 mg al giorno. Non so dire se abbia contribuito a miglioramento, perché l'ho usato insieme ad altro, compresa finasteride orale 1 mg.
Life extension ha un prodotto simile, credo con un titolo in polifenoli un po' più basso.

Per il momento non lo sto usando, perché mi sono concentrato su test di vari attivi per uso topico.
gia' la finasteride sei sul farmaceutico e non sul nutraceutico a livello sistemico ... cmq come hanno scritto la serenoa e' un nutraceutico pero' non ho visto un dosaggio massimo se non su qualche sito che fino a 2 grammi non dovrebbe causare eccessi da sovradosaggio sistemico.
 

Madcap

Utente
6 Aprile 2021
17
2
5

Madcap

Utente
6 Aprile 2021
17
2
5
Il vitaminity credo sia il migliore, ma per le mie tasche in questo periodo devo puntare a qualcosa di più economico e questo Capelli Act Forte non mi sembra male e mi sembra anche più affidabile di Annurca plus hair, mi sembra una giusta via di mezzo come qualità prezzo, perché viene a costare al mese sui 15 euro
 
Ultima modifica:

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
Il vitaminity credo sia il migliore, ma per le mie tasche in questo periodo devo puntare a qualcosa di più economico e questo Capelli Act Forte non mi sembra male e mi sembra anche più affidabile di Annurca plus hair, mi sembra una giusta via di mezzo come qualità prezzo, perché viene a costare al mese sui 15 euro
Per quel che ho visto io 15 euro è il prezzo di una confezione da 30 capsule, ma ne servono due al giorno...

edit- visto ora versione da 90 capsule
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Malus pumila Miller cultivar Annurca questa è la dicitura corretta.
Se vai nelle pagine indietro ne abbiamo già discusso
 

Madcap

Utente
6 Aprile 2021
17
2
5

Da quello che ho potuto capire su Wikipedia la dicitura Malus domestica è un sinonimo di Malus pumila quindi Malus domestica Annurca e Malus pumila Annurca dovrebbero essere la stessa cosa, d'altronde la mela annurca è una e non credo che un'azienda possa scrivere il falso sul contenuto dell'integratore.

La quantità per due compresse è la stessa e cioè 800 mg, più che altro bisogna capire se la lavorazione è la stessa e soprattutto se quello che c'è scritto e cioè estratto 1/4 di mela corrisponde allo stesso quantitativo che c'è negli altri integratori.
 

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
360
118
265
Capelli Act Forte: Mela Annurca frutto (Malus Domestica Mela Annurca) frutto estratto 1/4, (provenienza Campana IGP), Agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato bibasico, L-Cistina, Ferro bisglicinato, Zinco gluconato, L-Metionina, Antiaggregante: magnesio stearato vegetale, Rame gluconato.