Annurca plus Hair 360

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Se hanno dichiarato in etichetta falsus-fructus non credo ci siano i margini per fare una contestazione.
Notavo invece che ci sono un sacco di integratori che si presentano di mela annurca poi nel dettaglio riportano bork.
Questi sfruttano il nome poi contengono palesemente altro ?‍♂️
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Infatti, loro sono chiari, tanto è vero che l'etichetta è ben visibile ed è visibile che c'e scritto falsus-fructus, quindi secondo me nessun rimborso, era tutto scritto e visibile chiaramente.
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

Milacia12

Utente
14 Aprile 2020
25
8
15
Catania
Tutte cazzate fin quando non mi scade il giorno del reso posso effettuare il reso per qualunque motivo e qua il motivo è più che è evidente dato che non mi hanno risposto già parlato con assistenza Amazon e se il venditore non mi risponde procedo con il rimborso e so cazzi loro poi
 

Milacia12

Utente
14 Aprile 2020
25
8
15
Catania
Mi hanno appena risposto questo

la mela utilizzata è la mela annurca ma nell’allegato 1 del Ministero il nome botanico è “Malus Pumila Miller: falsus fructus (ponum)” senza la specifica cultivar utilizzata. A questo punto non so se fare il reso dato che i benefici l'ho riscontrati e il prezzo è nettamente inferiore agli altri,10euro al mese, e questo mi dà motivo in più per continuare a usarlo però non saprei..
 
  • Mi Piace
Reazioni: Vayne

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
io lo userei , poi a fine confezione tiri le somme, se stai avendo cmq benefici e sei sicuro dipendano solo da quello dato che non prendi altro, continualo
 

Stelvio

Utente
24 Maggio 2020
10
0
5
italy
Dati i dubbi su questo integratore, anche io avevo contattato l azienda che mi ha risposto subito (mi sembra seria, hanno molti feedback positivi anche sugli altri prodotti che fanno), ovviamente hanno detto che contiene estratto secco di mela annurca campana e falsus fructus è la parte della pianta da cui è stato estratto, quindi non è uguale all "annutricomplex" di annurkap, ma dovrebbe comunque contenere queste procianidine che sono la parte più importantedi questo integratore, visto che l estratto di annurca c è, o almeno io ho capito così..per il biossido di titanio il contenuto è 1.8 mg/caps, ma qui non saprei dire se alla lunga può essere in qualche modo nocivo, comunque c è anche in molti altri integratori e prodotti, e cercando un pò sulle notizie non c è al momento nessuna prova, o studio, che sia dannoso (a queste dosi) per l uomo..
 

Milacia12

Utente
14 Aprile 2020
25
8
15
Catania
Dati i dubbi su questo integratore, anche io avevo contattato l azienda che mi ha risposto subito (mi sembra seria, hanno molti feedback positivi anche sugli altri prodotti che fanno), ovviamente hanno detto che contiene estratto secco di mela annurca campana e falsus fructus è la parte della pianta da cui è stato estratto, quindi non è uguale all "annutricomplex" di annurkap, ma dovrebbe comunque contenere queste procianidine che sono la parte più importantedi questo integratore, visto che l estratto di annurca c è, o almeno io ho capito così..per il biossido di titanio il contenuto è 1.8 mg/caps, ma qui non saprei dire se alla lunga può essere in qualche modo nocivo, comunque c è anche in molti altri integratori e prodotti, e cercando un pò sulle notizie non c è al momento nessuna prova, o studio, che sia dannoso (a queste dosi) per l uomo..
Anch'io pensa la stessa cosa anche perché non mi spiego se no come sia migliorata la qualità del capello ispessimento, più scuri, unghie più Forti, a questo punto vi consiglio di provarlo anche voi e farvi un'idea
Per il prezzo ne vale assolutamente la pena
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
La procianidina B2 è presente in tutte le mele,la differenza principale sta che in annurca è concentrata maggiormente.
Quindi tutto dipende dal tipo di risultati che da
Perché anche con gli aminoacidi solforati hai capelli ed unghie più forti.
Ma non spuntano capelli ad esempio qui abbiamo visto ricrescite in zone toste come le tempie
Fatevi foto del pre ed ogni 30 gg unico modo per verificare questo tipo di cambiamento.
 

Milacia12

Utente
14 Aprile 2020
25
8
15
Catania
La procianidina B2 è presente in tutte le mele,la differenza principale sta che in annurca è concentrata maggiormente.
Quindi tutto dipende dal tipo di risultati che da
Perché anche con gli aminoacidi solforati hai capelli ed unghie più forti.
Ma non spuntano capelli ad esempio qui abbiamo visto ricrescite in zone toste come le tempie
Fatevi foto del pre ed ogni 30 gg unico modo per verificare questo tipo di cambiamento.
a
Non ho capito, ma nello studio fatto dall'Università Federico ll di Napoli oltre ispessimento e robustezza del capello c'è stata crescita?
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Io ho seguito il caso di finnikola. Tuttavja parla di capellini che ricrescono sulle tempie, io l'ho intesa come se dei vellus stessero irrobustendosi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
a
Non ho capito, ma nello studio fatto dall'Università Federico ll di Napoli oltre ispessimento e robustezza del capello c'è stata crescita?
Dai un'occhiata qui:

trovi tutto il materiale che vuoi e le foto di tutti i nostri utenti che hanno partecipato al piccoli trials che abbiamo fatto

Il caso Finnikola e' uno dei tanti,dove dal nulla sono spuntati dei cappellini
 
  • Mi Piace
Reazioni: Milacia12

Milacia12

Utente
14 Aprile 2020
25
8
15
Catania
Ok essendo nuovo non ho letto tutto quindi grazie
Comunque per concludere volevo dare un ottimo feedback al venditore di annurca plus hair 360 che dopo avergli inviato un altro messaggio mi ha detto che un consulente mi avrebbe chiamato per un chiarimento e spiegandogli che non comprendevo il fatto che negli altri prodotti era inserito"Cultivar annurca" e non falsus fructus come il prodotto che mi è stato venduto hanno deciso di rimborsarmi l'intero importo quindi sono stati dei grandi signori sotto questo punto di vista. Completerò tutte le capsule e vedrò se ci saranno altri miglioramenti
Il mio invito è quello di provarlo perché sono stati esemplari. in allegato la ricevuta del rimborso
 

Allegati

  • Screenshot_20200609-182844.png
    Screenshot_20200609-182844.png
    177.8 KB · Vista: 28
  • Mi Piace
Reazioni: Vayne and proxy

Milacia12

Utente
14 Aprile 2020
25
8
15
Catania
Che c'entra mica adesso rimborsano a tutti in caso lo provate e basta, tanto sicuramente ha dei benefici io sono quasi al quarto mese e vedo dei peletti scuri sopra nell'hair line
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Il motivo del rimborso è solo aver richiesto chiarimenti in merito alla specifica falsus-fructus invece di cultivar annurca? ?