Annurca plus Hair 360

N'Agato

Utente
30 Gennaio 2020
74
39
65
Lombardia
Leggicchiavo e mi sono imbattuto in questi:
Méla s. f. [lat. pop. mēlum (gr. attico μῆλον) per il classico malum (gr. dorico μᾶλον)]. – 1. a. Il frutto del melo, noto in botanica col nome di pomo (è in realtà un falso frutto, perché la parte carnosa della mela deriva dallo sviluppo del ricettacolo e non dall’ovario, che è infero)
mela /'mela/ s. f. [lat. pop. mēlum (gr. attico mē̂lon) per il class. malum (gr. dorico mâlon)]. - 1. (bot.) a. [il falso frutto del melo, di forma per lo più sferica, con polpa croccante e buccia di vario colore] ≈ (lett., pop.) pomo.
FRUTTO (lat. fructus; fr. fruit; sp.fruto; ted. Frucht; ingl. fruit). - Nel linguaggio comune si chiama frutto in senso lato il complesso delle parti del fiore che persistono dopo avvenuta la fecondazione e che contribuiscono a propagare la pianta per mezzo dei semi che contengono; con significato più ristretto e preciso s'intende per frutto il solo ovario più o meno trasformato in seguito alla fecondazione, di cui risente a sua volta gli effetti secondarî, mentre quelli principali hanno agito sugli ovuli trasformandoli in semi.
Le fragole, comunemente ritenute frutti, sono falsi frutti, perché la parte più vistosa di esse è data dal ricettacolo del fiore accresciutosi in seguito alla fecondazione e diventato polposo; i veri frutti sono i granellini duri, bruni, inseriti su esso. I fichi a loro volta non sono veri frutti, [...]


--> http://www.treccani.it/vocabolario/mela/
--> http://www.treccani.it/vocabolario/mela_(Sinonimi-e-Contrari)/
--> http://www.treccani.it/enciclopedia/frutto_(Enciclopedia-Italiana)/
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
se il motivo di rimborso è solo perchè hai chiesto spiegazioni allora se lo fanno tutti devono rimborsare tutti
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Si appunto... anche perché quel particolare non è omesso... è in etichetta.
Non è chiaro, e ci vorrebbe un esperto in materia, a cosa corrisponda questo falsus fructus.
Io ricercando ho visto che solo i due Vitaminity, Annurkap e Annurmets hanno cultivar annurca poi sulla rete ne trovi una miriade con scritto "Annurca" davanti e tra gli ingredienti "Borkh" quindi dei fake ?.
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

Stelvio

Utente
24 Maggio 2020
10
0
5
italy
Che l azienda sia seria, ormai è stato appurato, però anche a me sembra esagerato addirittura il rimborso solo per aver chiesto chiarimenti su che mela è stata usata..vedendo l email del rimborso c è scritto "mi dispiace che non abbia avuto risultati", ma tu confermi di aver avuto miglioramenti, quindi mi viene da pensare che ci sia stata un incomprensione, l azienda ha capito che tu non hai avuto risultati e quindi ti ha rimborsato..comunque buon per te che hai una cura di 6 mesi gratis?
 

Milacia12

Utente
14 Aprile 2020
25
8
15
Catania
Si aggiungedo che mi sono sentito preso in giro perché secondo me non si trattava della studio di mela annurca condotto dall'Università Federico II
 

Milacia12

Utente
14 Aprile 2020
25
8
15
Catania
Che l azienda sia seria, ormai è stato appurato, però anche a me sembra esagerato addirittura il rimborso solo per aver chiesto chiarimenti su che mela è stata usata..vedendo l email del rimborso c è scritto "mi dispiace che non abbia avuto risultati", ma tu confermi di aver avuto miglioramenti, quindi mi viene da pensare che ci sia stata un incomprensione, l azienda ha capito che tu non hai avuto risultati e quindi ti ha rimborsato..comunque buon per te che hai una cura di 6 mesi gratis?
Non c'è stata nessuna incomprensione penso abbiano messo da parte la parte economica per fare sentire a proprio agio il cliente dato che avevo detto che mi era sembrata una presa in giro sponsorizzare un integratore di annurca con nome annurca plus hair e poi mettere un altra varietà a quanto pare con buoni risultati forse non uguali a quelli originali ma ricordo che il prezzo è 1/3 degli altri integratori
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
In definitiva ti hanno detto che è falsus fructus?
Perché Annurtricomplex è il metodo di estrazione esclusivo di Annurkap e Annurmets non la parte del frutto per quello che ne so io.
Annurcomplex quello dei due Vitaminity ma tutti e 4 riconducibili a cultivar annurca.
 

laird

Utente
13 Gennaio 2017
40
14
15
Qualche mese fa anche io parlai di questo integratore e dell'altro della stessa azienda che hanno un'ampia differenza di prezzo. Sulle confezioni con c'è scritto che si tratti di Mela Annurca Campana che è quella su cui si basa lo studio della Federico II. Mi è parso di capire che la Mela Annurca Campana rispetto ad altre specie di mela annurca contiene una quantità di procianidine maggiore. Bisognerebbe accertarsi anche che questo prodotto contenga Mela Annurca Campana ma se non è scritto sulla confezione... ,se ne parla solo nella descrizione su Amazon.
 

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Qualche mese fa anche io parlai di questo integratore e dell'altro della stessa azienda che hanno un'ampia differenza di prezzo. Sulle confezioni con c'è scritto che si tratti di Mela Annurca Campana che è quella su cui si basa lo studio della Federico II. Mi è parso di capire che la Mela Annurca Campana rispetto ad altre specie di mela annurca contiene una quantità di procianidine maggiore. Bisognerebbe accertarsi anche che questo prodotto contenga Mela Annurca Campana ma se non è scritto sulla confezione... ,se ne parla solo nella descrizione su Amazon.

Perchè è nota la quantità di proantocianidine contenuta negli estratti con Annurca? A me non sembra.
Io dopo aver acquistato 6 mesi di Annurca Plus hair e constatato che l'estratto di questo prodotto o altri in commercio non sono standardizzati in proantocianidine, ho deciso di acquistare un integratore con estratto di mela Granny Smith titolato in polifenoli, certamente fabbricato in altro modo (presumo estrazione alcolica).

Aprendo una capsula di Annurca Plus Hair, ho visto che la polvere è biancastra e assaggiandola ho constatato empiricamente che la quantità di polifenoli è bassissima. Questi notoriamente hanno un effetto caratteristico sulla lingua, per via della precipitazione delle proteine salivari (gusto "tannico") e la polvere contenuta nelle capsula non dava alcuna sensazione al gusto.

Comprate le compresse titolate al 80% in polifenoli, assicuro che semplicemente appoggiandole sulla lingua, l'effetto di cui sopra è percepito immediatamente. Inoltre si presentano di color marrone e non biancastro.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Vayne

Spike1

Utente
22 Giugno 2020
64
9
65
Ho letto tutte le pagine della discussione. Oltre Milacia12, c'è qualcun altro che ha acquistato quest'integratore? Dite che ne vale la pena prenderlo? I risultati ci sono?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
beh considerando che costa 10 euro al mese e che poi basta mandare una mail per avere il rimborso, direi di provarlo ahaaha
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
beh oddio non mi sembra che fosse un motivo cosi grave quello di milacia, ha semplicemente scritto quel dubbio, se lo scrivono anche altri, devono rimborsare, hanno creato un precedente, perchè a lui si e agli altri che scrivono lo stesso dubbio no?????
 
  • Mi Piace
Reazioni: Vayne and Spike1

Spike1

Utente
22 Giugno 2020
64
9
65
beh oddio non mi sembra che fosse un motivo cosi grave quello di milacia, ha semplicemente scritto quel dubbio, se lo scrivono anche altri, devono rimborsare, hanno creato un precedente, perchè a lui si e agli altri che scrivono lo stesso dubbio no?????
Questo è vero sì... Hanno creato un precedente, è giusto ciò chE dici, però io non lo darei per scontato il rimborso.
Alla fine dei giochi quindi la composizione è identica a quella di annurmets, è la copia. Solo che l'estratto è preso da una parte diversa della mela giusto?
 

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Spike, io l'ho comprato ed utilizzato per 6 mesi. Leggi il mio commento sopra: per me l'estratto che contiene non ha gran che.
 

Spike1

Utente
22 Giugno 2020
64
9
65
Perchè è nota la quantità di proantocianidine contenuta negli estratti con Annurca? A me non sembra.
Io dopo aver acquistato 6 mesi di Annurca Plus hair e constatato che l'estratto di questo prodotto o altri in commercio non sono standardizzati in proantocianidine, ho deciso di acquistare un integratore con estratto di mela Granny Smith titolato in polifenoli, certamente fabbricato in altro modo (presumo estrazione alcolica).

Aprendo una capsula di Annurca Plus Hair, ho visto che la polvere è biancastra e assaggiandola ho constatato empiricamente che la quantità di polifenoli è bassissima. Questi notoriamente hanno un effetto caratteristico sulla lingua, per via della precipitazione delle proteine salivari (gusto "tannico") e la polvere contenuta nelle capsula non dava alcuna sensazione al gusto.

Comprate le compresse titolate al 80% in polifenoli, assicuro che semplicemente appoggiandole sulla lingua, l'effetto di cui sopra è percepito immediatamente. Inoltre si presentano di color marrone e non biancastro.

Ti riferisci a questo? Ok, allora se lo sconsigli non lo compro. Sinceramente non mi va di buttare 60 euro. Il problema è che questi integratori costano un botto. Mi sapreste indicare qual è la soluzione più conveniente al momento in termini di qualità/prezzo? A parte questi
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
L'apple vitaminity , magari quando è scontato o se aspetti il black friday il 30 novembre dove spesso quel week end c'e lo sconto 50%.
Oppure le versioni per il colesterolo di annurmets ( che si chiama annurkolest) o di applemets ( che si chiama applemts hdl) di solito sono meno care anche se l'estratto è lo stesso, se poi tieni monitorato spesso i prezzi su miglior prezzo, qualche farmacia online che fa ottimi sconti c'e sempre.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Spike1