Annurca plus Hair 360

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Che io sappia però il prodotto originale e originario è stato Applemets poi cambiata denominazione in Annurmets ed Annurkap è uscito dopo perché una ditta immagino abbia acquistato la compartecipazione del brevetto annurtricomplex.
Sinceramente io sapevo fosse anurkap ma comunque la vuoi sapere ho appena controllato Applements e ha i medesimi elementi nelle medesime quantità anche lui con la differenza che costa un botto....30 capsule 20 euro scontate 2 capsule al giorno... durata 15 giorni... assurdo
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Già l'avevamo detto no? Si discuteva sulla qualità effettiva del prodotto e se ciò dichiarato è vero
Io non penso possano dire il falso.... queste tipo di ditte che producono integratori dovrebbero avere per obbligo il controllo dai vari laboratori chimici predisposti per dare il via libera alla vendita...
 

Milacia12

Utente
14 Aprile 2020
25
8
15
Catania
Considerate però che nella versione consigliata qui annurca plus hair nonostante abbia un ottimo prezzo (360 compresse 60 euro) ha ossido di titanio
Non saprei prodotti più alti come prezzo come ad es annurmets plus hair
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Si ma anche annurmets che costa il triplo o anche di piu ce l'ha il biossido di titanio, l'unico a non averlo è l'apple vitaminity
 

Milacia12

Utente
14 Aprile 2020
25
8
15
Catania
Si ma anche annurmets che costa il triplo o anche di piu ce l'ha il biossido di titanio, l'unico a non averlo è l'apple vitaminity
Non immaginavo anche annurmets hair cavolo..
Mi sorprende non ce l'abbia come ingrediente quello della vitaminity sarà vero o solo un metodo per venderlo di più? Boh
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
E' vero, conta che nella vecchia formula anche l'apple vitaminity l'aveva, poi ha messo in commercio nuova formula senza, non penso dichiarino il falso, anzi, non scherziamo.
 

Milacia12

Utente
14 Aprile 2020
25
8
15
Catania
E' vero, conta che nella vecchia formula anche l'apple vitaminity l'aveva, poi ha messo in commercio nuova formula senza, non penso dichiarino il falso, anzi, non scherziamo.
Per carità, sarà come dici tu sicuramente, anzi il prossimo che prendo probabilmente sarà questo, tu usi altra marca?
 

Milacia12

Utente
14 Aprile 2020
25
8
15
Catania
Ottima deve essere anche la lozione anche se più scomoda da mettere, 15 euro per 100ml di prodotto che dura per due mesetti scarsi quindi buono il prezzo, e considerate che gli studi sono stati fatti con la lozione!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
Lo studio e' stato fatto per prima sulla lozione,poi e' stato fatto sul prodotto sistemico,che e' nettamente superiore
Se hai voglia di leggere qui c'e' moltissimo materiale,abbiamo fatto anche un trials qui
 
  • Mi Piace
Reazioni: Milacia12

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
C
Sinceramente io sapevo fosse anurkap ma comunque la vuoi sapere ho appena controllato Applements e ha i medesimi elementi nelle medesime quantità anche lui con la differenza che costa un botto....30 capsule 20 euro scontate 2 capsule al giorno... durata 15 giorni... assurdo
Sono identici salvo in una singola componente che ora non ricordo.
Annurkaps non so se è in capsule o compresse perché non l'ho mai acquistato causa prezzo superiore, Annurmets da un po' è in compresse.
 

Milacia12

Utente
14 Aprile 2020
25
8
15
Catania
Sinceramente io sapevo fosse anurkap ma comunque la vuoi sapere ho appena controllato Applements e ha i medesimi elementi nelle medesime quantità anche lui con la differenza che costa un botto....30 capsule 20 euro scontate 2 capsule al giorno... durata 15 giorni... assurdo
online lo trovi anche 32 euro 60 compresse
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Io uso annurkolest, sarebbe annurkap la versione colesterolo, solo perchè l'ho trovato in super offerta a 17.90 euro al mese, altrimenti costa il doppio.
L'altra volta quando feci il primo ciclo usai l'apple normale vitaminity
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
bisognerebbe chiedere a chi se ne intende o fare uno studio in rete su questo ossido di titanio... non credo sia cancerogeno altrimenti non lo avrebbero messo... anche nell'acqua ci sono tante sostanze tossiche persino il cianuro ma in quantità tollerabili dall'uomo....
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Ho controllato in cosa si differenziano i due prodotti con l'estratto denominato Annurtricomplex... Annurkap e Annurmets.
Il primo è in capsule, il secondo in compresse.
Per la composizione in due assunzioni Annurkap ha in più zinco 1,4 mg, per il resto identici.
Il prezzo di Annurkap è il più alto tra i vari integratori a base di mela annurca.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
Allora ti faccio una soffiata
La ditta produttrice e sempre la stessa e l'annutricomplex è il nome commerciale dato all'estratto :rolleyes:
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Infatti quando uscì Annurkap non si comprendeva come mai un prodotto "uguale" con un altro nome... comunque... quelli di Annurmets che fine hanno fatto?
Ogni tanto intervenivano ora è molto tempo che non si sente più nulla.