nada ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:
Marlin ha scritto:
Nada in questa sezione ci sta a pennello, del resto anche gli agati vogliono battere la genetica, solo partano da posizioni esteticamente meno buone. L'interesse per le novità è dunque lo stesso.
quoto Marlin!! mi dispiace perchè è vero, molti sarebbero felicissimi di arrivare ad una situazione come la mia però quello che uno prova è personale.Io ho avuto un defluvio in telogen parecchi anni fa e da allora son rimasta traumatizzata.I capelli li ho, lo vedo anch'io allo specchio ma mi rendono comunque insicura perchè ne vorrei di piu' e anche questo puo' essere un problema serio.
Poi mi piace particolarmente questa sessione perchè spero un giorno di poter avere i capelli tipo quelli della Messaggio [
]
Ho fretta ma non ci trovo nulla di male in questo, al di la della gravità o meno della situazione, il problema ci accomuna lo stesso, sicuramente come viene vissuto interiormente.( si son stata da medici fidati, faccio la visita, mi sento sicura per un giorno e poi il giorno dopo torno come prima con la paura che le altre donne, perchè gli uomini no, facciano qualche commento negativo sui miei capelli).
Ciao
MA - r l i n
infatti non ho mai detto il contrario
nada se i medici ti dicono che non hai nessun problema e te fai cure di testa tua,non credi che il tuo problema sia interiormente?Perchè non provi a parlarne con uno psicologo?