Marlin ha scritto:
Ningam non esiste come soluzione, è un copione pasticcione e se sortisce qualcosa può andar bene giusto per quell'utente che va in India spesso ...(Gho in questo senso è una soluzione da anni ed è anche molto più vicino...)
Anche per questo è meglio parlare di farmaci: deve essere una soluzione a portata di mano e di tasca per tutti, altrimenti giá esistono trapianti eccezionali...
Le foto di Law postate spezzano una lancia in favore dell'aga: è molto meglio l'uomo che appare nella seconda (che l'uomo della prima in cui si vede che qualcosa potrebbe non andare in fatto di capigliatura...).
Ciao
MA - r l i n
Con tutta la buona volontà Marlin ma per me sta molto meglio nella prima foto, poco importa se le tempie iniziano ad arretrarsi, è pieno il mondo di uomini le tempie arretrate e il resto della testa integra. E' vero che ci sono molti uomimi che stanno bene anche con un grado di aga come quello di law nella secondo foto, ma non è questo il punto. Il punto è la possibilità di scegliere.
Ale i farmaci a cui si riferiva Costarelis sono quelli per l'asma in sperimentazione, di sicuro, perchè ad oggi in commercio nelle farmacie non esistono anti crth2 in vendita. Se qualcuno ne conosce qualcuno lo dica, ma se fosse cosi mi pare molto strano che in forum mondiali si continuino a usare anti infiammatori comuni (diclofenac, indometacina) o il ramatroban, unico vero anti crth2 in commercio attualmente, e l'oc che è un anti crth2 sperimentale. Se ci fossero già in commercio, indipenendentemente dal veicolo usato, lo si saprebbe ti pare ? ^^