anno 2015

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
Nella prima foto vedo un ragazzetto con problemi di acne, nella seconda un uomo con degli occhi bellissimi....[:)]

Sì, parliamo di topici, quindi gli effetti sulla Pgd2 dovranno essere solo locali.

Comunque o quelli della RU sono solo ballisti-propagandisti, oppure io non sottovaluterei questo approccio, i sides ci saranno in alcuni casi, ma in alcuni casi ci sono sides anche in chi non prende niente...la sessualità maschile è molto portata per i sides...a prescindere...[:)]


perchè qualcuno sperava in anti crth2 sistemici? O__O

Si sapeva sin dall'inizio che sarebbero stati topici....ed è vero la sessualità maschile è molto portata per i sides, anche quando non ci sono si inventano [:D]
Ciao

MA - r l i n
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
JulienSorel ha scritto:
a livello teorico era prevedibile dalla semplice lettura dell'articolo di Cotsarelis che non avrebbe funzionato.


Questo perchè non è un vero antagonista del crth2 e ancora di più perchè riduce anche la pge2 ?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
AleMB81 ha scritto:
Boy ma io non ho mai detto che ci sono prodotti gia in commercio per il recetto chrt2 dicevo solo che cots ha detto che ci sono prodotti in fase sperimentale (come giustamente dicevi tu forse faceva riferimento a qualcosa tipo oc). Comunque per quanto non ci sono nuove molecole in sperimentazione specifiche per la sola aga..al massimo tutte potranno esser riciclate, vedi CB o OC..

Ps: marlin come mai parli tanto di ru? Mi sono perso qualcosa? La ru e' stata gia' sperimentata da vari utenti e da buoni risultati ma alcuni dicono non come finasteride oltre che non e' ufficialmente approvata come sai..


Appunto! Appena usciranno farmaci anti crth2 e i primi a farlo saranno quelli per l'asma, salvo miracoli che non mi aspetto, schiaffarseli in testa immediatamente e si vede cosa succede! E' semplice, e non è la prima volta che succede, il minoxidil veniva usato quando ancora era un vasodilatatore sistemico....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Parlo di RU e diclofenac intercettando le voci dei forum, non come consiglio, ma come speranza di una soluzione ufficiale per la data di cui in oggetto.

Lo studio saudita con minox, diclofenac e tea tree oil non mi sembra poco documentato peraltro, quindi vale di più delle prove da forum, mentre della RU è da anni che se ne parla in prevalenza bene e io resto comunque interessato a principi analoghi, maglio se naturali ( vedi Arnica...ma anche per la RU penso a un possibile clone).

Ciao

MA - r l i n
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
21
265
Quindi marlin sei positivo che nel prossimo anno ci possa essere qualche passo in avanti iniziando a mixare le sostanze gia conosciute o in via di scoperta?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Io sono sempre positivo, anche guardando il passato, anche perchè sono soddisfatto delle cure fatte sin qui che non sono nemmeno quelle ufficiali...

Per me la maggioranza silenziosa sta giá salvando le chiome da anni, ora speriamo che venga accontentata anche la minoranza chiassosa[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
Marlin ha scritto:
sono soddisfatto delle cure fatte sin qui che non sono nemmeno quelle ufficiali...

Ciao Marlin, oltre fina e minox, quali sarebbero queste cure non ufficiali?
Grazie.