Alpicort F -

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Guarda ho dato un occhiata ad un catalogo con delle fotografie che avevano li all'entrata dello studio...ed ho notato in particolare un caso di un ragazzo,che aveva avuto una ricrescita secondo me pazzesca... Ma ti ripeto ho avuto poco tempo per visionare altre foto perché subito dopo mi hanno chiamato...ma sinceramente altri due casi che ho visto erano due situazioni molto compromesse con tutto ciò avevano avuto una buona ricrescita!
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Interessante.....speriamo prima o poi si arrivi a un dunque (non mi sono mai spinto al beta estradiolo,ma è da una vita che ritengo antiandrogeni ed estrogeni topici l'unica terapia che può qualcosa,non esente da sides ovviamente)
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Guarda artiglio, non saprei dirti...ho anche fatto questa domanda al doc,e lui mi risposepoi ci sentiamo per telefono... Comunque dovrebbe durarmi più di un mese visto che la devo applicare solo due volte a settimana... Ricordo che Claudioclaudio in un mess scrisse che gli durava 3 mesi !
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Conoscendo le% e gli attivi,se si ha un medico compiacente non dovrebbero esserci problemi a farsela preparare...
2 volte a settimana è certamente una posologia atta a ritardare il più possibile l'insorgenza di sides.Se poi contiamo che si riescono a coprire le zone soggette ad aga con 1.5 - 2 ml ad applicazione (4 a week), la lozione dovrebbe giusto durare un 3 mesi e mezzo
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
La lozione me l ha data il dottore... Ho anche la ricetta,ma purtroppo non riporta % c'è scritto solo b-estradiolo...quindi posso solo prenderla da loro...
A me visto che non ho una forte caduta ed una buona situazione me l'ha consigliata solo 2 volte a settimana...penso che se uno abbia forte caduta da arrestare il percorso sia diverso,anche perché mi ha parlato di una terapia che adottano proprio presso il loro centro con una sostanza che aiuta maggiore assorbimento del cuoio capelluto...ma come ho detto prima io non ne avevo bisogno !!!
Una cosa mi è rimasta impressa di ciò che mi ha detto il dottore,e mi fa' riflettere sul diverso modo di pensare a confronto di ciò che mi hanno detto tutti i derma da cui sono stato...ed è il fatto che lui preferisce il beta a l Alfa...
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
E oltre al beta che contiene? Quanti ml contiene la boccetta? Poi ogni quanto tempo ti costringono a fare una visita di controllo?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
La boccetta è da 100 ml,non so' cosa altro contiene...non abbiamo parlato di visita di controllo perché il dottore sostiene che la mia situazione sia sotto controllo...
 

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Niente controllo dal CTT niente lozione.
Il composto è di loro formulazione,
e ovviamente si adoperano perchè rimanga tale, mi sembra anche giusto.
Comunque c'è ben oltre il beta nella soluzione.

 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Si basta che non devi andare a fargli visita ogni due settimane se no diventa una schiavitù. Sarei incuriosito anche io ma non vorrei avere brutti scherzi appunto.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Se non erro dovrebbe contenere anche fina....mi pare che Marlin ne sappia qualcosa,anche a livello di veicolante .
S7E841- si sono accorti del tuo ht?I loro lavori chirurgici,da quel che ho visto,non lasciano ben sperare...
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Si hanno notato l intervento ed è stato definito lavoro eccezionale... Vorrei vedere...per quello che ho pagato...