Alpicort F -

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Poco tempo fa l'utente S7E841 vendeva la lozione del ctt quì sul forum,non so se è ancora disponibile....
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
CIao mcgemmon lessi tempo fa che stavi usando il polaris con fina all'interno e stavi avendo buoni risultati, lo stai ancora testando?
 

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
All'inizio buoni risultati, molti vellus e capelli più spessi. Ma ora ho avuto un peggioramento. Mi sa che l'unica cosa che rimane è il trapianto .Comunque sto pensando di utilizzare il beta estradiolo una max due volte a settimana .
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
ragazzi io invece ho ripreso con propecia da circa tre mesi alla dose di mezza pasticca al giorno (uso anche un integratore) e la situazione sembra migliorare invece il minoxidil (perfect hair) mi ha dato l'impressione soltanto di peggiorare la situazione quindi reputo attualmente (ovviamente per mia esperienza personale) che l'arma fondamentale per contrastare l'aga sia propecia perchè nei periodi che l'ho usata ho avuto sempre un ottimo migli9oramento dei capelli (ho smesso svariate volte per via dei sides purtroppo) ed attualmente l'ho ripresa come cura però dimezzando la pasticca e al momento i sides dopo 3 mesi non si sono ancora presentati.
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Vi segnalo che dopo 105 giorni che uso beta estradiolo allo 0,01% o subito un lieve peggioramento nel vertex, in questo periodo o sospeso il minoxidil.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Dunque possiamo chiudere anche con la questione crinohermal,alpicort,lozione ctt e miracoli vari....mah, se chi sostiene di aver risolto documentasse/o evitasse esternazioni inutili,potremmo evitare di testare di tutto di più.....
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Si ma chi molla, lo fa dopo poco tempo! Magari il peggioramento iniziale è solo caduta indotta, come sempre il periodo minimo di prova sono i 6 mese, ed a volte neanche bastano, figurarsi 2-3 mesi...
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Concordo sul chi molla,ma anche chi dichiara risultati nel breve periodo (e ultimamente se ne leggono a bizzeffe con ogni cosa) non è che sia gran che' attendibile (al max ha solo paranoie che necessitano di qualsivoglia sostanza per avere effetto autoconvincimento :-D
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
No sono sicuro non si tratta di caduta indotta, ho documentato mese dopo mese con foto, e proprio i capelli hanno subito un ulteriore miniaturizzazione, senza miglioramenti e nel mio caso utilizzavo pure un antiandrogeno la bicalutamide al 2%.
E naturalmente visto l'assenza di risultati dopo quasi 4 mesi che faccio continuo? No ritorno a utilizzare il buon vecchio minox e magari aggiungo il diclofenac, visto che ultimamente soffro pure di una leggera infiammazione nel vertex, e non so se e causato da queste lozioni, il beta usavo un gel dermico, ma comunque una delusione forse la % del beta e ancora bassa per vedere qualcosa ma a causa della densita del gel non posso aumentare la concentrazione oltre lo 0,01%.
Io inoltre sono pure disponibile a farvi visionare le foto del pre cura e quelle scattate oggi, cosi per essere certo che non mi sbaglio.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Guarda ora sto usando il gel sciolto col sale 2 ml al di, non so nemmeno che percentuale sarebbe, comunque fa poco o nulla.