Alpicort F -

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Dangilio -si ci vuole la prescrizione,a me la fa direttamente il medico di base poichè a % corrette non si rischiano sides
MsCandy -grazie per la tempestività (e perdona l'in appropriato cambio di s....),il primo link mostra un buon miglìoramento anche nel front,ma l'ultima foto a destra mi fa pensare a una protesi.Non molto tempo fa ho visto V. Luxuria in un programma e portava una protesi evidente.Seguivo con attenzione da anni anche
Brian Molko (cantante dei placebo) che aveva ottenuto ottimi risultati,ma anche in questo caso ultimamemte ricorre a protesi...
Direi quindi che anche la strada estrogeni migliora,ma non risolve cosa che con tutti i sides che comporta non è ammissibile.Certo che se uno parte con un lieve diradamento vertex e front intatto chiude il discorso,ma lo avrebbe chiuso quasi certamente anche con le cure standard
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Con le cure standard, il discorso lo si chiude temporaneamente....dopo un po' cominciano a scricchiolare è quasi sempre così...
Magari con questo approccio si mantiene per sempre,certo se uno parte da una buona situazione...
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
A che pro mantenere per sempre una situazione non ottimale,pena sides , antiaromatasi e tutto ciò che ne deriva vita natural durante?Dal mio punto di vista sacrifici importanti richiedono risultati importanti.Se un domani salta fuori qualche patologia di rilievo chi mette la mano sul fuoco e scagiona senza ombra di dubbio le terapie intraprese?
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
laurenzio ha scritto:
Ms candy non volevo offendere, qua sul forum si è quasi solo tra maschietti e mi è venuto da scrivere al maschile, non ci ho pensato
Io ho visto questo comportamento pure sotto la presentazione dell'altra utente..per quanto mi riguarda è successo in qualche altro thread (non mio) ma non me la sono presa appunto perché magari non era fatto apposta. Comunque inutile polemizzare.

kiske202 ha scritto:
MsCandy -grazie per la tempestività (e perdona l'in appropriato cambio di s....),il primo link mostra un buon miglìoramento anche nel front,ma l'ultima foto a destra mi fa pensare a una protesi.Non molto tempo fa ho visto V. Luxuria in un programma e portava una protesi evidente.Seguivo con attenzione da anni anche
Brian Molko (cantante dei placebo) che aveva ottenuto ottimi risultati

Non preoccuparti per la definizione di cambio di sesso, è molto usata anche tra le stesse persone trans..solo che io la trovo inappropriata. Non è offensiva di per sè cmq. Ognuno può usare la terminologia che preferisce se non è offensiva.

L'utente di flickr del primo link se guardi le sue primissime foto credo che indossasse una vera e propria parrucca. In foto come questa invece pre-FFS (femminilizzazione facciale) https://www.flickr.com/photos/suzanneclayton/3226843840/in/set-72157605449607495
non credo porti alcuna protesi.

Dopo la FFS invece (con avanzamento dell'hairline) puoi comunque notare che l'hl non è pienissima..
https://www.flickr.com/photos/suzanneclayton/5032421384/in/set-72157605449607495
https://www.flickr.com/photos/suzanneclayton/4510025906/in/set-72157605449607495
e anche il front https://www.flickr.com/photos/suzanneclayton/4231867347/in/set-72157605449607495
Cmq io avessi quella faccia sarei ben felice di avere una capigliatura come la sua (che è migliore della mia..io avrò un'hairline e front un pò + pieni ma ho stempiature molto evidenti.

V.Luxuria ho notato anch'io che spesso sembra indossare vere e proprie parrucche..ma a quanto ho capito è una cosa diffusa tra i personaggi dello spettacolo. Per quel che ricordo da parlamentare non aveva alcuna aga, ma delle stempiature abbastanza evidenti.. Mi chiedo se abbia mai fatto nulla per risolvere questo problema e in caso di risposta negativa mi chiedo come mai...

Brian Molko cosa c'entra? Se ha iniziato terapia ormonale mi era sfuggito..! Sapevo che fosse un cantante bisessuale e androgino. A proposito di cantanti che hanno transizionato di recente ci sono Mina Caputo (Keith) dei Life of Agony, che a giudicare però dalle vecchie foto non credo abbia mai avuto problemi di capelli e Laura Jane Grace (Tom Gabel) degli Against Me..e su di lei ho visto miglioramenti (se aveva aga non era esagerata cmq) aveva delle stempiature prima, bisognerebbe vedere una sua foto attuale con capelli raccolti (e considerare che potrebbe essersi sottoposta ad autotrapianto).
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Brian molko l ho citato perché mi aveva dato un input relativo al miglioramento ottenuto,poi diversi tagli/pettinature hanno insinuato in me il sospetto lace.Noto con piacere che ti intendi di musica[:)]
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Kindle202, se uno riscontra una patologia importante dopo 10/15 di assunzione di finasteride o dutasteride chi può dirlo che non è derivato da queste due citate ?!? Sicuramente cute in via sistemica possono avere ben più gravi effetti sull organismo rispetto ha cure tipiche...
Poi mettici anche che noi spesso e volentieri ci improvvisiamo dottori sperimentando dosi a nostro piacimento...
Magari se uno si mette in terapia con la CTT sarà pure più controllato a livello di sides e si farà i vari controlli di rito !!
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Ma io certo non sono contro a nulla,anzi solamente se devo decidere di rischiare per qualcosa,ne deve valere la pena (patologie importanti dopo 15gg di fina o duta sono da escludere a meno che uno non sia intollerante al principio attivo).A me ad esempio fina pareva acqua del rubinetto (in quanto a sides e migliorie),duta idem a parte nervosismo accentuato e qualche miglioria a livello qualità del capello,nulla più
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Salve ragazzi, volevo solo dire che lunedì contatterò il CTT Trentino, per una visita e sopratutto per farmi prescrivere la loro lozione a base di beta-estradiolo... L esperienza che ha riportato ClaudioClaudio mi ha spinto ad intraprendere questa terapia !!! cercherò di tenervi informati,ciao !!!
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Il risultato è molto buono...sia in densità che in naturalezza ! Il fatto è che L intervento è stato fatto in hair line e vorrei salvare i miei indigeni...
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Ms.Candy ha scritto:


V.Luxuria ho notato anch'io che spesso sembra indossare vere e proprie parrucche..ma a quanto ho capito è una cosa diffusa tra i personaggi dello spettacolo.

Svelato il mistero! Alcune persone mi hanno riferito che Luxuria non prende ormoni (non li prendeva neanche prima). Ha semplicemente fatto depilazione definitiva e da qualche anno rinoplastica e mastoplastica.
Cmq non so quanto possa essere vero tutto questo...io davo per scontato che facesse la terapia ormonale..soprattutto dato che tempo fa si vociferava che volesse fare l'SRS (vaginoplastica) mi chiedo come potesse fare quest'intervento senza avere mai preso ormoni [:0]
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Mmmm non credo proprio...ricordo diverse interviste dove usava dire non avete idea delle difficoltà che affrontiamo soprattutto a livello emotivo a causa delle terapie ormonali...poi chiarì che non era il momento di darci un taglio dicendo all'intervistatore lei si taglierebbe un dito?Per ora non me la sento
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Salve ragazzi, scrivo qui dopo essere stato in visita presso il CTT...per la precisione l'altro ieri... Allora parto dal fatto che mi sono trovato benissimo ed ho trovato un dottore molto scrupoloso ma sopratutto molto umano... Dico questo perché prima d'ora non avevo mai avuto a che fare con un dottore che a parte curare il problema cerca di metterti a tuo agio e da molta importanza al lato emotivo..! Durante la visita mi fa' diverse domane e dopo aver osservato il cuoio capelluto con una sorta di microscopio chiedo scusa se nn uso termini adatti ma sono poco afferrato sul discorso tecnico mi estrae alcuni capelli in diverse zone dello scalpo,per poi visionare il tutto sotto un altro macchinario... Il risultato è che secondo lui i miei bulbi sono in ottima salute e mi dice che secondo lui finasteride lavora molto bene su di me,dopo ancora tanti anni,13 per la precisione... Non vorrebbe prescrivermi la loro lozione a base di beta-estradiolo ma sulla mia insistenza di richiesta esplicita,cede... Anche perché gli faccio più spesso presente che ho affrontato un viaggio da Roma per la medesima... Mi consiglia di utilizzarla solo 2 volte a settimana e di diminuire l'assunzione di fina ad 1mg a giorni alterni,visto che ora assumo 1,5mg ! Poi mi spiega di non massaggiare lo scalpo dopo l'applicazione come si usa fare con altri prodotti...dice che andrebbe persa tra i capelli o tra le dita... E tale lozione viene assorbita abbastanza in fretta dallo scalpo! Detto ciò oggi farò la prima applicazione e vi terrò aggiornati sulle mie future impressioni !
Ps. Consiglio a chiunque avesse la possibilità il CTT !!! Ciao a tutti !