Alpicort F -

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
E va be stiamo a vedere che invece il ctt ha la bacchetta magica, se l'ho usato poco è perché fa star male. Comunque non devi convincermi, fai quello che ti pare ma la mia opinione posso dirla.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Che poi almeno io la prova l'ho fatta, qua siete tutti bravi a dire funge funge ma poi di foto ne ho viste meno di zero.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Nessuno ha detto che hanno la bacchetta magica..ma c'è da dire che la lozione da loro usata apparte i sides ben noti che può dare,sicuramente arresta la caduta e fa guadagnare qualcosa...
E magari i risultati meno o più buoni che siano,non si vedono dopo uno o due mesi...ma con più tempo di terapia !!!
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Artiglio che ti aspettavi con quel dosaggio ?Quando boybergamo ha avuto risultati la lozione era (erratamente preparata) allo 0.1%.
Con percentuali bassissime,si dovrebbe testare per mesi,attendendo l'effetto accumulo
Comunque dopo aver testato di tutto (eccetto beta estradiolo) posso solo ri conferare che ciproterone,alfaestradiolo,spiro qualcosa fanno (e io li ho usati anche senza anti dht sistemici),ma topicamente ci vuole tempo anche più di un anno (poi dipende dalle condizioni di partenza)
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Artiglio se intraprenderò tale cura vi terrò aggiornati...
Io in via topica non mi sono mai curato...adesso sto' per iniziare con progesterone1,5%,17alfa estradiolo60mg,ciproterone acetato1%... Vediamo come va',se non riscontro risultati degni di nota passerò al ru58841... Se anche il ru58841 dovesse fallire..
Mi recherò direttamente a Trento come ultima spiaggia !!!
Ho anche la dutasteride da provare se mi va'...
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Legge e ha ragione, come ho scritto prima non è un dosaggio così alto

Poi per carità, hai fatto bene a smettere perché facile dia side
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Artiglio ho letto e la mia risposta era riferita solo al fatto dei risultati (ovvio che se già hai riscontrato sides a quella % era impensabile alzarla o continuare) che a quel dosaggio necessiterebbero come minimo 12 mesi.Ora il ns comune cruccio è se questo genere di terapia sia in grado di dare risultati soddisfacenti
e non solo qualche miglioria in aga leggere,che magari non interessano il front/tempie.Penso che solamente le persone agate per bene che affrontano la terapia per il cambio di sesso possano fugarci ogni dubbio senza rimetterci nulla...Mi chiedevo quindi (dato che abbiamo la fortuna) di avere tra noi le nuove arrivate Babyjane e MsCandy,se magari conoscono qualche amica che partiva da una situazione grave ed è riuscita a risolvere in toto o quasi (diciamo almeno da un nw3 in su),giusto per chiudere la questione una volta per tutte e magari evitare che qualcuno si complichi la vita per nulla.Grazie in anticipo
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
già, sono d'accordo, infatti avevo chiesto a uno dei due, non mi ricordo chi adesso ma basta andare a vedere sulla discussione, da che punto di aga fosse partito, ma dalle foto risultava essere solo una stempiatura

agli amici non avevo pensato, bravo kiske, se vuoi scrivigli in privato, mi sembra una buona idea
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Vi parlare addosso, non è una strada percorribile e badate che io non sono uno delicato in quanto a sides, ho preso di tutto al contrario di tanti delicatini presenti nei forum.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Artiglio non siamo tutti uguali...c'è gente che adotta tale terapia da anni ed ha trovato dei compromessi,certo riscontrare ginecomastia è quasi certo dopo un po' di tempo,ma se uno pensa che ne vale la pena...ti ricordo Claudioclaudio
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
laurenzio ha scritto:
avevo chiesto a uno dei due, non mi ricordo da che punto di aga fosse partito

l'altro giorno uno di voi ha chiamato ragazzo l'altra utente...ma scusate allora che senso ha parlare di transizione (o cambio di sesso..termine che trovo orrendo ed errato scientificamente)?
Avete visto l'avatar? Vi sembra un ragazzo??? :/

Io ho ancora il pene..magari neanche lo toglierò..ma questi sono affari miei.. si tratta di identità e di rispetto non di cosa hai o avevi in mezzo alle gambe.

Fine dell'off-topic.

Cmq personalmente non conosco nessuno, ma in passato in un forum c'era una signora più matura (non troppo..sui 36/40 e aveva iniziato la TOS in tarda età, non da 20enne) che portava la parrucca, quindi avrà recuperato poco o nulla. Un'altra è rimasta con un'aga abbastanza evidente. Come leggo spesso nei forum americani YMMV your mileage may vary...cioè la tua situazione potrebbe essere diversa.

Dipende dall'età che hai, da quanto tempo hai aga e se è grave...
Ho visto cmq casi di miglioramenti su forum americani. Due link li avevo postati sul mio primo thread in uno degli ultimi post.
La cosa interessa anche me quindi magari farò qualche altra ricerca.

Questi risultati di sola terapia ormonale, finasteride e rogaine mi sembrano notevoli: https://www.flickr.com/photos/suzanneclayton/3360574302/
poi nelle foto successive ha fatto rinoplastica, avanzamento dello scampo con innalzamento delle sopracciglia, innalzamento labbro superiore, e iniezioni riempitive nelle guancie..ed è diventata una figona [:153]

Altro link interessante di aga molto avanzata qui:http://www.reddit.com/r/asktransgender/comments/2l7d5b/hair_thinning_not_stopping_with_hrt/
L'immagine nel post originale non si vede più ma la potete vedere qui:
http://i.imgur.com/2Ov1qrW.png
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
È la tos, terapia ormonale sostitutiva, hormone replacement terapy

Ms candy non volevo offendere, qua sul forum si è quasi solo tra maschietti e mi è venuto da scrivere al maschile, non ci ho pensato

I tuoi link sono interessanti, specialmente quelli che mostra netto miglioramento dopo 5 mesi di estrogeni, considerando anche che era sotto finasteride da un anno e mezzo, ovvero più di così non avrebbe potuto ottenere probabilmente
 

dangilio

Utente
8 Gennaio 2013
20
0
15
kiske202 ha scritto:
Artiglio che ti aspettavi con quel dosaggio ?Quando boybergamo ha avuto risultati la lozione era (erratamente preparata) allo 0.1%.
Con percentuali bassissime,si dovrebbe testare per mesi,attendendo l'effetto accumulo
Comunque dopo aver testato di tutto (eccetto beta estradiolo) posso solo ri conferare che ciproterone,alfaestradiolo,spiro qualcosa fanno (e io li ho usati anche senza anti dht sistemici),ma topicamente ci vuole tempo anche più di un anno (poi dipende dalle condizioni di partenza)


Kiske ci vuole la prescrizione per fare un galenico con ciproterone alfaestradiolo e spiro? Hai avuto qualche sides?