Alpicort F -

31 Gennaio 2014
24
0
15
la percezione che io in qualche modo possa indurre all'assunzione di spiro che cosa te la da?????? quale parte del mio post è afvorevole o in qualche modo induttivo all'uso di spiro!!!!!!!!!!!!!!quando mi sento dire cose con una maniera che sembrerebbe anche diplomatica ma sono soltanto il frutto di una personalità da seminarista divento una iena!!!!! quqli studi scentifici dimostrano che l'uso di spiro che andrebbe specificato per frequenza e dose, supportano il tuo piacere????? o il vostro piacere???? o vuoi solamente soddisfare il tuo ruolo paterno che senò ti viene a mancare la ragione della tua stessa esistenza!!!!!!per esempio comprendo l'avvertimento degli eventuali sides ma addirittura far Vedere il cinese è paranoia pura. e ogni volta che si menziona un forte antiandrogeno ripeti sempre la stessa solfa che devi avvertire dei possibili effetti etc. che mostra una personalità paranoico-osessiva. invece di fare il protettore dei quattro mondi, che tra l'altro non ho letto che nessuno ti abbia incaricato di questo, perchè non dici cose concrete su persone che hanno avuto conseguenze o risultati o tutt'e due. marlin fammi un favore evita di rispondermi, non sono interessato ai tuoi sermoni domenicali.
mi rivolgo a chiunque altro. ho letto nella sezione duta che per sapere di spiro dovevo rivolgermi a questo forum. qualcuno ha informazioni oggettive su spiro??
grazie

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
nunzio taranto ha scritto:
la percezione che io in qualche modo possa indurre all'assunzione di spiro che cosa te la da?????? quale parte del mio post è afvorevole o in qualche modo induttivo all'uso di spiro!!!!!!!!!!!!!!quando mi sento dire cose con una maniera che sembrerebbe anche diplomatica ma sono soltanto il frutto di una personalità da seminarista divento una iena!!!!! quqli studi scentifici dimostrano che l'uso di spiro che andrebbe specificato per frequenza e dose, supportano il tuo piacere????? o il vostro piacere???? o vuoi solamente soddisfare il tuo ruolo paterno che senò ti viene a mancare la ragione della tua stessa esistenza!!!!!!per esempio comprendo l'avvertimento degli eventuali sides ma addirittura far Vedere il cinese è paranoia pura. e ogni volta che si menziona un forte antiandrogeno ripeti sempre la stessa solfa che devi avvertire dei possibili effetti etc. che mostra una personalità paranoico-osessiva. invece di fare il protettore dei quattro mondi, che tra l'altro non ho letto che nessuno ti abbia incaricato di questo, perchè non dici cose concrete su persone che hanno avuto conseguenze o risultati o tutt'e due. marlin fammi un favore evita di rispondermi, non sono interessato ai tuoi sermoni domenicali.
mi rivolgo a chiunque altro. ho letto nella sezione duta che per sapere di spiro dovevo rivolgermi a questo forum. qualcuno ha informazioni oggettive su spiro??
grazie

Marlin è uno dei più competenti sul forum, gli effetti negativi di tali sostanze li trovi ovunque su internet. Qui non troverai nessuno che ti invogliera' a prenderle se è quello che ti aspettavi. Quanto al resto del tuo posto, è chiaro che hai ben altri problemi che la semplice calvizie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,857
3,610
2,015
Milano
Nuni, prima di tutto datti una calmata e modera i termini (poi magari spiegami cosa significa far vedere il Cinese...).

Cerca di capire che qui possiamo anche avere delle responsabilità (nonostante i disclaimer) e che è nostro dovere di amministratori proteggere il forum da chi si provoca dei danni e magari poi pensa bene di farli pagare a noi.

Quindi se la preferisci intendere così: non c'è nessuna paternale e tanto meno un sermone, ma stiamo facendo spudoratamente i nostri interessi evitando che degli sprovveduti prima si mettano nei guai e poi si mettano alla caccia di un colpevole per non prendersi le proprie responsabilità.

Se questo ti può quindi rendere più tranquillo ti posso dire che a me interessa poco della tua salute, mi interessa invece quella del forum che amministro, quindi sono pronto a intervenire pesantemente se qualcuno la mette a rischio.

Ciao

MA - r l i n

31 Gennaio 2014
24
0
15
bret io avrò anche BEN ALTRI PROBLEMI, ma certo che tu sei de coccio. comunque colgo l'occasione datami dal fatto che qui si parla di estradiolo to just split.

marlin molto nobile da parte tua non interessarti della salute degli esseri umani e continuare ad avere paura di cose che non succederanno mai. e poi scusate ma l'estradiolo non è come se non peggio di spiro???
bye

31 Gennaio 2014
24
0
15
a dimenticavo, non mi sembrava tantio difficile da capire comunque: il cinese è il link cha ha messo marilin su quel cinese appunto a cui sono cresciute le tette. do u remember?
hyaaaaaaaaaaaaaaaaaah
bret harth se ti acchiappo....
comunque nessuno ha avuto la gentilezza di mostrarmi come il mio messaggio possa indurre qualche innocente alla perdizione con lo spiro. ma non credo sia possibile visto che mi sono tenuto totalmente neutro a riguardo magari bret hart c'ha capito qualcosa
bret io ho molti problemi tra cui l'odio per la stupidità la protervia la supponenza e l'IDIOZIA. se ti sfuge qualcosa usa il vocabolario

31 Gennaio 2014
24
0
15
a marilin quasi mi sfugge...modero quali termini?? ancora una volta parole senza senso. non ho usato nemmeno una lettera di turpiloquio quindi cosa devo mmoderare!!!!!!!!!!??????????+e con questo chiudo

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,857
3,610
2,015
Milano
Ciao Nuni, sei sospeso, quindi chiudi veramente, almeno per un po' (è del tutto evidente e facilmente intuibile che si può attaccare una persona, come hai fatto tu, senza usare nemmeno un insulto propriamente detto...e quando si attaccano moderatori e amministratori l'esito è piuttosto scontato, si può rimediare scusandosi o facendo finta di niente, non certo continuando ad attaccare...).

MA - r l i n

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
tmw ha scritto:
Socrate84 ha scritto:
Ciao a tutti, ho seguito un po' la discussione sulla lozione.
Forse l'avete già scritto, ma prendendo direttamente le info dal sito, la lozione dovrebbe contenere ste cose:
<<I componenti principali di questa associazione terapeutica sono:

la tetroiodiotiramina
il palmitato di Vit. A
il betaestradiolo
la finasteride
ciproterone acetato

Diluiti in un eccipiente (filmogenato retard) che permette il facile assorbimento da parte del cuoio capelluto rilasciando lentamente i principi attivi.>>
La prima sostanza non l'ho trovata, ma ho trovato la tetraiodotironina, che è la tiroxina che conosciamo...Se davvero la lozione è questa, anche non conoscendo i dosaggi, è una bomba...

Ciao

idee su quale possa essere questo filmogenato retard??

Essendo molto interessato a questa soluzione,
visto che a mio avviso potrebbe essere una delle poche, pochissime soluzioni realmente efficaci per frontale e tempie;
ho contattato via mail gli Studi Medici CTT.
Per beneficiare di tale lozione è indispensabile recarsi nella loro struttura, in modo da eseguire un controllo medico in loco.

1 Ottobre 2013
89
0
65
Marlin ha scritto:
Fondamentalmente si distinguono per la potenza estrogenica, l'inattivo 17 alfa estradiolo pare sia 3,5 volte più estrogenico dell'estrone e quindi più potente di quest'ultimo. Poi lo stesso 17 alfa dovrebbe creare più interferenza con il recettore degli androgeni pur non essendo da considerarsi un antiandrogeno dei più potenti.

Che io sappia esiste l'estrone base, il solfato e gli estrogeni coniugati (sono tutte forme tipo l'estrone, escluso l'estradiolo). Gli ultimi sono in pratica il Premarin che è estratto (seriamente) dall'urina delle cavalle in gravidanza (da cui il mome PREgnant, MAre, uRIN). Quanto alle due forme di estrone si è a lungo dibattuto su quale fosse la più efficace, sta di fatto che a un certo punto si riusciva a reperire solo l'estrone base e non il solfato (che se non erro era quello inizialmente consigliato da Marliani)

Ciao

MA - r l i n

Ciao Marlin, ho trovato una puntata di report dove si è parlato di alcuni farmaci pericolosi tra cui il premarin. Te la linko: http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-8bea9ae6-56a9-4a85-a44e-93336a613ad8.html?refresh_ce
il punto clou è al minuto 45!!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,857
3,610
2,015
Milano
Sì, ma credo che nessuno usi più il premarin per l'aga. Abbiamo già dato...[:)] e non è servito a molto.

Ai tempi si sapeva più che altro che gli estrogeni dei cavalli non sono proprio identici a quelli umani e inoltre tendono a permanere per mesi, anche se non penso siano così pericolosi, piuttosto pare che maltrattassero le cavalle e già ai tempi questo prodotto era abbastanza osteggiato.

Ciao

MA - r l i n

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Che simpatia di ragazzo stò.. Nuzio De Taranto. Già il nome è quanto dire, ma dove siete andati a pescarlo ?! Specie rara in via di estinzione presumo ormai ... [:)]

Parlando di cose più attinenti, dato che mi ritrovo più libero finalmente e passo da qui di fretta, domani ad orari più consoni vi aggiornerò sulla situazione ..

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Ben ritrovati a tutti voi carissimi,

Che dire, il prodotto mi è arrivato e lo stò utilizzando da circa un mese e poco più. Intanto volevo farvi presente che mi è stata resa nota l'esperienza da parte di uno dei più veterani del sito circa l'utilizzo del prodotto in questione, che ha seguito il programma terapeutico dell'Istituto Dessner, e che si è rivolto a me in modo del tutto spontanea tramite pvt e di cui vi riporterò le fasi più salienti della conversazione. Ecco io volevo ringranziarlo a nome di tutto il forum e di tutti i membri per la testimonianza resa, preservando l'anonimato.

Le prime impressioni ... Dopo questo breve tempo di utilizzo posso già notare l'hairline più avanzato e una densità leggermente maggiore sulla parte centrale della testa, per quanto riguarda i parietali ho più capelli spessi e stò assistendo ad una maggiore ricrescita proprio li in quella zona assediata da vellus, che giorno dopo giorno diventano dei capelli veri e propri. Dopo i primi venti giorni di utilizzo ho dovuto subire un importante caduta indotta, non proprio come quella indotta dall'uso di minoxidil, ma a differenza di quest'ultima i capelli che cadevano erano molto di più ed in mezzo ai capelli più spessi potevo notare tanti piccoli vellus, quindi se da un lato questa imponente caduta cominciava a preoccuparmi il fatto che cadessero tanti vellus mi dà l'idea della potenzialità della cura ed il conforto necessario per il proseguo della cura, continuando ancora cn la cura il tempo sembra darmi ragione.

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Il prodotto in questione non è l'alpicort f ma bensi il chrinohermal f che più o meno dovrebbe essere la stessa cosa, anche se il ragazzo mi ha riferito che l'alpicort dovrebbe contenere un cortisonico ancora più potente. Io ho prefeirto il crinohermal f perchè più pratico in quanto dotato di apposita pipetta.

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Tornando al discorso, la caduta indotta può essere giustificata tenendo conto del fatto che il beta estradiolo stimola la fase anagen, e che il cortisonico pulisce la cute quindi favorendo l'assorbimento dei prodotti e dato che utilizzo minoxidil, enfatizzando l'effetto di quest'ultimo, quindi un'altra eventuale caduta indotta? A tal proposito mi stò informando ...

Passiamo alla testimonianza ... Considerando che se uno si mette in testa di fare qualcosa, come nel mio caso, è inutile dire che i sides siano pericolosi, ne abbiamo parlato abbondantemente in questa sessione. Quindi se dovete iniziare una cura terapeutica a base di questo potente prodotto almeno fatelo nel migliore dei modi, riporto di seguito il criterio utilizzato negli istituti dessner, parlando anche di cosa sono, per quanto mi riguarda finora non ho avvertito alcun tipo di sides ..Vi riporto integralmente la testimonianza ...

Anni fa usai il Crinohermal fem, ti riassumo brevemente la mia esperienza. Per qualunque eventuale domanda, non farti assolutamente problemi, scrivimi. Tutto quello che so te lo dico volentieri. Magari non ti rispondo subito perché sono preso col lavoro, ma appena posso lo farò.
In Italia ci fu una esperienza non indifferente di cura con cortisonici ed estrogeni per uso topico.
Dal 1990 al 1998 (non sono sicurissimo delle date) era attivo a l’Istituto Xxxxxx Dessner, un centro medico, non tricologico, che si occupava esclusivamente delle problematiche inerenti i capelli. Il centro aveva due sedi, una a Torino e l’altra a Milano.
Dopo la visita, analisi del sangue e il tricogramma, veniva, oltre solitamente ad altri prodotti non fondamentali prescritta il Crinohermal fem o l’Alpicort f. a me diedero il Crino hermal fem. A me la prescrissero in questo modo: 1 applicazione al dì per un mese, non più di 1 ml nelle aree colpite. Mi dissero che ne bastava pochissima, non bisognava ripassare col prodotto nelle aree già trattate. Pio per un altro mese a giorni aterni, per passare poi a due applicazioni a settimana, come mantenimento.
Con il crino i risultati ci furono, eccome se ci furono: la caduta rientrò nella norma dopo circa 1-1,5 mesi di applicazione. La seborrea diminuì molto, ma non completamente. Dopo 6-7 mesi il vertex un po’ diradato iniziò a rinfoltirsi e dopo circa un anno tornò ad una densità normale, così come tutta la capigliatura. Capelli più spessi e tricogramma nella norma. All’inizio della cura, non mi ricordo bene le percentuali, il tricogramma era molto alterato e soprattutto era notevole il grado di displasia delle radici. Dopo cierca due anni di cura , però, iniziò un lento diradamento, anche se il trocogramma continuava ad essere nella norma. Oggi credo che questo sia dovuto al fatto che il cortisone, oltretutto fluorato, (che come si sa è un potente farmaco che va saputo usare) usato per troppo tempo fece sentire i suoi effetti collaterali.
Io intanto iniziai a fare congetture e a pensare che gli ormoni potevano farmi male e così, preso dalla paura e dai dubbi, sospesi la cura e la mia situazione iniziò a peggiorare.
Poi, peggiorando, decisi di provare e riusarlo, il centro dessner però era chiuso, ma scoprii che era in vendita il Svizzera e riuscii ad averlo senza ricetta. L’ho usato però poco, perchè feci altre cose e perché rifui preso dai dubbi e dalla paura degli estrogeni.
Posso ancora dirti di non aver personalmente avuto nessun problema di salute utilizzandolo e che i pazienti del centro erano tantissima. Quando andavo al centro la sala d’aspetto sembrava la metropolitana nell’ora di punta. Non so se qualcuno ha avuto effetti collaterali, non ci si parlava più do tanto. Solo un giorno ha incontrato per le scale un ragazzo che mi disse di essere contento dei risultati e di non aver nessun effetto collaterale.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
questo è il famoso utente officinalis http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=16948
usa ancora alpicort o crinohermal dunque?
anche tu ne stai usando 1 ml al giorno?
quanto mi rode di non aver trovato un centro così agli inzi dell'aga, forse la mia vita sarebbe cambiata anche se non è mai troppo tardi

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,857
3,610
2,015
Milano
Non mi risulta che Officinalis abbia continuato a usare questo prodotto dopo quell'ultimo tentativo interrotto, come peraltro dice chiaramente nella sua scheda.

Ciao

MA - r l i n