Ad una percentuale inferiore rispetto alla versione commerciale Alpicort che è dello 0.005%, la dimezzerei quindi 0.0025% cioè 40 volte inferiore rispetto alla lozione che utilizzo boybergamo, che inevitabilmente andò incontro a ginecomastia. Oltretutto come diceva Marlin è del tutto inutile andare ad introdurre un'altro estrogeno con una reattività inferiore quindi aggiungerei io idrocortisone butirrato. In definitiva una versione molto più leggera dell'Alpicort:
- Beta estradiolo 0.0025%
- Idrocortisone butirrato 0.6%
Glicole 20% alcol 96°qb a 100ml
Da utilizzare 2volte alla settimana, di modo tale che se eventuali sides dovessero presentarsi, magari non saranno cosi immediati, e se è il caso si sospende l'applicazione. In alternativa c'è una possibilità di utilizzare la molecola RU58841 si tratta sempre di un potente antiandrogeno o estrogeno non ricordo bene, è più utilizzata tra gli uomini in fatto di sides dovrebbe essere più sicura. Credo comunque si dovrebbero applicare1 2 ml max per una soluzione del genere, ci vorrebbe qualcuno che intervenisse che magari già ha utilizzato l'alpicort.
Prima però di partire con queste lozioni cosi potenti, sarebbe bene iniziare con la prima e magari dopo introdurre anche l'altra, tempo al tempo come si dice.
Io ti ringrazio ancora una volta Marlin per l'ennesimo avvertimento, cosi almeno nn si potrà dire che nn ci hai avvertiti, però nn sò il caso di artiglio, ma per quanto mi riguarda ho 25 anni e mi cadono capelli da quando ne avevo 20 circa adesso sono arrivato ad un'hamilton di secondo grado non sono poi messo cosi male, quindi ne voglio approfittare ora per dare un'ulteriore spinta se mi riesce per recuperare al max tutto quello che c'è da recuperare, questa terapia sarà per noi come l'ultimo frangente e sarà a ttuata poco a poco, se nn ci si prova ora più il tempo passa e peggio è, male che vada me ne farò una ragione e mi metterò l'anima in pace, ma voglio tentarci comunque.